Vai al contenuto

Him


juvenil

Messaggio consigliato

eh eh eh, è da ieri che non riesco a smettere di ascoltare il greatest hits degli him. ma che cariiiiiiiiiiiiniiiiiiii... :lol: no, sul serio! le melodie delle canzoni sono belline (vabbè che alla fin della fiera dopo un pò si somigliano tutte). ma poi mi piace troppo la figura tenerona,mielosa,pacioccona e ruffianona di quello straffiko del cantante. ah ah ah, mi fa sbellicare! :cry:

però c'è da dire anche che quel tocco dark sognante un pò timburtoneggiante,un pò corveggiante, un pò edwardmanidiforbiceggiante dona un look nuovo e molto zuccheroso (imho) a questo genere di musica.

per lo meno sono una voce fuori dal coro in questo campo.

sono la risposta metal alle boy-band.

basta leggere i titoli delle loro canzoni che già dicono tutto:

"heartache every moment"

"the funeral of love"

"your sweet 666" (questo è il migliore ah ah ah ah ah) :banghead:

e tanti altri che adesso non mi vengono in mente.

il cantante ce lo vedrei da dio come chierico di sune... :lol:

chi li conosce?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

io ho sentito solo "join me". non è bellissima ma è apprezzabile. adesso mi è preso l'attacamento ai garbage. io, metallaro spinto che mi sono convertito a musichette più leggere?! vi rendete conto!? io che non credevo che potesse mai accadere?! credo di star male :cry: !!!!!!!!!!!!!!!!!!???????????????

uahhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry:

si, si, sto male sul serio.

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte che so un tipo un po' strano(normale, strano non vuol dire malato mentale). sono anche abbastanza simpatico. certe "uscite" possono derivare da momenti di pura stranezza.

mica vero. semplicemente ti stai evolvendo e spazi verso nuovi generi musicali.o forse ti sei rotto le palle di ascoltare sempre e solo lo stesso genere....succede quando si cresce.

a 16 anni io ascoltavo solo metal, poi impari ad apprezzare anche dell'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte che so un tipo un po' strano(normale, strano non vuol dire malato mentale). sono anche abbastanza simpatico. certe "uscite" possono derivare da momenti di pura stranezza.

Normalissimo variare musica, credo.

Io ho iniziato con Nirvana e Metallica, poi metal sempre un po' più serio, e adesso ascolto Ska, Reggae e Folk. :lol:.

E' normale cambiare ;-)

Ma resta il fatto che tu sei leso! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Degli Him conosco solo Join me in death. Canzoncina carina, ma niente di più.

massì massì, è proprio questo che mi piace degli him. loro fanno le loro brave canzoncine carine assolutamente monotematiche nel loro stile sognante romantico darkettone...sono un piccolo rifugio, una piccola oasi completamente slegata dal resto del mondo che va avanti. :-D .

anche i blind guardian mi hanno sempre fatto questo effetto :rolleyes: . quelle volte che ne ho le scatole piene del mondo, me ne vado sul pianeta "blind" popolato da fate folletti elfi e anelli portentosi e tiro il fiato.

ma un pò il metal in genere, in tutte le sue sfacettature mi fa questo effetto.

diciamocelo: il metallaro è un personaggio che vive su questa terra, ma ha poco a che spartire col resto della gente ah ah ah ah :lol:

vive e si crogiola nella sua fantasia. forse è per questo che ogni volta che ne vedo uno, soprattutto di questi tempi, mi mette un pò di nostalgia :cry: .

e forse è per questo che la più alta percentuale di metallusi la trovi nei giocatori di ruolo..... :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto, hai perfettamente ragione.

Caro Dhamon, dipende da che Metal...

il metal che ascolti, Aeris II

comunque gli him nella loro "disperazione" nelle canzoni, non sono male. della canzone "join me" che inizia con la tastiera è bello il punto in cui si congiunge con gli altri strumenti. mi ha fatto sentire leggero.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Hemmm... domandona... c'è qualcuno che ascolta questi bravi ragazzi finnici che ormai sono 10 anni che suonano (e io 6 che li seguo?)

e soprattutto...c'è qualche fortunello di Mestre e dintorni che è andato al loro concerto???

Se si... ma li "raccontate"?

Grazie!!!!

[Azo: ho fuso la tua discussione con quella già esistente ;-)]

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...