Vai al contenuto

aiuto lista da torneo

Risposte in primo piano

salve,cerco aiuto per partecipare a un torneo la lista è composta da :6 tori ogre,4 stomaci di ferro,24 gnoblar e 4 ruttapiombo quanti punti sarebbero?

(il codex deve arrivare in fumetteria)

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 1,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Tori 35 l'uno-> 210

Stomaci 48 l'uno-> 192

Gnoblar 2 l'uno->48

Ruttapiombo 55 l'uno->220

Sei a 670 punti

• Autore

sono a 670 di base ma li poterzierò nel codex ci sarà qualcosa per aumentare i punti o giiungerò qualcosa

Ma, di quanti punti è il torneo?

Di solito li si fanno da 1850 p.ti., arrivare a quella quota pertendo da 670 p.ti. è dura...

• Autore

la quota è di 2000 massimo ma credo che non parteciperò però potrei arrivare a quella cifra anche se al torneo mancano 1 mese e 1/2 e io prendo20 euro al alla settimana credo di arrivarci non lo sò

non esiste 2000 massimo ma solo 2000 e basta: prova a presentarti con 1600 punti e vedi :lol:

Quindi ti rimarrebbero 120 € da spendere... mi sa anche a me che sarà difficile arrivarci a 2000 :rolleyes:

Comunque, invece di fare una brutta figura con una lista molto buttata a casaccio, risparmia i soldi della quota di iscrizione e prendi altri modelli per il futuro

Ti consiglerei, se hai qualcuno che ti possa prestare pezzi, di andare e provare; così alla fine della giornata avrai un po' più idea di quello che dovrai/vorrai comprare in futuro: niente di più facile, altrimenti, che ti compri la tua bella armata completa per poi cominciare a giocare e scoprire che la lista non gira.

Prova prova prova!