Vai al contenuto

[3.5UA] Il Mare di Sabbia


Marguati

Messaggio consigliato


  • Risposte 480
  • Creato
  • Ultima risposta

mi volto verso l'uomo che sorride ed esclamo tu che hai da ridere? cosa ci trovi di divertente?

spoiler per master

Spoiler:  
nn mi ero accorto della modifica, faccio percepire intenzioni sull'uomo che ghigna per capire se ha qualcosa da nascondere ho 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Mille leoni d'oro... una paga onesta, per un lavoro onesto... in fondo questa poteva benissimo essere la giusta scusante per rimettersi in cammino e abbandonare la desolazione di questo luogo di pezzenti... non conosce la distanza dall'Oasi, e in effetti nemmeno sa dove si trovi, ma molto ha imparato da coloro che lo hanno istruito... sorride, rivelando quei canini fin troppo appuntiti

La strada sino all'Oasi della Serenità è lunga e colma di insidie. Credo che un ricco e potente mercante come voi possa permettersi di allontanarsi da 1500 leoni d'oro a testa per un viaggio del genere

commenta introducendosi nel discorso.

@DM

Spoiler:  
Eventuale prova di diplomazia, nel caso servisse
Link al commento
Condividi su altri siti

se si lavasse di più i denti...in fin dei conti siamo nel bel mezzo del deserto.....sospira...

E' un piacere mio a bassa voce rivolta a loke in modo che solo lui l posso sentire Ho ucciso per molto meno... si toglie la maschera un viso mozzafiato e gli ammica seria

@ tutti

Spoiler:  
...devo andare...a domani
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mercante sembra in imbarazzo, e questa volta è il mercenario a prendere la parola:

"Il resto della scorta ha avuto un lieve attacco di... morte, temo. Prima gli scorpioni del deserto, e poi un gruppo di predoni goblin. I superstiti ne hanno approfittato per battere in ritirata, e così... eccoci qua."

"Assam!" lo riprende il mercante

"Tanto ormai l'avevano capito... come bugiardo fai pena"

Abdul-Basir borbotta un po', poi si rivolge a Yutaru:

"Posso arrivare al massimo a 1200 monete, per le tre settimane di viaggio... ho già perso troppo in questa faccenda, capite? Non posso permettermi di pagarvi di più!" quasi piagnucolando

Link al commento
Condividi su altri siti

alle parole di nys mi giro verso di lei rimanendo a bocca aperta per la sua bellezza e dico scommetto che li hai uccisi con il tuo sguardo... mi giro verso il grassone ed esclamovada per le 1200 monete anche se mi sembrano poche per andare a morire, ma meglio di rimanere qui in questo posto di morti di fame!! comunque se devo dividere un viaggio con altre persone voglio almeno sapere il loro nome

x tutti

Spoiler:  
tra 5 minuti vado a letto...notte
Link al commento
Condividi su altri siti

beh signor Abdul-Basir avrebbe fatto meglio a parlare chiaro sin da subito e avremmo perso meno tempo, il viaggio per il deserto è pericoloso ma io ci sto, mi dica quando avete intenzione di partire e io mi faro trovare pronto, ora gradirei la birra di cui vi parlavo prima cosi da concludere l accordo dico sorridendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Si alza ora dalla sedia, finendo il proprio idromele e sbattendo il boccale sul tavolo. Sfoggia un inchino degno di una reggia sorridendo e mostrando quegli strani canini accentuati.

Yutaru della Volpe, al vostro servizio

Prenuncia solennemente, quasi fregandosene degli altri, tanto è convinto di poter svolgere anche da solo quel lavoro... se fossero venuti o meno, a lui poco cambiava...

Link al commento
Condividi su altri siti

abdul, assam,yutaru della volpe, nys, argan, e tu come ti chiami? riferendomi all'uomo dalla carnagione scura con le braccia conserte che ho davanti....io direi di prenderci un bel boccale di birra ognuno, naturalmente se il nostro amico abdul è disposto a pagarci la bevuta, in fondo l'ha detto lei che cibo e bevande sono a suo carico mi rivoglo sorridendo ad abdul...

Link al commento
Condividi su altri siti

il mercante sembra di nuovo preso alla sprovvista:

"Ma veramente, io intendevo... ecco... bah, al diavolo"

poi, rivolgendosi all'oste "Un bicchiere di birra a testa per questi sei, se vogliono altro se lo pagano loro"

"e partiamo al tramonto, fatevi trovare qui", vi dice prima di andarsene

dopo che Abdul-Basir se n'è uscito, Assam si mette a ridere:

"Bella mossa... non so quanto sarete utili là fuori, ma se non altro mi avete rimediato una birra gratis" facendo l'occhiolino alla cameriera che porta le vostre pinte, e iniziando a sorseggiare

Link al commento
Condividi su altri siti

beh veramente non ne so nulla neanch io, anzi pensavo fosse un invenzione del mercante, le cui parole mi avevano inizialmente insospettito, forse dovremo chiedere in giro in queste ore prima della partenza rispondo sorseggiando gustosamente il mio nuovo boccale di birra

Link al commento
Condividi su altri siti

x tutti

Spoiler:  
ma nn dovrebbe ancora risp assam?ovvero il master:confused:,elpi hai ragione mi dimentico sempre di scrivere il nome nel titolo, provvedero, vedi per esempio mi sono dimenticato anche in questo post, risp via messaggio personale se no incasiniamo troppo
Link al commento
Condividi su altri siti

"Il grassone non sarà un esempio di onestà, ma vi posso assicurare che l'Oasi della Serenità esiste... e si trova a circa tre settimane di viaggio coi dromedari" vi risponde Assam, finendo la sua birra

"Ora è il caso che me ne vada... preparatevi, avete ancora qualche ora prima della partenza. Sempre che non abbiate cambiato idea..." vi dice col solito sorriso sarcastico, prima di uscire

@Tutti

Spoiler:  
Se volete fare qualcosa prima della partenza o parlare ancora un po' tra di voi ditemelo, altrimenti saltiamo direttamente al ritorno di Abdul-Basir :)

per quanto riguarda i titoli dei post... metteteli :D per me non è un grosso problema, me li ricordo, ma gli altri giocatori potrebbero avere qualche problema :) in ogni caso Loke è facile da ricordare, Loke = Loke :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...