9 Febbraio 201114 anni comment_560404 Che facciamo? Seguiamo il piccoletto? Anche se, secondo me, oramai ha ben poco senso.. A quest'ora avrà già dato l'allarme.. dico scuotendo la testa e aspettando una risposta dai miei compagni prima di muovermi. Segnala
9 Febbraio 201114 anni comment_560418 appunto per questo meglio non rischiare che ci prendano in uno spazio aperto. cerchiamo di attirarli qui, sulla porta, in modo da poterli affrontare pochi per volta Segnala
9 Febbraio 201114 anni Autore comment_560574 @Tutti Spoiler: se vi fermate nella stanza, metto fine all'iniziativa P.S. rammento a tutti, nuovamente, che il goblin è fuggito dalla porta OVEST; Segnala
10 Febbraio 201114 anni comment_560621 @tutti,off Spoiler: Ma Val era imprigionata nella porta a ovest prima del muretto, o sbaglio? Ormai mi sono perso... Val, la tua è una buona idea ma preferirei sapere cosa c'è dietro queste porte. Meepo, non è che puoi dare un occhio per vedere se ci sono trappole? Nel frattempo potremmo vedere verso dove è andato il fuggitivo... Segnala
10 Febbraio 201114 anni Autore comment_560653 @Tutti Spoiler: si ha ragioner eleinad... ultimamente sono davvero fuso; vi chiedo scusa per questi errori grossolani! nella porta dove è fuggito il goblin avete ritrovato durso (chi c'era allora nel gruppo), dopo che era stato catturato dai goblin; il fatto che i goblin arrivassero dall'altra porta lo ha visto lui; spero che, passato il periodo degli esami, riuscirò a ritornare al top come master! (anche per la frequenza dei post) Segnala
11 Febbraio 201114 anni comment_561241 Certo! Esclamo dirigendomi verso il punto indicatomi da Jerl. Meepo guarda subito. Detto questo mi chino e comincio a cercare tracce di trappole o cose anomale. @DM Spoiler: Ok non ho ben capito in quale delle due direzioni devo controllare... In ogni caso Cercare +11 Se trovo qualcosa Disattivare Congegni +7 Segnala
13 Febbraio 201114 anni Autore comment_561784 meepo inizia ad ispezionare la porta da cui è scappato il goblin, trovandola aperta, e la zona circostante @Meepo Spoiler: la porta è pulita, così come i quadretti attorno; all'interno di essa si trova il magazzino all'interno del quale avevano imprigionato durso; sulle casse noti la scritta (in goblin) "budino elfico" Segnala
14 Febbraio 201114 anni comment_562184 Meepo no trovato niente. Dico guardando gli altri. Magazzino dentro spiego. Casse scritto sopra "budino elfico". Faccio spallucce. Dai andiamo dal drago! Segnala
14 Febbraio 201114 anni comment_562193 bene, allora proseguiamo. volete fare strada voi? chiedo agli umani Segnala
14 Febbraio 201114 anni comment_562206 Annuisco alle parole del mio compagno ma, prima di muovermi, chiedo, di nuovo, conferma sulla direzione da prendere. Per me nessun problema; ditemi solo da che parte volete procedere... Andiamo dritti o "viriamo" a ovest? Segnala
16 Febbraio 201114 anni comment_562868 proviamo ad andare verso ovest per il momento. le tracce del goblin ci porteranno fin nel cuore del loro accampamento, e secondo i miei calcoli i loro combattenti ormai sono ridotti all'osso. la vera sfida sarà il loro capo e lascio andare avanti Bison Segnala
17 Febbraio 201114 anni Autore comment_563453 entrate nel magazzino, ma non trovate nulla che possa avere davvero un valore... i goblin non si premurano di tenere ordine, ne di fare manutenzione come potete vedere dai resti delle catene che intrappolavano durso la stanza non è molto grande, e lo spazio lasciato libero dalle casse di budino e ciarpame è davvero poco... la porta che c'è sul fondo della stanza però, sembra essere stata chiusa e non si apre... @Mappa Spoiler: Segnala
17 Febbraio 201114 anni comment_563462 Indico la porta con un cenno della testa. Volete che provi a buttarla giù? Segnala
19 Febbraio 201114 anni comment_564050 mmm....è rischioso...sì, prova. buttala giù e mi metto a lato della porta pronta a lanciare un incantesimo nel caso degli altri goblin attaccassero Segnala
19 Febbraio 201114 anni comment_564066 Guerriero aspettare. Dico a Bison. Meepo controllare porta prima. Faccio un paio di passi e, dopo essermi scrocchiato le dita, comincio a controllare che la porta sia pulita. @DM Spoiler: Cercare +11 Se trovo qualcosa Disattivare Congegni +7 Se è pulita provo a Scassinarla +1. Se riesco mi alzo e lascio passare prima gli altri. Se non riesco uguale ^^ Segnala
19 Febbraio 201114 anni comment_564067 Annuisco silenzioso alle parole del mio compagno, per poi allontanarmi di qualche metro dalla porta. Inspiro ed espiro lentamente diverse volte, cercando la giusta concentrazione e flettendo le massicce braccia. Sto per scagliarmi contro la porta, quando il piccolo Meepo si frappone sulla mia linea di corsa; stupito mi fermo e lo guardo esaminare la porta. Segnala
24 Febbraio 201114 anni Autore comment_566105 @Meepo Spoiler: controlli la porta, e non trovi nulla di sospetto o che possa far pensare ad una trappola; effettivamente è la porta di un magazzino, dover disarmare trappole ogni volta che serve qualcosa comporterebbe un grosso spreco di tempo; però non riesci a far scattare la serratura... è troppo complicata per le tue capacità Segnala
24 Febbraio 201114 anni comment_566381 Mi alzo e mi sposto di lato. Guerriero potere andare. Faccio segno a Bison che può sfondare la porta. Segnala
28 Febbraio 201114 anni Autore comment_567845 quando meepo gli da il via libera, bison prende qualche metro di riconrsa a e si getta con tutto il proprio peso contro la porta, dandole una bella spallata il legno scricchiola leggermente, mentre i cardini cigolano... un forte e cupo tonfo si diffonde nell'aria... ma la serratura non sembra aver ceduto @Dadi Spoiler: Bison: prova di forza per sfondare: 1d20+3+2(carica) = 3+5 = 8 --> fallita Segnala
28 Febbraio 201114 anni comment_568178 Ouch! Tipa tosta questa porta... Sfregandomi la spalla, indietreggio di qualche passo, prendo di nuovo la rincorsa e mi getto ancora una volta contro la porta nel tentativo di sfondarla. @ DM Spoiler: Forza +3 Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.