4 Luglio 200916 anni comment_343611 casto individuazione del magico sottovoce, e lo mantengo fino a che non locko le aure che eventualmente ci sono. teoricamente funziona contro qualcuno nascosto magicamente, mentre è inutile contro un abile stalker.. Segnala
4 Luglio 200916 anni comment_343747 Ecco cosa avevo in mente......vediamo un pò se sun trova qualcosa @ tutti sottovoce Per me non c'è nessuno nascosto, sun qualcosa? Segnala
5 Luglio 200916 anni Autore comment_343813 Alla domanda di Tebrin, Sun scuote il capo, frustrato: non è riuscito a percepire niente. A questo punto pensate che sia arrivata l'ora di spostarvi: l serà stà per calare..... Segnala
5 Luglio 200916 anni comment_343910 Sussurro Non ci resta che uscire di quà e trovare un altra entrata al labirinto Poi sconsolato Magari andiamo in uan taverna e continuiamo domani che ne dite? Segnala
5 Luglio 200916 anni comment_343966 andata.. almeno prego e mi riprendo gli incantesimi.. devo preparare qualcosa in particolare per domani? senza lo stalker, mi ero preparato l'evocazione di alcuni arconti da mandare in ricognizione, ma non so quanto sia utile a questo punto.. Segnala
5 Luglio 200916 anni comment_343968 Un pò controvoglia esclamo: Ma si.. Andiamo a riposare. Anche io devo recuperare le mie energie arcane. Continuiamo domani la cacciaa a questi malvagi. E rimango in attesa che gli altri membri del gruppo mi guidino ad una locanda. Segnala
6 Luglio 200916 anni Autore comment_344079 Vi avviate verso la locanda: molte nuvole nere coprono il cielo, il chè non promette nulla di buono!!!! Camminata sulla strada principale, e a circa 200 metri dalla piazza, trovate una taverna discrate, a buon prezzo. Vi sedete ed aspettate che l'oste vi porti da mangiare. nel frattempo vi guardate un po' in torno: La locanda è abbastanza grande, ed anche piena di gente: il temporalke ha spinto tutti ad entrare. Ci sono altri quattro tavoli, ciascuno con 3/4 persone. In Altri 2 tavoli ci sono 2 persone, mentre in un angolo c'è un tavolino con una persona seduta. L'oste arriva con il cibo, e voi cominciate a mangiarlo: stavate muorendo di fame!!! @ Tutti: Spoiler: Decidete sul daffarsi Segnala
6 Luglio 200916 anni comment_344090 io mi piglierei una stanza, così prego e dormo, e ci si vede domani all'alba.. che dite? Segnala
6 Luglio 200916 anni comment_344093 si...... ma stiamo insiem,Ci sono stanze disponibili per 2 o per 4? e quanto costano? Segnala
6 Luglio 200916 anni comment_344163 Chiediamo all'oste Tebrin. Comunque concordo con la tua idea di dormire possibilmente tutti insieme. Speriamo ci siamo stanze in grado di ospitarci tutti quanti. Detto questo faccio un cenno all'oste per richiamare la sua attenzione. Se, e quando viene al nostro tavolo, sorrido e gli chiedo: Mi scusi buon uomo. Vorremo sapere se ha delle stanze per tutti noi e quanto sarebbe il costo per una notte. Segnala
6 Luglio 200916 anni comment_344229 Mi intrometto anche io Si buon uomo.....una tripla e una doppia dovrebbero andare bene Segnala
6 Luglio 200916 anni Autore comment_344237 L'oste vi risponde in modo un po' sgarbato: Aspettate!! Accidenti, ma che hanno tutti stasera!!! Poi si avvia verso il bancone, apre il registro delle stanze e vi risponde: Mmm.. sono rimesta 2 camere doppie e due camere singole... mi rincresce, ma come vedete, c'è il pienone Poi si zittisce un attimo, e riprende a parlare: Scusate i miei modi bruschi: ho avuto molto lavoro oggi. Per il prezzo, ci possiamo accordare domattina: dopotutto, posso farvi uno sconto "comitiva". Segnala
6 Luglio 200916 anni comment_344238 Mi dica buon uomo, se prendessimo due doppie in una di esse sarebbe posibile dormire in tre? chiedo all'oste con un largo sorriso. Segnala
7 Luglio 200916 anni Autore comment_344374 Oste sorride: Ok, per ma và benissimo: così ho anche una singola in più per me... Speriamo solo che gli ispettori non vengano stanotte!!! Segnala
7 Luglio 200916 anni comment_344426 Sorridendo all'oste dico: Vedo che ci siamo capiti. Poi, rivolto ai miei compagni: Io direi di mangiare e poi andare a letto. Così domani, di buon ora, siamo belli riposati e pronti per continuare la caccia. Che ne dite? dico guardandoli uno per uno. Segnala
7 Luglio 200916 anni comment_344505 no problem! e pago. poi, rivolto all'oste riguardo al duro lavoro di oggi.. in che senso è stato duro? è stato diverso dagli altri giorni? Segnala
7 Luglio 200916 anni Autore comment_344535 La faccia dell'oste si oscura: E' per via di questi continui attacchi della"Frecca Invisibile": la gente ha paura, e si rifugia nelle taverne per cercare più protezione... inoltre, per via del temporale, tantissimi forestieri hanno prenotato una camera poer pernottare. Detto questo si allontana e vi lascia a finire la vostra cena. @ Tutti: Spoiler: Come vi disponete nelle camere? Segnala
7 Luglio 200916 anni comment_344558 Per la notte io direi di organizzarci così: io, il paladino e Tebrin in una camera; il resto del gruppo nell'altra. Che ne dite? chiedo ai miei compagni. Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.