Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Full round action e swift actions

Risposte in primo piano

Pubblicato
  • Supermoderatore

Salve, una domanda veloce. Se qualche fonte mi fornisce una full round action extra (come greater celerity o la belt of battle), posso usare una swift action addizionale?

Per intenderci, se uso celerity greater durante il turno di un'altra creatura, posso muovermi, lanciare un incantesimo come standard action, e lanciare un altro incantesimo come swift action (ad esempio un altro greater celerity)?

Credo che dipenda da come si intende l'azione di round completo, sinceramente credo di no, ma attendo delucidazioni :rolleyes1

  • Risposte 4
  • Visualizzazioni 1,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Da quanto ne so io, se un oggetto/capacità o incantesimo, ti fornisce una full round action non ottieni altre swift action extra, dato che le swift sono 1 a round(a parte capacità che ne danno altre), e non 1 a full round action.

Salve, una domanda veloce. Se qualche fonte mi fornisce una full round action extra (come greater celerity o la belt of battle), posso usare una swift action addizionale?

Per intenderci, se uso celerity greater durante il turno di un'altra creatura, posso muovermi, lanciare un incantesimo come standard action, e lanciare un altro incantesimo come swift action (ad esempio un altro greater celerity)?

Credo che dipenda da come si intende l'azione di round completo, sinceramente credo di no, ma attendo delucidazioni :rolleyes1

No, la full round action non contempla le swift. Infatti, di base, tu una volta fatta un'azione di round completo, hai ancora a disposizione la swift, no?

  • Autore
  • Supermoderatore

No, la full round action non contempla le swift. Infatti, di base, tu una volta fatta un'azione di round completo, hai ancora a disposizione la swift, no?

Si infatti, pensandola così è evidente :rolleyes1

Inoltre comunque generalmente effetti come quello della belt of battle o di celerity non ti danno un full round, bensì una full round action, non divisibile in standard e move...

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.