Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Ospite DeathFromAbove

A questo punto farei una cosa...

mi mescolerei alla popolazione locale.

Dipendentemente da quanto è grande la cittadina, lascerei che cada in mano agli aggressori, mescolandomi alla folla.

Una volta entrati in città l'esercito (come sempre accadeva), si dovrebbe lanciare in razie e saccheggi, stupri ed altro.

Voi, da bravi avventurieri (fuggitivi), potreste cercare di dileguarvi aspettando la notte.

Non credo possano trovarvi in due ore... sopratutto se trovate delle cantine buie, o le fogne (se ci sono).

Nel caso un drappello dovesse trovarvi... meglio.

Dopo averlo massacrato potreste trovare le loro uniformi (o stracci) utili per aiutare la fuga.

Poi non credo che ogni soldato dell'esercito nemico abbia una vostra foto sul suo HUD personale...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 100
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

A questo punto farei una cosa...

mi mescolerei alla popolazione locale.

Dipendentemente da quanto è grande la cittadina, lascerei che cada in mano agli aggressori, mescolandomi alla folla.

Una volta entrati in città l'esercito (come sempre accadeva), si dovrebbe lanciare in razie e saccheggi, stupri ed altro.

Voi, da bravi avventurieri (fuggitivi), potreste cercare di dileguarvi aspettando la notte.

Non credo possano trovarvi in due ore... sopratutto se trovate delle cantine buie, o le fogne (se ci sono).

Nel caso un drappello dovesse trovarvi... meglio.

Dopo averlo massacrato potreste trovare le loro uniformi (o stracci) utili per aiutare la fuga.

Poi non credo che ogni soldato dell'esercito nemico abbia una vostra foto sul suo HUD personale...

Mi piace come pensi...;-)

Ma ucciderte gli ufficiali nemici nel sonno non così una brutta idea...

Link al commento
Condividi su altri siti

DeathfromAbove sei proprio senza scrupoli....ed è per questo che mi stai simpatico.

comunque domani giochiamo e vi farò sapere....

Facci sapere!

Aspettiamo in ansia;-)

Vedrai che, alla fine, il vostro master vi farà trovare una scappatoia....a meno che non sia un b******* come il mio che, nell'ultima sessione, ha massacrato tutto il party!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve :bye: sono appena tornato dalla ruolata e vi dico come è andata.

Parte 2:Il pianto dei vivi

Come previsto il nemico fa passare diversi giorni senza attaccarci e questo da tempo a noi di preparaci per bene e di allenare vari popolani.

Infine verso l'alba di un giorno nebbioso scoppia l'attacco. Decine di palle di fuoco di varia natura martoriano i nostri bastioni causando danni non indifferenti.Infine dopo vari minuti di bombardamento incessante vediamo qualcosa che ci fa gelare il sangue:l'intero esercito nemico è in marcia( e si parla di 13.600 uomini).

Immediatamente noi scagliamo tutte le frecce a disposizione e così fanno i nostri nemici;per un pò di tempo ci fronteggiamo così finchè un'immensa folata di vento magico ci butta a terra è da tempo al nemico di sistemare le scale che io faccio diventare invisibili ma incredibilmente ciò non impressiona il nemico.

In breve si ricrea la situazione della battaglia precedente ma con la differenza che ora a fronteggiarci non sono inesperte truppe ma soldati induriti da anni di combattimenti e rapidamente la situazione diventa disperata per i nostri soldati ma ,come la volta precedente l'intervento del nano con la fanteria pesante ribalta momentaneamente la situazone,infatti a differenza della volta precedente i nemici non si fanno impressionare molto e,dopo un primo momento di stordimento si riprendono in fretta e riguadagnano terreno a gran velocità. E come se non bastasse il nemico,approfittando della nostra debolezza inizia a muovere le torri d'assedio.Allora io scelgo di intervenire personalmente scendendo dalla torre per la cia più breve,e cioè buttandomi direttamente di sotto usando come cuscino i nemici.Mi creo,a colpi di bastone, un cerchi libero a ttorno a me per operare comodamente i miei inacantesimi e infine,con una palla di fuoco magistralemte lanciata,colpisto una torre che, con uno splendido effetto domino,ne colpisce un'altra mandandola in pezzi e schiacciando i poveri sfortunati di sotto.Purtroppo le mie palle di fuco finiscono li e tutti i colpi di catapulta lanciati vengono femati da muri di vento.Purtoppo nonstante i nosti sforzi le torri vengono appoggiate e inondadoci di nemici.

In breve la nostra resistenza va in pezzi,i nostri uomini vengono circondati e distrutti.Fortunatamente la maggior parte dei difensori si riunisce daventi ai pg e creiado un isola di resistenza in mezzo a un mare di nemici.Tutto sembra perduto quando sopraggiungono i fanti pesanti,che erano rimasti separati da noi, e riescono a aprirci una via di fuga,senza indugi noi la imbocchiamo, scendiamo e ci ritiariamo alla cittadella,sfortuantamente i nostri uomini si rivelano un bersaglio ottimo per gli arcieri nemici(che nel frattempo erano saliri sulle mura).Mentre ci ritiariamo sentiamo una potentissima esplosione,ci giriamo e vediamo che il portone e saltato e immediatamente ci si riversa l'esercito nemico.Ci sentiamo perduti e ci prepariamo ad'una disperata resistenza per la strade(infatti il nemico ci avrebbe raggiunto subito) quando sentiamo il suono di un corno e i cento cavalieri,guidati dal paladino attaccano il nemico dando tempo a noi di ritirarci nella cittadella.

La battaglia si rivela una carneficina.Solo 600 uomini riescono a raggiungere la cittadella e a causa del loro sacrificio appena 30 fanti pesanti( su un totale di 200) e il nano riescono a salvarsi mentre i cavelieri subiscono poche perdite.

Comunque pochi minuti dopo esserci ritirati sentiamo un'odore acre e capiamo che il nemico da fuoco alla città.Che ne pensate?:-(:-(

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà abbiamo ucciso vari comandanti ma sembra che l'esercito nemico sia guidato da qualcuno che noi non conosciamo..

Comunque la cittadella e ben armata e poi non scordatevi i mille uomini di rinforzo,non saranno molti ma visto che l'esercito nemico e tutto in città potrebbero rivelarsi utilili se ben utilizzati.

Non è tutto perduto e poi la popolaziene,io cibo e le armi sono tutte qui quindi continuate a seguire questo topic,non è tutto perduto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se proprio volete morire cercate di vendere cara la pelle!

Occupate tutte le case, elevate delle barricate in tutte le vie, dovete fare in modo di combattere in spazi ristretti in modo che la loro schiacciante superiorità numerica non conti.

Piazzate balestrieri e arcieri per supportare i fanti dietro le palizzate.

Rimane il problema dell'incendio, non avete un incantatore che sappia lanciare controllare tempo atmosferico?

Un buon acquazzone può fare miracoli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se proprio volete morire cercate di vendere cara la pelle!

Occupate tutte le case, elevate delle barricate in tutte le vie, dovete fare in modo di combattere in spazi ristretti in modo che la loro schiacciante superiorità numerica non conti.

Piazzate balestrieri e arcieri per supportare i fanti dietro le palizzate.

Rimane il problema dell'incendio, non avete un incantatore che sappia lanciare controllare tempo atmosferico?

Un buon acquazzone può fare miracoli...

mmm... allora usate miracolo per spengere gli incendi:lol:

a parte gli scherzi, ludo ha detto giusto, barricate le strade e utilizzatele per cercare di annullare la superiorità numerica

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ma forse ti sei dimenticato. Io sono il mago!

E ciò mi facilita le cose.Solo che se i miei compagni dovessero sopravvivere (cosa probabile conoscendo il nostro master) mi verrebbero a cercare per uccidermi!!

Perire a causa del nemico o dell'amico.In ogni caso muoio lo stesso :lol::lol:

Ehi,però.Questo topic ha avuto ben 74 risposte...però...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...