Vai al contenuto

[Mazzo] Pox MonoB Legacy


pez

Messaggio consigliato

ciao a tutti!

volevo sapere se potevate migliorare questo mazzo che è da qualche mese che provo con buoni risultati.

proma di scrivere le carte informo per chi non conosca questo mazzo che la sua strategia è quella di controllare il controllabile rendendo asimmetrici gli effetti delle nostre carte.

terre:

16paludi,

4wasteland

creature:

2nether spirit

1tombstasker

Spells:

4 dark ritual

3 pox

4 smallpox

4 choking sands(sarebbe meglio sinkhole,ma costa:-D)

4 hymn to tourach

4sangue innocente

4idolo chimerico

2pirexian totem

4duress

4sussurri della notte

problemi:come pescaggio ho solo sussurri che sono un palo nel c**o.avevo pensato di mettere epocrassita più scarsale ritual,entrambi in 4x,ma non sono convinto..

nella ultima uscita conflux c'è una creatura: nyxiathid.

è senza dubbio fortissima,soprattutto se metto più scartacarte,ma è antisinergica con i nether che sono senza dubbio fortissimi(rito,pox o smallpox,scarto nether che torna il turno dopo).

antri dubbi sono il monile funebre che potrebbe saperne(scarta cone instant,rimuove un minimo...),ma cosa dovrei togliere?

poi ho visto in giro la combo mishra+crogiolo,ma rende il mana troppo debole e mi leva slot per altri removal...

per piacere,sincerità.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

ma i dark confidant sono antisinergici con l'intero mazzo!vanno sotto tutto:pox,small,sangue...

avevo pensato a editto,ma il fatto che sangue costi solo1 è un enorme vantaggio dato che è difficile avere più di 3 terre giù.

coffers+tomba non mi sembra malissimo,ma ho paura di destabilizzare il mazzo.

ho provato arena,ma è stato un disastro:una volta calata non ho modo di rimuoverla e mi toglie ancora più punti di sussurri.miniera sarebbe simpatica,ma il mio scopo è (anche)lasciare l'avversario senza una mano,e non posso rendere asimmetrico l'effetto di questa carta.

sono comunque buonissimi suggerimenti,continuate pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungi rishadan's port e nether void. Se l'oppo non ha counter o life from the loam un nether void di secondo turno lo locka, basta che usi saggiamente le wasteland e che continui a usare i rishadan's port per "smanarlo". Mishra's factory o blinkmoth nexus per vincere, e se proprio vuoi rendere l'effetto di void sbilanciato 1 boseju e qualcosa per cercarla. In quel modo puoi giocare le tue magie con almeno un mana incolore senza esser bloccato da void.

Altrimenti lascia stare il total control e metti win conditions più veloci (nel tuo caso, tombstalker, demigod)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...