Vai al contenuto

guerra dell'anello!


c4rl1t0

Messaggio consigliato

la-guerra-dell-anello-gioco-da-tavolo.jpg

ciao ragazzi

con un amico appassionato di giochi da tavolo, ci siamo avventurati alla scoperta di questo fantastico board game LA GUERRA DELL'ANELLO, realizzato da 3 italiani e prodotto da una casa inglese...

siamo solo a 3 partite giocate , ma pare che il gameplay sia davvero intrigante e vario.

qualcuno lo conosce?

ps: scusate se ne stavate già parlando da qualche altra parte, ma ho fatto una breve ricerca e non l'ho trovato

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

hawhaw io lo conosco! è mica quello della nexus?

A me è piaciuto molto, soprattutto per lo stupendo tabellone :-p Le pedine invece mi fanno venir voglia di colorarle nonostante siano di una plastica non proprio adatta.. ma in compenso erano davvero tante!

Dopo un po' di giocate però non mi aveva preso più di tanto, e avevo tentato di riutilizzare pedine e tabellone per un ISDA-risiko, che però non rendeva benissimo.

piccolo post scriptum: voglio gli olifanti in scala! :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

È quello col tabellone gigantesco e millemila pedine colorate tutte o di rosso o di azzurro o di grigio? L'abbiamo regalato appena adesso a un mio amico... L'unica partita che abbiamo fatto mi ha intrippato parecchio non vedo l'ora di rifarne un'altra...

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto ragazzi avete centrato entrambi!

gli olifanti in scala potrebbero essere un problema :D già così come sono diventano piuttosto invadenti !!!

BUONE PARTITE allora raga,

io l'ho praticamente sempre in corso , su un tavolo in taverna..... :sleep:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

cavolo marco, che peccato che siamo a 150 km di distanza, direi che con i miei amici di gioco questo non è troppo quotato e alla fine si gioca sempre ad axis n allies (dopo la 100 partita, che due palle)...

sigh, il teletrasporto quando ce lo inventano?

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...