Pubblicato 24 Marzo 200916 anni comment_309774 salve il mio caro nano forgiatore ha trovato delle vene minerarie strane al centro di un grande cratere di formazione meteoritica. -come mi devo comportare nella lavorazione di metalli particolari come l'adamantio? (un'atro metallo lì presente mi è del tutto sconosciuto) Intendo le cd nella prova artigianato creare armi ed armature. -per conoscere la composizione ed eventualmente le percentuali di una certa lega, quale abiltà conoscenza devo uttilizzare? Gazie e ciao
24 Marzo 200916 anni comment_309788 -come mi devo comportare nella lavorazione di metalli particolari come l'adamantio? (un'atro metallo lì presente mi è del tutto sconosciuto) Intendo le cd nella prova artigianato creare armi ed armature. Esattamente come per armi e armature normali: quello che cambia è il costo, ergo il tempo di realizzazione. Se non erro, poi, la cd dovrebbe essere un po' più alta, in parte perchè oggetti in adamantio e mithral sono perfetti di base, e quindi la cd si alza, in parte per via del materiale in se. -per conoscere la composizione ed eventualmente le percentuali di una certa lega, quale abiltà conoscenza devo uttilizzare? Metallurgia, immagino.
26 Marzo 200916 anni Autore comment_310310 Ok, quello che non mi è chiaro: devo aggiungere il valore dell'adamantio come riportato nel DM nel calcolare la prova artigianato?. Se è così rischio di impiegarci degl'anni a fabbricare una full plate in adamantio (+15.000 mo) C'è qualche soluzione per accelare questo procedimento?
26 Marzo 200916 anni comment_310321 C'è una regola opzionale su arcani rivelati altrimenti puoi solo fare prove più difficili in modo da costruire più veloce.
26 Marzo 200916 anni comment_310324 Ok, quello che non mi è chiaro: devo aggiungere il valore dell'adamantio come riportato nel DM nel calcolare la prova artigianato?. Ovviamente si. Se è così rischio di impiegarci degl'anni a fabbricare una full plate in adamantio (+15.000 mo) E' il motivo per cui costa così tanto.