Posted January 28, 200916 yr comment_291626 talento preso da pagina 82 del Perfetto Arcanista cosa fa: l'incantatore può prendere 10 nella prova di livello dell'incantatore così come con le abilità normali, questo può farlo anche sotto sforzo domanda: quali sono queste prove di livello dell'incantatore, visto che nella descrizione dice qualcosa come "l'incantatore è più forte nello sforzo di battere le difese e gli incantesimi arcani altrui"??? a parte dissolvere magia, cos'altro c'è??
January 28, 200916 yr comment_291627 talento preso da pagina 82 del Perfetto Arcanista cosa fa: l'incantatore può prendere 10 nella prova di livello dell'incantatore così come con le abilità normali, questo può farlo anche sotto sforzo domanda: quali sono queste prove di livello dell'incantatore, visto che nella descrizione dice qualcosa come "l'incantatore è più forte nello sforzo di battere le difese e gli incantesimi arcani altrui"??? a parte dissolvere magia, cos'altro c'è?? il primo che mi viene in mente è sorpassare la resistenza alla magia di un avversario per esempio.
January 29, 200916 yr comment_291630 il primo che mi viene in mente è sorpassare la resistenza alla magia di un avversario per esempio. O le prove di livello per utilizzare una pergamena di livello più alto del tuo.
January 29, 200916 yr comment_291748 l'incantatore può prendere 10 nella prova di livello dell'incantatore così come con le abilità normali, questo può farlo anche sotto sforzo Beh penso che vada bene anche per il check di combattere sulla difensiva o nel tiro concentrazione vs danni. no?
January 29, 200916 yr comment_291763 Beh penso che vada bene anche per il check di combattere sulla difensiva o nel tiro concentrazione vs danni. no? No, perchè quelle da te citate sono prove di concentrazione, non prove di LI.
Create an account or sign in to comment