28 Novembre 200915 anni comment_394614 Sussurro allo gnomo, badando di farmi sentire solo da lui Non sarà affatto un problema... usando un tono che lui ha sentito più volte Segnala
5 Dicembre 200915 anni comment_396713 accettiamo,sempre che questo vostro uomo non ci impedisca di fare il nostro lavoro e non si metta in mezzo. non vogliamo palle al piede ovunque andiamo ci appioppano gente che ci deve controllare.non han ancora capito che sono più un fastidio che un'assicurazione? Segnala
5 Dicembre 200915 anni comment_396866 e sia... ma metto bene in chiaro che non manderemo a monte la missione per recuperarlo, se dovesse finire in guai più grandi di lui! dico con tono molto serio Segnala
11 Dicembre 200915 anni Autore comment_398547 L'uomo vi sorride "Benissimo. Avete bisogno di tempo per provviste e simili? non che in città troverete più di tanto. Io direi di trovarci tra due ore alla porta Ovest della città con il vostro esercito. Dite che è possibile?" Segnala
12 Dicembre 200915 anni comment_398944 E sia... Questo è tutto quanto ho da dire al momento Appena saremo soli avrò bisogno di parlare con loro... Segnala
13 Dicembre 200915 anni comment_399228 io non ho bisogno di niente e credo nemmeno i miei compagni. molto bene signore,abbiamo raggiunto un accordo,tra due ore saremo lì. poi mi rivolgo ai miei compagni di viaggio andiamo ad organizzarci.qui non abbiamo altro da fare e faccio per andarmene Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.