Vai al contenuto

forma arborea


Mariolino

Messaggio consigliato


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Puoi castare... se tramite la metamagia puoi escludere tutte le componenti!

Dal testo (vedi: http://www.d20srd.org/srd/spells/treeShape.htm) non capisco però se per tutta la durata posso trasformami quante volte voglio o se una volta tornato "normale" l'incantesimo finisce: trattandosi di "be able to assume" oltre ad indicare che potrei non trasformarmi subito dopo il lancio, mi fa pensare all'intercambiabilità;

ma il fatto che sia dismissible (D) forse mi dice che una volta albero, tornare "normale" sia come terminare l'incantesimo anzitempo...:confused:

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella descrizione dell'incantesimo come è possibile che i TS rimangono immutati?

Non ti restano immutati...

Ai TS su riflessi usi il malus come se avessi Des 0.

Come detto anche da Dedalo (e non solo in questo topic) il tiro su riflessi lo fai sempre, visto che una componente dei TS è anche la fortuna.:bye:

p.s. qualcuno può risolvere il mio precedente dubbio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal testo (vedi: http://www.d20srd.org/srd/spells/treeShape.htm) non capisco però se per tutta la durata posso trasformami quante volte voglio o se una volta tornato "normale" l'incantesimo finisce: trattandosi di "be able to assume" oltre ad indicare che potrei non trasformarmi subito dopo il lancio, mi fa pensare all'intercambiabilità;

ma il fatto che sia dismissible (D) forse mi dice che una volta albero, tornare "normale" sia come terminare l'incantesimo anzitempo...

penso sia possibile una sola trasformazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...