Vai al contenuto

ai D&D dipendenti


Messaggio consigliato

A tutti i giocatori dipendenti, non vi è mai passato per la testa di organizare una campagna reale di D&D, dove i Pg sono i giocatori??? se volete possiamo provarci, se avete idee, suggerimenti o volete partecipare ditelo e insieme organiziamo questo macello!!!!!!

P.S. io ho bittato l'idea voi datemi una mano a realizarla......... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 13
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

A Lucca c'è ogni anno quella manifestazione di...ehm!! mangamania o una cosa del genere.

Comunque assieme a sta cosa ci sono anche costume di DnD e Worhammer.

Io e dei miei amici abbiamo intenzioni di costruitci armature reali, più o meno, armi etc!!

Ma forse non centra con il titolo del forum!

Scuza.

Per il resto, hanno detto giusto quelli che sostengono che esiste già un affare del genere. Sopratutto di vampire...a Verona l'hanno già fatto più di una volta.

E credo che anche di di DnD.

La maggior parte delle volte, che ho sentito dei DnD live, viene svolto in boschi o comunque in "territroi" privati, dunque bisogna chiedere al comune o al proprietario del lotto e poi è un gran lavoraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

non vi è mai passato per la testa di organizare una campagna reale di D&D, dove i Pg sono i giocatori??? se volete possiamo provarci, se avete idee, suggerimenti o volete partecipare ditelo e insieme organiziamo questo macello!!!!!!

No. Trovare dei buoni giocatori è difficile, e rsichiare di farli fuori tutti in una campagna di questo tipo lo considero uno spreco eccessivo, per non parlare delle spese necessarie a reclutare ed istruire malviventi, comparse e forze dell'ordine per completare l'opera.

Link al commento
Condividi su altri siti

No. Trovare dei buoni giocatori è difficile, e rsichiare di farli fuori tutti in una campagna di questo tipo lo considero uno spreco eccessivo, per non parlare delle spese necessarie a reclutare ed istruire malviventi, comparse e forze dell'ordine per completare l'opera.

Per quello esiste la mala vita, sai quanti cattivi si trovano in carcere???? Lasciando stare gli scherzi, vedo che voi ne sapete più di me, quindi con l'aiuto di tutti coloro che hanno scritto in questa discussione non si riesce a creare un live basato su D&D? sfruttando i manuali come spunto e le menti malate dei giocatori come anello di congiunzione tra la fantasia e il reale??????? per ogni altro problema del caso scrivetelo e vedremo se possibile trovare una soluzione. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...