Vai al contenuto

Italian Zoo


Ren!

Messaggio consigliato

1) occhio del bisonte è pessimo, e non serve a nulla nel meta. Il nuovo sparo uncounterable è abbastanza contro fate, e può addirittura essere usato di main.

2) vortice è meglio di helix, non preoccuparti del fatto che ti blocchi quei 3 inutili punti vita

3) proclamation of rebirth a cosa dovrebbe servire? :confused::confused::confused:

Se usi watchwolf wilt liefe liege va da dio, solo pompare un thoctar può farti vincere un turno prima, senza contare il fatto che è hate di main contro loamdiscard.

le fetchland te le puoi sempre rivendere, e oltretutto andrebbero molto bene per giocare Knight of the reliquiary.

Per lo sparo incunterabile intendi il nuovo Pyroclasm?

proclamation of rebirth servirrebbe dopo Ira dell'oppo, così mi recupero il Kird e Nactl, però non so se sia utrile sul serio!

Cosa dovrei levare secondo te per mettere Liege? e poi si gioca con 4, di cui 3 W/G.

Per il Knight non saprei, e poi io non sono uno che vende, di solito conservo quello che può essermi utile, solo in casi eccezzionali vendo qualcosa...

Grazie!

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Volcanic fallout.

Il cavaliere fa la sua figura, pure in standard in cui praticamente non hai terre da mettere nel cimitero.

Potrebbe essere inutile, ma in un formato in cui cracchi 2 fetchland nei primi due turni è sempre una creatura molto consistente, e ha il gran pregio di farti accellerare parecchio. Però c'è di meglio sull'aggressivo, è vero, anche solo il nuovo spark elemental con unearth (ebbene si, mi son fatto prendere e mi son comprato un pò di conflux, e tutta la roba con unearth che han fatto è spaziale!).

non saprei cosa togliere per mettere i liege, dipende da come sta ora la tua lista. Posso solo dire che in standard un liege al terzo/quarto fa chiudere da solo la partita, quindi io li proverei quantomeno almeno proxati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...