Arghot Inviato 15 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2006 l altro ieri hanno fatto saltare fuori anche ET:cool: comunque alla fine dopo una manciata di puntate nuove sono tornati a propinarci quelle vecchie.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artemis b. marthem Inviato 15 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2006 Perché mandano in onda certi episodi e certi altri no? Ce ne sono almeno quattro (uno nel quale muore il capufficio di Peter, un altro nel quale Peter partecipa a un torneo medioevale, uno su un viaggio in Europa di Stewie e Brian e uno in cui Stewie, per impedire a Peter e Lois di fare un altro figlio, si miniaturizza, entra nello scroto di Peter e comincia ad ammazzare gli spermatozoi) che su Italia 1 non sono mai stati trasmessi. Eppure circolano su Emule già tradotti in italiano.? Veramente vengono mandati in onda anche su Italia 1... Io i Griffin cerco sempre di vederli, se sono su FOX me li guardo in inglese... Mi piacciono e alcune scene sono veramente sensazionali...Per lo più quelle con Stewie, anche se il mio personaggio preferito è Brian. Come quella puntata in cui c'è, per un istante, una scena di Sauron che perde la lente a contatto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baronts Inviato 7 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2006 Rivoglio i Griffin !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non pensate anche voi ora che avete il paragone coi Simpson che sono troppo superiori??? Come ha detto 1 amico sono l'evoluzione dei Simpson come si può fare per farceli rimandare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 7 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2006 Rivoglio i Griffin !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non pensate anche voi ora che avete il paragone coi Simpson che sono troppo superiori??? Come ha detto 1 amico sono l'evoluzione dei Simpson come si può fare per farceli rimandare? Simpson : M. Jordan = Griffin : Pozzecco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 7 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2006 Rivoglio i Griffin !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non pensate anche voi ora che avete il paragone coi Simpson che sono troppo superiori??? Come ha detto 1 amico sono l'evoluzione dei Simpson come si può fare per farceli rimandare? Martedì 12 settembre, ore 23 circa, Italia 1. Non so se sarà una puntata sporadica o il nuovo orario di messa in onda. Ho visto la pubblicità in tv. Spero che a quell'ora levino anche le censure. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 12 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2006 puntate fichissime!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 12 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2006 puntate fichissime!! concordo. veramente ultra-lollose....e ovviamente registrate . bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 13 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2006 puntate fichissime!! E finalmente senza censura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baronts Inviato 14 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2006 era una puntata stupenda! senza censura, incredibile! la sigla m'ha fatto scompisciare da ridere! il cane e stewei satiri:-D ,doom,peter con la carota..troppo lol la scene + belle quelle di geppetto e del coyote comunque avete notato che vi è scritto VM? m'hanno detto che ci sono tutte le puntate dei Griffin in DVD, sapete dove escono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 14 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2006 era una puntata stupenda! senza censura, incredibile! la sigla m'ha fatto scompisciare da ridere! il cane e stewei satiri:-D ,doom,peter con la carota..troppo lol la scene + belle quelle di geppetto e del coyote comunque avete notato che vi è scritto VM? m'hanno detto che ci sono tutte le puntate dei Griffin in DVD, sapete dove escono? da mediaworld la prima serie c'è da più di un anno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 14 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2006 E' cambiata la programmazione, li faranno tutti i lunedì verso le 23 e non il martedì, subito dopo O.C., che è stato trasferito anche lui al martedì. La scena di Geppetto che chiede a Pinocchio di raccontargli una bugia mentre è chinato è :lollollol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 "La Storia Segreta di Stewie Griffin" è un autentico capolavoro... Mamma mia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The_Faith Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 "La Storia Segreta di Stewie Griffin" è un autentico capolavoro... Mamma mia! e questa storia segreta da dove sbuca fuori???? Comunque....e Guerre Stellari secondo Peter Griffin....non potete non dire niente su quella puntata...:lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 Le prime due serie erano molto belle, la terza cosi` cosi`, la quarta e` proprio brutta. Le puntate non hanno trama, sono solo un susseguirsi di flasback, pezzi immaginati e battute che non c'entrano niente una con l'altra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 e questa storia segreta da dove sbuca fuori???? DVD, vecchio mio... @Dusdan: in effetti c'è stata una degenerazione della serie. Meglio così che non una squallida copia dei Simpson, IMHO. Per me ormai sono semplicemente non paragonabili: i Simpson sono i Simpson, i Griffin hanno uno stile diverso. E non parliamo poi di South Park... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
^Andrè^ Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 Le prime due serie erano molto belle, la terza cosi` cosi`, la quarta e` proprio brutta. Le puntate non hanno trama, sono solo un susseguirsi di flasback, pezzi immaginati e battute che non c'entrano niente una con l'altra. è bellissimo anche cosi... se non oserei dire meglio... è esilarante..accaso!xd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo Caduto Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 .. la quarta e` proprio brutta. Le puntate non hanno trama, sono solo un susseguirsi di flasback, pezzi immaginati e battute che non c'entrano niente una con l'altra. E' vero, però a me piacciono proprio per quello!!! P.S. Stewe Griffin imperat. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
allsunday Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 è bellissimo anche cosi... se non oserei dire meglio... è esilarante..accaso!xd Infatti, le prim due serie eccetto qualche punto divertente non eran niente di che (la serie era stata pure mozzata li), poi la terza, ma soprattutto 4 e 5 son diventate fantastiche, talmente demenziali e divertenti da far accapponare la pelle! Sabato han rifatto la puntata dello strangolatore di ciccioni... mamma mia che ridere, quando al tizio esce di bocca la gallina poi... E quando Lois is candida a sindaco di Quahog e per vincere le elezioni a tutte le domande risponde "9/11" "9/11"... "che cosa farà per l'educazione?" "9/11" "come eliminerà il problema del traffico?" "9......./11" e così via.... quella puntata è un gioiello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alakhai_il_furbo Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 Le prime due serie erano molto belle, la terza cosi` cosi`, la quarta e` proprio brutta. Le puntate non hanno trama, sono solo un susseguirsi di flasback, pezzi immaginati e battute che non c'entrano niente una con l'altra. Premesso che i Griffin per me sono la serie migliore di sempre e li pongo ad anni luce rispetto a tutti gli altri (compresi i Simpson, di cui le puntate fantastiche si contano sulle dita di due mani), concordo con te... in effetti le storie hanno perso molta verve e struttura, sono sempre uno sketch dopo l'altro, ogni 2 minuti c'è un "è stato sempre meglio di quella volta quando ho provato a insegnare a Bush a bere dal bicchiere"... non fraintendetemi, quando questi flashback uscivano nelle prime puntate mi rotolavo in terra dalle risate e ancora oggi i Griffin mi fanno sbellicare, solo credo che si stiano disinnescando da soli: un flashback x puntata regge, cinque diventano pesanti... E così via Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
allsunday Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 non fraintendetemi, quando questi flashback uscivano nelle prime puntate mi rotolavo in terra dalle risate e ancora oggi i Griffin mi fanno sbellicare, solo credo che si stiano disinnescando da soli: un flashback x puntata regge, cinque diventano pesanti... E così via hai ragione, però è l'unico modo che hanno per mantenere un certo ritmo nelle puntate, altrimenti dopo un pò uno si stuferebbe. Come con i simpson, le cose son sempre le stesse, e uno ride solo quando homer fa una ********* demenziale. Non so voi, ma il film dei simpson per me è stata una tortura, dopo mezz'ora non se ne poteva più, e pure i griffin-guerre stellari, pallosissimo. Invece una cosa come la storia segreta di stewie griffin con i vari sketch ecc. aveva molta più verve. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato