Vai al contenuto

lista del caos corretta e rifatta


Messaggio consigliato

salve a tutti vi ricorderete di me per le altre mie liste del caos be ecco ora ve ne propongo una nuova rifatta e corretta dal mio amico Xendor (grazie) spero che vi piaccia

Qg

Principe demone:Ali,Marchio di Khorne = 140 punti

Condottiero: arma demoniaca, marchio di khorne, armatura terminator = 155 pt.

Elitè

Truppa terminator del caos: 5 modelli,5 Campioni Terminator,5 magli a catena,1 Cannone automatico mietitore = 325 punti

Truppa terminator del caos: 5 modelli, 5 Campioni Terminator,5 coppie artigli del fulmine = 275 punti

Truppa posseduti: 5 modelli,Aspirante campione,icona di Khorne = 170 punti

Truppe

Squadra tattica:10 modelli, aspirante campione ,Icona di Khorne,1 fucile al plasma,maglio potenziato,lanciafiamme, bombe termiche = 240 punti

Squadra tattica:5 modelli, aspirante campione,maglio potenziato,requiem binato,bombe termiche = 125 punti

Rhino del caos = 35 punti

Rhino del caos = 35 punti

Rhino del caos = 35 punti

Rhino del caos = 35 punti

Berseker di Khorne: 16 modelli, Campione dei teschi,1 Maglio potenziato, bombe termiche = 381 punti

Berseker di Khorne: 16 modelli, Campione dei teschi,1 Maglio potenziato, bombe termiche = 381 punti

S.P

Truppa obliteratori: 3 modelli = 225 punti

Truppa Obliteratori: 3 modelli = 225 punti

Profanatore:2 armi da corpo a corpo,Cannone pesante,Cannone laser binato,lanciamissili distruttore = 175 punti

Totale 3113 pt.

ps:un mio amico che gioca con me a wh 40k ha giocato in un torneo 9 CANNONI LASER in una truppa da 10 modelli di marine lealisti mi chiedo se è possibile fare questo,a questomio interrogativo dovrete rispondere voi aiutandomi su questo enigma

pps:il propietario del negozio dove si è svolto il torneo dice che questo è possibile; anche altri giocatori lo hanno supportato sulla base del fatto che la dicitura del codex indica "un marine" che è un termine generale per indicare QUALSIASI NUMERO DI MARINE all'interno della squadra. Eppure questo non mi pare abbia senso perchè altrimenti io potrei fare una truppa da 10 marine del caos con 9 cannoni lasEr e un cannone plasma?

accorrete numerosi XXXorkoXXX

Ti invito caldamente a RILEGGERE quello che scrivi prima di postarlo. Qui non siamo a far scuola di italiano ma quello che scrivi sulla board deve essere ALMENO comprensibile... questa volta correggo io, alla prossima ti cancello tutto il msg. DTL

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

torneo da 3113 punti? Ma quando? Se era 3100 sei fuori, 3200 puoi mettere altra roba

9 laser non esistono in una sola squadra.

Requiem binato e bombe termiche non le avevamo tolte? :confused:

Ai terminator invece dell'automatico mietitore dai l'icona di khorne

Per il resto: mai giocato ad apocalisse, non so dire se la lista gira o no.

pps:il propietario del negozio dove si è svolto il torneo dice che questo è possibile e lui supporato da altri giocatori dice sempre che un marine è in GENERALE anche se nel codex dice che solo un marine può avere quel cannone ma loro dicono che uno (o un modello)mi pare che dice che lo può avre se no io potrei fare una truppa da 10 marine del caos con 9 cannoni lasEr e un cannone plasma?

sei stato rimandato in italiano per caso? Sarà deformazione professionale visti i miei voti nei temi, ma io qui non ci capisco niente... :lol:

ps:un mio amico che gioca con me a wh 40k ha giocato in un torneo 9 CANNONI LASER in una truppa da 10 modelli di marine lealisti mi chiedo se è possibile fare questo,a questomio interrogativo dovrete rispondere voi aiutandomi su questo enigma

Non puoi. Di al tuo amico di inventarsi meno ******* e se non e le inventa di smettere di giocare ai tornei quella roba perchè

1) Io mi vergognerei soltanto: un conto è farsi sfuggire un 3 in un 4 o aver letto "uno solo" invece di "qualunque": si ci scusa, si toglie quel robo e poi non succede niente perchè le liste vanno sempre spedite all'organizzatore dle torneo e non ti sei, quindi, sbagliato solo te a leggere.

2) Mi vergognerei di giocare con gente che mi ha fatto passare una cosa del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sapete anche io mi sono arrabiato ho parlato con il propietario del negozio e mi ha detto che era possibile (e guardacaso anche lui giocava i marine lealisti) ma tutti dicono che è possibile tranne io e 2 miei amici

ps:questo è l'unico negozio della città perchè abito a caltanissetta con solo 60.000 abitanti e solo 1 ha aperto un negozio del genere e quindi l'unico dove andare

questo è il link del negozio www.latorredellamagia.it e http://www.latorredellamagia.it/gallery.php?twg_album=Il+Negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...