Vai al contenuto

Video full screen a scatti


Messaggio consigliato

Allora, macchine 3 GHz, 1 GB RAM, memoria video 128 MB. OS Win Vista. quando mando dei video full screen, per esempio da Veoh, megavideo, wuapi, questi tendono ad essere leggermente scattosi, abbassando molto il frame rate. Browser ff 3. Non so bene da cosa dipenda, visto che utilizzando la funzione di zoom del broser non rilevo questa scattosità. Consigli, suggerimenti?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Non ho ben capito il problema: e` roba flash?

Si, credo siano tutti player flash.

L'ha sempre fatto?

Non che io ricordi... è un po' che ho questo problema. Però, ad esempio su youtube non ho questo problema. Vero è che su veoh e megavideo guardo i film in streaming, e potrebbe dipendere dalla dimensione, però ie8 non mi dà questo problema, i filmati si vedono fluidi, anche con firefox aperto.

Link al commento
Condividi su altri siti

mhh.. quindi deve essere un problema di firefox, magari qualche plug-in che rompe.

Io ho avuto problemi simili con firefox ed inoltre mi era successo anche che quando provavo ad entrare nella e-mail di tiscali, appena finiva di caricare la pagina la ricaricava all'infinito.. cosa che con IE non succedeva.

Ho risolto tutti i problemi disinstallando completamente firefox (compresi plug-in) e reinstallandolo, selezionando con cura solo i plug-in necessari.

Prova poi fammi sapere ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

mhh.. quindi deve essere un problema di firefox, magari qualche plug-in che rompe.

Io ho avuto problemi simili con firefox ed inoltre mi era successo anche che quando provavo ad entrare nella e-mail di tiscali, appena finiva di caricare la pagina la ricaricava all'infinito.. cosa che con IE non succedeva.

Ho risolto tutti i problemi disinstallando completamente firefox (compresi plug-in) e reinstallandolo, selezionando con cura solo i plug-in necessari.

Prova poi fammi sapere ;-)

Mah, guarda, i plugin che ho si contano sulle dita di una mano... posso provare a tirare via qualcosa.... anche se preferirei avitare di disinstallare ff.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...