Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

due dubbi sul chierico

Risposte in primo piano

Pubblicato

ciao

ho un paio di dubbi regolistici sul chierico che spero voi possiate sanare... (chiedo tutto in un topic senza aprirne uno per domanda)

-un chierico la cui divinità predilige una arma da guerra (esempio cyric-spada lunga) ma che non ha il dominio della guerra, può usare quella arma come se ne fosse competente?

-un chierico può evocare solamente creature (con evoca mostri) di allineamento uguale al proprio o a quello della divinità?

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

1. No.

2. Un chierico non può lanciare incantesimi di un allineamento opposto al suo o a quello della sua divinità e gli Evoca mostri prendono il descrittore del tipo della creatura evocata. Quindi, un chr può evocare creature di qualsiasi allineamento che non sia l'opposto del suo o di quello della divinità.

2. Un chierico non può lanciare incantesimi di un allineamento opposto al suo o a quello della sua divinità e gli Evoca mostri prendono il descrittore del tipo della creatura evocata. Quindi, un chr può evocare creature di qualsiasi allineamento che non sia l'opposto del suo o di quello della divinità.

Io ricordavo che non poteva evocare creature a più di un passo di allineamento... Come per l'allineamento del chierico...

Io ricordavo che non poteva evocare creature a più di un passo di allineamento... Come per l'allineamento del chierico...

Bè, no.

Da quel che leggo nella descrizione del chierico e nel testo dell'incantesimo, un chr CB può evocare senza alcun problema una creatura N.

Bè, no.

Da quel che leggo nella descrizione del chierico e nel testo dell'incantesimo, un chr CB può evocare senza alcun problema una creatura N.

Allora sbagliavo io :)