Vai al contenuto

Parma Fantasy


Chaya

Messaggio consigliato

Forse un po' prestino, e forse arriveranno gli organizzatori a parlarvene più nel dettaglio, ma intanto la butto li: Parma Fantasy il 13 e 14 giugno 2009:

Chi c'è? Chi c'è stato l'anno scorso? Chi ne vuole parlare?

Io mi sto accordando per avere uno stand con un po' di artigianato assieme ad altre amiche, incoraggiate dall'ingresso gratuito e dai 6000 visitatori della scorsa - prima - edizione, nella speranza non solo di passare un week end fantasy assieme a qualche amico, ma anche di vendere qualcosina.

Magari qualcuno di voi è interessato, sia come visitatore che come standista...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima risposta

Penso che in realtà la fiera ci fosse anche in precedenza, seppur in formato mini, ma visto che l'anno scorso ci fu il lancio della 4E l'organizzazione cambiò radicalmente in qualcosa di più "di massa".

Comunque non mi è parsa un granchè, io ero al padiglione per le dimo di D&D 4E, per il resto non c'era moltissimo :)

La location è fantastica... se c'è bel tempo :-p

Quest'anno penso che comunque, salvo casi particolari, non ci sarò.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Meno male che qualcuno è interessato! :-D

Io sarò li con uno stand quindi se Dede ha voglia di lavorare aggatiss... Scherzo, però sarei interessata a qualche consiglio su B&B o ostelli nei pressi della fiera... possibilmente non 5 stelle chè devo mantenere l'anonimato sulla mia immane popolarità... ovvero sono senza soldi! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a Dede per la disponibilità! :guancia: Passo solo se hai già preso il cane ed è troppo grande per i miei standard... si, sono cinofobica! XD

Leprecauno: Noo, la manifestazione non è assolutamente paragonabile a Lucca (nulla in Italia è paragonabile a Lucca!) anche perchè credo che sia più incentrata sul fantasy che sui fumetti, nonostante la sfilata dei cosplay... In ogni caso, credo che tutte le informazioni possibili siano reperibili sul sito che ho sapientemente nascosto nel primo post, ovvero: http://www.parmafantasy.com/

Da tenere in considerazione l'ingresso gratuito! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Io ci sarò di sicuro (lo so non mi volete, ma vi dovrete accontetare).

L'unico problema è che, avendo 12 anni, i miei non mi fanno prendere un treno per andare dall'altra parte d'Italia da solo.

Quindi vi dovrete beccarre anche mio padre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono stato al Parma Fantasy lo scorso anno, e ne sono rimasto entusiasta!!!!!!!

La locatione è veramente fantastica (se non piove), e ci sono un sacco di bancarelle di ogni genere, dal WH ai giochi di ruolo dal vivo!!!!!!!

Ci sono anche delle stanze dove vengono invitati personaggi del fantasy (l'anno scorso c'era, per esempio, Licia Troisi), e vengono fatte dei mini-congressi.

Inoltre ci sono vari tornei, di magic o di heroclix o di D&D.

Quest'anno però ho saputo che non c'è più il torneo di Warhammer 40000, a chi interessasse.

Comunque consiglio vivamente di andarci, e credo che sia anche un ottimo punto d'incontro.

Visto che abito vicino a Parma, se volete aiuti per informazioni o contatti, non c'è problema.

Anzi, sarei ben felice di aiutare qualcuno di voi!!!!!!!!!

Chiedete pure senza scrupoli!!!!!!!!!!!!!

PS. Posso sapere di cosa ti vorresti occupare nella bancarella Chaya?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nello stand che abbiamo preso saremmo in tre: io con i miei draghetti di stoffa e mantelli cuciti a mano, Alessia Mainardi col suo primo libro fantasy "Avelion: la figlia dell'acqua" e Penny Lane con dei meravigliosi corsetti interamente realizzati a mano.

A parte la pubblicità che potrei fare ai miei prodotti, consiglio davvero una visitina perchè anche le altre due ragazze presentano cose davvero interessanti. ;)

Inoltre, non so a chi potrebbe interessare, ma si terrà un concorso di cosplay, sia legati al mondo di manga e anime sia a quello fantasy, con tanti premi in palio (uno è un mio draghetto! ^^)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari enri!!!!!!!!!!

Ma io non so se i miei mi permettteranno di trovaci da soli, anche perchè praticamente non ci conosciamo... (sinceramente, non so neanche se mi volete),

Però potrebbe darsi che ci incontriamo in giro lì.......

comunque la bancarella di Chaya la andrò a vedere di sicuro, e lei non è difficile da riconoscere!!!!! (senza offesa per i suoi capelli)

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari enri!!!!!!!!!!

Ma io non so se i miei mi permettteranno di trovaci da soli, anche perchè praticamente non ci conosciamo... (sinceramente, non so neanche se mi volete)

Ehm, mica è un appuntamento galante...:lol:

Intendevo dire che ci possiamo vedere, fare quattro chiacchiere tra tutti quelli che possono andarci...

Ma tu quanti anni hai???:confused:

Ciao. Enry. :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un anno in più di I.am.leo97, ma l'unica diferenza è che io abito vicino a Parma, e probabilmente riuscirò a venire (se non sarò troppo impegnato con l'esame)...

forse però potremmo trovarci a fare due chiacchiere...

spero di si!!!!

ps. non sto facendo fogone dalla scuola anche se è mattina, è he sono ammalato.... non pensate male!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...