Vai al contenuto

Armi naturali e colpo senz'armi

Lyonaler

Messaggio consigliato

Salve a tutti,

se il mio pg ha 2 attacchi naturali con gli artigli e volesse prendersi un talento che ha come prerequisito Colpo senz'armi migliorato, avendo appunto già attacchi naturali che infliggono danni letali, deve prenderlo lo stesso colpo senz'armi migliorato per poter prendere il talento desiderato?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Salve a tutti,

se il mio pg ha 2 attacchi naturali con gli artigli e volesse prendersi un talento che ha come prerequisito Colpo senz'armi migliorato, avendo appunto già attacchi naturali che infliggono danni letali, deve prenderlo lo stesso colpo senz'armi migliorato per poter prendere il talento desiderato?

Sì, in quanto armi naturali e colpi senz'armi sono cose completamente diverse.

Se, ad esempio, il tuo personaggio decidesse di attaccare con colpi senz'armi, ad esempio in quanto monaco, i suoi attacchi provocherebbero AdO, in quanto privo dell'apposito talento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

Sì: il colpo senz'armi ed un'arma naturale sono due cose diverse.

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm....volevo prendere il talento Atterramento Difensivo (perfetto combattente) ma serve come prerequisito combattere senz'armi migliorato.

Mi sembrava un po insulso e inutile come talento ai fini del beneficio del talento. Sicuramente ci sarà un motivo per cui serve combattere senz'armi migliorato anche se sbilanci con un arma speciale come la catena chiodata.

Link al commento
Condividi su altri siti

No non penso sia un problema selezionare un talento in piu per un guerriero, anche se il talento è inutile :-D:-D:-D

Grazie ancora di tutto ragazzi

Io penso di si se vuoi farlo venire bene, anche perchè un talento lo prendi almeno in 2 livelli e per arrivare a quello che vuoi tu te ne servono almeno 3 (considerato quello da personaggio).

Insomma i talenti vanno presi con parsimonia, poi se a te non interessa è un altro discorso, ma a questo punto la stessa discussione non ha molto senso. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti