Valandil_Calaelen Posted June 2, 2009 Report Posted June 2, 2009 E' possibile usare permanenza in combattimento? esempio: Scagliare maledizione ---> permanenza Se puede?:bye:
Selidor Posted June 2, 2009 Report Posted June 2, 2009 Non vedo perchè non sia possibile, ma voglio solo farti notare che: 1) devi pagare dei pe 2) puoi applicarlo solo ad alcuni incantesimi 3) il tempo di lancio è 2 round
Valandil_Calaelen Posted June 2, 2009 Author Report Posted June 2, 2009 per il tempo di lancio e i PE, tenuto tutto in considerazione. La mia è una curiosita generale...perché sempre bene tenersi informati ma non c'è possibilità di permanentizzare ulteriori incanti oltre quelli elencati?!
manfredellobello94 Posted June 2, 2009 Report Posted June 2, 2009 Alcuni secondo me anche se non citati potrebbero essere benissimo resi permanenti, se hai un master ragionevole la cosa non dovrebbe essere un problema.
Sabaudian Posted June 2, 2009 Report Posted June 2, 2009 E' possibile usare permanenza in combattimento? esempio: Scagliare maledizione ---> permanenza Se puede?:bye: Uh In questo caso particolare posso assicurarti che a prescindere dai favori che puoi fare al master non si può rendere permanente Scagliare maledizione. è già permanente ; ) In linea di massima io sono un accanito fautore del "Tutto è possibile in DnD" e che una chiacchierata col DM dovrebbe renderti possibile permanentizzare qualunque incantesimo che non diventi un manrchingegno dell'apocalisse una volta permanentizzato...
Valandil_Calaelen Posted June 2, 2009 Author Report Posted June 2, 2009 l'esempio con maledizione era accampato li! tanto per si mi sa che l'unica soluzione è quella! thanks!!!
Recommended Posts