Vai al contenuto

Due risate con D&D

Risposte in primo piano

Ma che carine ste trovate, ma chi è che le inventa?

• Risposte 1,5k
  • Visualizzazioni 198,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Iron McGregor
    Iron McGregor

Quando dissi: <<Fate 2 tiri salvezza riflessi e prestatemi tutti i vostri dadi da sei...>> Dopo un coro di bestemmie in due abbandonarono la sala.... Ad un ch

• si trova si trova... U.U

Prima o poi lo leggerò tutto ... per ora sono arrivato solo ad un terzo del post e ho dovuto smettere a causa del troppo ridere :lol::lol::lol::lol:

Temo le abbia già postate Obiwan qualche centinaio di pagine addietro... fanno sempre ridere però :lol:

Se non sbaglio c'erano il terribile TIN-GHOUL e il fantomatico DOPPELGANGSTER...... sono morto dal ridere la prima volta che le ho lette :lol::lol::lol::lol:

Temo le abbia già postate Obiwan qualche centinaio di pagine addietro... fanno sempre ridere però :lol:

Se non sbaglio c'erano il terribile TIN-GHOUL e il fantomatico DOPPELGANGSTER...... sono morto dal ridere la prima volta che le ho lette :lol::lol::lol::lol:

Confermo....già postate da Obi quando aveva un bodak come avatar.....fan sempre ridere però :lol::lol:

Confermo....già postate da Obi quando aveva un bodak come avatar.....fan sempre ridere però :lol::lol:

Già bei tempi quelli del bodak ... soprattutto per Argo ... quel bodak è stato il primo mostro che è riuscito a buttar giù il nostro mezzorco ... come dimenticarselo ... più interessante del primo bacio dato a una ragazza (mezzorca anch'essa :wink::wink::wink: )

Già bei tempi quelli del bodak ... soprattutto per Argo ... quel bodak è stato il primo mostro che è riuscito a buttar giù il nostro mezzorco ... come dimenticarselo ... più interessante del primo bacio dato a una ragazza (mezzorca anch'essa :wink::wink::wink: )

In effetti era molto carino, perchè lo hai tolto?

Perchè questo è il mio penultimo PG, prima del mio samurai ... e sinceramente è stupendo come disegno

PS:Avete notato l'immagine del mio samurai fatta da Gideon? :wink:

no, dove si può vedere?

Urka, è veramente bravo!

Bellissimo il tuo samurai.

Il sito di gideon è temporaneamente down.

Altro che si è ipnotizzante, direi proprio che inibisce la normale concentrazione ed in certi casi (ed a certi individui) annulla pure la volontà.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

W O W!!!

è ore che sono davanti al monitor ipnotizzato!! per fortuna che l'invasione di alieni mi ha distolto...ma non lo guardo più...nn lo guardo più... [alt+tab]..DOH!!! :wink:

e pretendi pure che noi ci crediamo? :lol:

Andate a vedere cosa ho scritto nel topic "Parlo come un pg!"!!!

:wink::wink:

Il master doveva dargli qualche PX in + per l'interpretazione parallela al gioco :wink:

RAGAAAAAAAAAA SFIDO KIUNQUE A BATTERMI IN QUESTA SPECIALE MAGIA!!!! TRE 1 CON IL D 20 DI FILA!!!!!! 1 PROBABILITA SU 6840 !!IMBATTIBILE DIREI !!! :shock:

RAGAAAAAAAAAA SFIDO KIUNQUE A BATTERMI IN QUESTA SPECIALE MAGIA!!!! TRE 1 CON IL D 20 DI FILA!!!!!! 1 PROBABILITA SU 6840 !!IMBATTIBILE DIREI !!! :shock:

Non è mica 1 su 8000? :roll: