Vai al contenuto

Guardia nera, vorrei un aiuto sui talenti...


Messaggio consigliato


  • Risposte 13
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Sarebbe meglio che ci dicessi qualche informazione in più come di che livello è, quali talenti hai, le caratteristiche ecc..

In generale per un guerriero distruttivo andrei sui classici attacco poderoso-incalzare per iniziare, iniziativa migliorata, arma focalizzata, poi anche sbilanciare sei hai abbastanza Int(per cui anche maestria)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora sono guerriero di 15 livello e guardia nera di 3 cmq che mi ricordo tengo...attacco poderoso,mobilità,schivare,maestria in combattimento,incalzare,spezzare migliorato,iniziativa migliorata,critico migliorato,attacco turbinante, attacco rapido e poi nn ricordo...per le caratteristiche non ricordo le schede le conserva il DM...

consiglio anche per un arma...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente attacco in salto: vera mossa del distruttore e come arma perchè non una bella spada bastarda, comunque io se avessi fatto il guerriero mi sarei portato avanti la specializzazione in un'arma:Focalizzata, specializzata, focalizzatasuperiore, specializzata superiore oltre che spezzare incalzare e così via. Voi che ne dite? Solitamente non gioco un guerriero ma penso che in quel modo sarebbe uscito molto distruttivo sia con un'arma (quella della specializzazione) che con un'altra (qualsiasi utilizzabile).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...