Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Come alzare i Tpc

Risposte in primo piano

• Autore

Ti ringrazio, ma vorrei fare un appunto: come usanza del forum si tende a dare per scontate tante cose, purtroppo non tutti conoscono tutti i manuali... Io sono uno di quelli, malgrado giochi da molto non ho piena conoscenza di tutto (è sicuramente una mia mancanza ma tant'è...) ed a tal proposito vorrei fare una proposta, almeno quando se ne parla per la prima volta in una discussione non si potrebbe scrivere il nome completo dei manuali o degli incantesimi o di qualsiasi cosa che non è proprio scontatissima? (possibilmente accompagnato dalla traduzione italiana se esiste)

Penso che si eviterebbero molti dei messaggi tipo il mio in precedenza.

Rimane il fatto che ti ringrazio della spiegazione :-p

Oppure si potrebbe fare un posto dove sono racchiusi gli acronimi più usati.

• Risposte 21
  • Visualizzazioni 3,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Ti ringrazio, ma vorrei fare un appunto: come usanza del forum si tende a dare per scontate tante cose, purtroppo non tutti conoscono tutti i manuali... Io sono uno di quelli, malgrado giochi da molto non ho piena conoscenza di tutto (è sicuramente una mia mancanza ma tant'è...) ed a tal proposito vorrei fare una proposta, almeno quando se ne parla per la prima volta in una discussione non si potrebbe scrivere il nome completo dei manuali o degli incantesimi o di qualsiasi cosa che non è proprio scontatissima? (possibilmente accompagnato dalla traduzione italiana se esiste)

Penso che si eviterebbero molti dei messaggi tipo il mio in precedenza.

Rimane il fatto che ti ringrazio della spiegazione :-p

Mah, io ritengo che ognuno debba scrivere come ritiene meglio, o più pratico. Se poi qualcun'altro non capisce, l'intervento, può sempre chiedere spiegazioni/delucidazioni/altro.

Se non si vuole intasare le discussioni con interventi del tipo "ma cosa vuol dire questo?", "ma esiste in italiano?", "ma dove lo trovo?" si può sempre (si dovrebbe, IMHO) ricorrere a questa, questa o questa discussione, oppure ai MP.

Alternativamente, se qualcuno ne ha voglia o lo ritiene necessario, potrebbe proporsi per creare un indice come primo post nella discussione "Traduzione italiana di termini di gioco".

;-)