Vai al contenuto

Incantesimi per animali


luciop1989

Messaggio consigliato

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Buondì!mi sorge un problema..

il druido ha un degenero di incantesimi volti a potenziare gli animali,ma se il mio compagno animale in realtà una bestia magica,e se io stesso in realtà,anche se trasformato,sono un umanoide,come faccio a usarli?

Sugli animali evocati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buondì!mi sorge un problema..

il druido ha un degenero di incantesimi volti a potenziare gli animali,ma se il mio compagno animale in realtà una bestia magica,e se io stesso in realtà,anche se trasformato,sono un umanoide,come faccio a usarli?

Allora:

1- Quando stai per postare rileggi quello che hai scritto prima di farlo; ;-)

2- Il compagno animale è considerato bestia magica solo al fine di determinare gli effetti che dipendono dal suo tipo, ma a tutti gli effetti è comunque un animale, di conseguenza puoi lanciargli incantesimi, anche se comunque hai condividere incantesimi;

3- Quando usi la forma selvatica se hai Incantesimi Naturali puoi comunque lanciare incantesimi, sia su di te che su gli altri;

Volevi sapere altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Suvvia, vedo gente che scrive molto peggio e la passa liscia :-)

In ogni caso, come dice Ghon, sul tuo compagno animale funzionano tutti gli incantesimi che hanno "animale" come bersaglio, anche se è considerato una bestia magica in certi versi; oppure evochi altri animali.

EDIT: stavo guardando Zelig e ci ho messo una vita a rispondere. :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...