Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Mostro preferito

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ho aperto questo topic perchè vorrei sapere qual'è il mostro che preferite e il perchè. Sono sicuro che una creatura preferita l'avete!

• Risposte 26
  • Visualizzazioni 2,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Destrachan!

E varie, a seconda della fase lunare.

Idra

Balor

Diavolo della fossa

poi i draghi...

ma quelli a chi non piacciono?

poi i draghi...

ma quelli a chi non piacciono?

a me?:-p

comunque io adoro i balor,i lich,i licantropi e gli immancabili vampiri:lol:

Ovviamente i draghi gemmati (primo tra tutti quello di smeraldo) e poi i Phane, signori incontrastati del tempo!

Rugginofago tutta la vita! :mrgreen:

I mindflayer!! Sono tra i mostri più interessanti di tutto D&D!

L'arconte tromba, uno spettacolo spettacoloso di angelo che ti pesta con la tromba/spadone^^

Nimblewraith per sempre!! Troppo figo... finchè non lo si chiama con il nome che gli hanno dato i traduttori italiani...

Nimblewraith per sempre!! Troppo figo... finchè non lo si chiama con il nome che gli hanno dato i traduttori italiani...

Ovvero?

Comunque, invero quotiamo E il rugginofago, rompipalle ma non fa male a nessuno, tanto che è crudele ammazzarli, E gli illithid, poveri sperduti temporali tentacolari, ma tanto cordiali (ci faccio sempre un sacco di buoni affari).

^^

draghi , assolutamente !!!!

poi giganti , creature planari e non morti .

Draghi e non morti. Ma il primo mostro ad avermi affascinato è stato l'ululatore!

io puntualizzerei il fatto che i brownie possono essere utili in casa... ono i mostr iche preferisco perchè non li devi ammazzare sempre e dovunque li trovi . Ti mangiano un pò di pane in cambio ti rimettono la casa a posto . Meglio di un adepto lasciato a farlo...

Licantropi e vampiri senza dubbio: il primo versatile ( e FIGO!) il secondo attraente caratterialmente e come storia personale.

senza dubbio i mind flayer sopratutto se sono stregoni o\e psion

Il collezzionista di cadaveri!

Robottoni e cadaveri!

Uhm....ho sempre avuto una passione per i Doppelgangers e tutti i mutaforma in genere....

Comunque non mi dispiacciono neanche guardinal, draghi, licantropi, e simili!

Ho aperto questo topic perchè vorrei sapere qual'è il mostro che preferite e il perchè. Sono sicuro che una creatura preferita l'avete!

Balor sopra tutti, è terribilmente affascinante.

Di gs piu' basso mind flayer e la succube:-p

Mefistofele (non ve ne eravate accorti vero?), vampiri e licantropi (solo i lupi mannari, gli altri animali non mi interessano), diavoli in genere e illithid.

Da sempre ho avuto una passione x i lich negromanti e anche x i vampiri stregoni.

Anche i draghi non sono male ma i non morti are the first: Undead powaaaaaa