Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Cundding (Wedding Cungi): lo scambio dei mantelli

Risposte in primo piano

L'ultima cena...non l'avevi fatta tu?

Si ma con la fotocamera di Pad.. anche io voglio quella foto ^^

• Risposte 403
  • Visualizzazioni 38,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Si ma con la fotocamera di Pad.. anche io voglio quella foto ^^

Svelato l'arcano...

[MODE "allenatore di pokemon" ON]

PAD, scelgo te!!!

[MODE "allenatore di pokemon" OFF]

Svelato l'arcano...

[MODE "allenatore di pokemon" ON]

PAD, scelgo te!!!

[MODE "allenatore di pokemon" OFF]

puff! il pad conta di inserire le foto e relativo post ringraziamenti la prossima settimana:-D! scusate per il momentaneo disservizio... chiedo venia :lol:!

puff! il pad conta di inserire le foto e relativo post ringraziamenti la prossima settimana:-D! scusate per il momentaneo disservizio... chiedo venia :lol:!
problemi con la gang?

problemi con la gang?

no, sto ampliando i miei loschi traffici in toscana ;-)!

no, sto ampliando i miei loschi traffici in toscana ;-)!
Entendido, gringo ;-)

Entendido, gringo ;-)

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva... :lol:!

comunque la foto menzionata da piri è al sicuro... tempo al tempo e vedrete la gallery:-D! tutti a lamentarsi della mania del pad per le foto... se non ci fossi io.... :lol:!!!!

e vedi di non metterle su facebook cawne! che c'è gente che non ci va!

e vedi di non metterle su facebook cawne! che c'è gente che non ci va!

Se pad le mette sui facebook lo cancello dagli amici DL :-p

Se pad le mette sui facebook lo cancello dagli amici DL :-p

no, lasciaglielo fare...poi, lo denunci per violazione della privacy non avendoti chiesto l'autorizzazione scritta per diffondere le tue foto on line e ti compri casa nuova :diavolof:

mmmm ora che ci penso....puoi farlo comunque facebook o non facebook :diavolof::diavolof::diavolof:

ciao pad :bye::lol:

no, lasciaglielo fare...poi, lo denunci per violazione della privacy non avendoti chiesto l'autorizzazione scritta per diffondere le tue foto on line e ti compri casa nuova :diavolof:

mmmm ora che ci penso....puoi farlo comunque facebook o non facebook :diavolof::diavolof::diavolof:

ciao pad :bye::lol:

nonno, anche io ti voglio bene :lol:!il 17 ho un piccolo esame ragassuoli, pazientate e non mettetemi fretta! e per la cronaca... niente denunce, grazie :lol:

• 1 mese dopo...

Pad! L'ultima cena! :evil:

Pad! L'ultima cena! :evil:

Eh si.

Eccheqquarzo!

data la mia condizione, potrei anche caricare le foto..

"Potrei" nel senso che lo farai, o "potrei" nel senso di "al modico prezzo di..."?

:lol:

"Potrei" nel senso che lo farai, o "potrei" nel senso di "al modico prezzo di..."?

:lol:

buona la seconda :lol:!!! scherzi a parte, sto caricando anche le altre... ho caricato l'intera cartella, senza selezione. quindi perdonate il fotografo se alcune fanno schifo:lol:!

online l'intero album! la mia fantasia pro didascalie è patetica http://picasaweb.google.it/padishar86/CungiValnera?authkey=Gv1sRgCICvzLWvyeT3kgE#

Più decenti di quanto non ti dia credito... sia le foto che le didascalie (Secret Ultranians... :lol:).

L'albero nell'albero è davvero una perla.

Ma una domanda resta... CHE FINE HA FATTO L'ULTIMA CENA?

Più decenti di quanto non ti dia credito... sia le foto che le didascalie (Secret Ultranians... :lol:).

L'albero nell'albero è davvero una perla.

Ma una domanda resta... CHE FINE HA FATTO L'ULTIMA CENA?

Qui?

data la mia condizione, potrei anche caricare le foto..

le più richieste :)http://picasaweb.google.it/padishar86/ValnerCungi?authkey=Gv1sRgCP7L6_3O4-e4zwE#5392435897193119314

Comunque foto stupende, quanti ricordi!

Ma possibile che nell'unica foto in cui mi si veda bene...ho una faccia da p***a?

Tutti: probabilmente perché HAI una faccia da p***a, Leo...

:-D

:doh:

Qui?

Ma possibile che nell'unica foto in cui mi si veda bene...ho una faccia da p***a?

:-D

non si chiama "faccia da p***a", ma "faccia buffa"!

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.