Vai al contenuto

Incantare in sella


Messaggio consigliato


Cmq, tornando al discorso del topic, vorrei chiedere:

non esiste un talento che ti fa evitare il tiro su cavalcare CD 5 ????

in questo modo non si rischia mai di perdere l'incantesimo e si hanno sempre 2 mani libere...

Già la CD è bassa di suo... non credo esistano talenti ke la portano sotto lo zero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Già la CD è bassa di suo... non credo esistano talenti ke la portano sotto lo zero!

Mi spiego perchè chiedevo questo talento...

Ogni venti prove in media (per gli sfortunati di meno) il d20 mostrerà la sua bella faccetta con L'1 e questa implicherà molte complicazioni, dalla perdita dell'incantesimo, al disarcionamento da cavallo e togliere queste eventualità quando si sta affrontando un combattimento serio, non è affatto male

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiego perchè chiedevo questo talento...

Ogni venti prove in media (per gli sfortunati di meno) il d20 mostrerà la sua bella faccetta con L'1 e questa implicherà molte complicazioni, dalla perdita dell'incantesimo, al disarcionamento da cavallo e togliere queste eventualità quando si sta affrontando un combattimento serio, non è affatto male

Naturalmente... anke i fallimenti critici sono essenziali in un gdr!

Una sessione senza nemmeno un fallimento è una sessione noiosa!

Certo, se poi c'è la classica prova di destrezza e viene di nuovo l'1 allora si tratta di sfortuna ma è normale nel gdr... bisogna sopportarli e andare avanti!

Non ci sono solo azione eroiche in un vero eroe... :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...