Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Le vostre armi preferite per Stregone

Risposte in primo piano

Ne cito alcune o_o

In ordine di importanza....

Gratehammer arma usata dai minotauri (descritta nel manuale dei mostri 3)

D12 critico 19-20/*4 +2 bonus a colpire armi e scudi (per spezzare disarmare ecc...)

Elven thinblade e ligthblade (sono sicuro non si sricano così ma non ricodo il nome preciso) danni a D6 e D8 critico 18-20*2 (entrambe armi leggere)

Duom... portata come le lancie ma colpisce anche da vicino con un bonus di +2 (come se fianchegiasse qualcuno perche prende da dietro con le lame riverse)

Randello per l'incantesimo spine.... un chierico non chiede di meglio o_o

Arco lungo composito per pasione.....

Spadone per sempre....

Bastarda per l'uso a 1 o 2 mani XD

• Risposte 25
  • Visualizzazioni 8,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

[errore]

Kukriiiii come quello che ho a casa!!!

Oppure kama (ritornante, direttamente da Basilisk)!

Oppure il frustone chiodato...yummm!!!

doppia scimitarra in adamantio (possibilmente affilate) [su un derviscio se gli dai spezzare migliorato riduci i nemici a bambini frignanti :B]

catena chiodata (sempre in adamantio e sta volta ad impatto) [stessa cosa delle scimitarre, ma senza derviscio e strutturando la build per fare taaaanti AdO]

Ascia Bipenne anatema dei maghi (questa per il mio vecchio guerriero grezzo grezzo grezzo, faceva taaaanto male :B - allo gnomo non è piaciuto quando "per sbaglio l'ho appoggiata su di lui" :P)

io ho il pallino per la scimitarra dato il suo critico 18-20 x2

se prendo critico migliorato o la incanto rendendola affilata, arrivo a 15-20 X2!!!:-D

Sono sempre stato un patito per le armi doppie io. La spada a due lame sarà pure un talento buttato, ma da parecchie soddisfazioni.

Per uno stregone/guerriro il Falchion ci dice assai. Però se vuoi giocare di finezza perchè non cimentarsi in un mazzafrusto pesante? 1d10 critico 19-20 x2 a me suona bene. Anche l'estetica del personaggio secondo me ne guadagna. La falce poi per uno stregone credo sia proprio appropriata.

Il mazzafrusto pesante ti permette di sbilanciare e disarmare, se non ricordo male c'è anche un bonus +2 alle prove. Con la falce puoi solo sbilanciare.

Altrimenti l'evergreen arco composito. Danni senza troppe pretese ne troppi problemi (apparte il prezzo).:lol: