Vai al contenuto

Parma Fantasy


Chaya

Messaggio consigliato

We ragazzi, mi son scordata di dirvi che i miei capelli non sono più colorosi da un annetto! Ora sono semplici capelli castani! ^^

Comunque se volete potete usare il mio stand come punto di riferimento per incontrarvi. Tanto se passate mi fa solo piacere! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima risposta

Ciao a tutti, a breve credo Aza metterà la News in Homepage, ma comunque vi segnalo qui che a Parma Fantasy il Gruppo Chimera insieme con Dragon's Lair presenterà un torneo di D&D 4 Ed.

Per chi ci avesse conosciuti l'anno scorso, siamo gli stessi del lancio della Quarta edizione.

Se avete domande chiedete pure, potete anche guardare qui: Domande e Chiarimenti

Ciao e spero di vedervi numerosi a Parma!

ASH

Link al commento
Condividi su altri siti

I PG senza gruppo non sono accettati?

Non ho un gruppo fisico per DnD, ma il torneo mi interessa.

Non ho capito bene, nel senso che sei da solo senza un gruppo?

Per quello non c'è problema, da sempre ad ogni nostro torneo delle squadre si formano sul posto, e in diverse occasioni son state tra le migliori! :-p

ASH

Link al commento
Condividi su altri siti

Porc... piacerebbe un sacchissimo anche a me iscrivermi al torneo (col mio ragazzo anche) ma con lo stand da gestire dubito che ne avrei tempo/possibilità... anche perchè una delle mie compagne di stand dovrà andare a fare da giudice alla sfilata di cosplay quindi non so neanche se e quando potrò spostarmi da li... T_T Venite a trovarmi, mi raccomando!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non proccupati chaya.....

come potremmo venire al Parma fantasy e non vedere i tuoi draghetti?

non si vedono spesso in giro draghetti di stoffa..... :wizard:

a proposito, sai come si chiamerà la bancarella?

dobbiamo riconoscerti, e visto che non hai più i capelli "colorosi"....

Lo stand è denominato "Princess Neko" anche se non sono l'unica allo stand... diciamo che è stato nominato così per comodità visto che la richiesta l'ho fatta io. ^^

Comunque non so ancora bene dove sarà collocato nè se ci sarà una sorta di mappa della fiera (Anche se come idea sarebbe davvero carina!) ma credo che cercando si riesca a trovare... cavolo, quanto sarà grande questa fiera? Non credo come la labirintica Lucca! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non so ancora bene dove sarà collocato nè se ci sarà una sorta di mappa della fiera (Anche se come idea sarebbe davvero carina!) ma credo che cercando si riesca a trovare... cavolo, quanto sarà grande questa fiera? Non credo come la labirintica Lucca! XD

la fiera è piccola, e le bancarelle l'anno scorso erano quasi tutte fuori in un parchetto.... tranquilla non ti ci perdi!!!!!!

e poi l'anno scorso c'era anche una mini-mappa e una guida sulle conferenze e sulle altre attività che si svolgevano...

ps. Parma è molto carina ma non è lontanamente paragonabile a Lucca!!!!

Quello sì che è un vero labirinto!!

ciao XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci terrei molto a venire a Parma, ma è probabile che i preparativi per il matrimonio non me lo permettano...

Nooo, non abboccare, Ash è pericoloso! :lol::-p

Ciao Jade!!! Quanto tempo ... :-p

Ma ti sposi? Ma bravo! Pure Morken si sta per sposare! :-o

Come non fidarsi di me? pericoloso? Ma come mai dite tutti così ... io che son così bravo! :bye:

Perchè? :confused:

Perchè per il Torneo di D&D stiamo ancora valutando alcuni premi, e visto che tutti applaudono i tuoi draghetti (che in effetti son proprio carini ed originali) pensavo potremmo metterne qualcuno in premio.

Adesso poi ti contatto in privato, per chiederti spese etc etc ... poi ci si conosce a Parma :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci terrei molto a venire a Parma, ma è probabile che i preparativi per il matrimonio non me lo permettano...

Kekkon suru?? Honto?! Omedeto!!! \(^o^)/

Perchè per il Torneo di D&D stiamo ancora valutando alcuni premi, e visto che tutti applaudono i tuoi draghetti (che in effetti son proprio carini ed originali) pensavo potremmo metterne qualcuno in premio.

Adesso poi ti contatto in privato, per chiederti spese etc etc ... poi ci si conosce a Parma :-)

Risposto. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...