Vai al contenuto

God Wants You: chi mi da una mano?


Messaggio consigliato

Ciao a tutti amici artisti della DL.

Il God arriva nel vostro territorio con umiltà per chiedere aiuto a voi o Mastri Disegnatori.

Ho una richiesta particolare, che esula, per una volta, completamente dal gdr.

Da poco ho cominciato a giocare a Football Americano e, per chi non lo sapesse, le azioni vedono fronteggiarsi il team dell'attacco che ha la palla contro il team della difesa,che cerca di non far avanzare l'attacco e di togliergli il possesso di palla.

Io gioco in difesa e noi della difesa abbiamo un nome: la Death Squad abbreviata in D - Squad.

Il nostro grido in campo è D...BOOOOOM!!!

Perchè i nostri placcaggi sono eplosioni atomiche :cool:

Ora cerchiamo tipo un logo che ricalchi l'idea...ma con i miei mezzi grafici (paint) non riesco a far nulla se non

dsquad1zs2.jpg

Ma fa schifo e non sembra proprio un logo...

Come si può arrivare a un logo partendo da quell'idea?

Datemi una mano pliiiiiiiiiiz!!!!

Magari se vi viene un'idea me la fate vedere, vorrei che si vedesse il logo della squadra (il rinoceronte che vi passo io o che trovate so google) e una grossa esplosione atomica e poi è tutta alla vostra fantasia.

Grazie a tutti e speriamo che possiamo insieme creare qualcosa di bello.:-)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 13
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

Mmm la prima cosa che mi sia venuta in mente è un rinoceronte che scappa dall'esplosione atomica! Forse il logo così come lo hai visto tu è troppo complesso... vedrei meglio qualcosa di più semplice e stilizzato. Prima però devi chiarirti le idee tu God... i disegnatori non penso che possano intuire quello che vorresti. Devi raggiungere un compromesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi va benissimo anche il semplice e stilizzato, se possibile con il logo della squadra e ovviamente l'esplosione, anche la versione stilizzate dell'immagine del mio post precedente può essere un punto di partenza...

No mi hai capito male, forse dovresti semplificare l'idea del logo, in maniera da renderlo più facilmente visualizzabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...