Vai al contenuto

build per sapiente elementale e difensore nanico


Messaggio consigliato

'giorno, siamo in una campagna al momento di lv5, un mio giocatore stregone umano ha intenzione di fare il sapiente elementale (per motivi di blasting), ho provato a spiegargli che è molto meglio il mago per fare il blaster, visto il problema dei talenti di metamagia su cui il classico blaster teoricamente si basa. vabbè, comunque non ho idea di come rendere al meglio lo stregone come blaster, potete aiutarmi?

già che ci siete potete anche aiutarmi a rendere al meglio anche un nano che si specializzi sulla difesa in mischia?

grazie anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Veramente come blaster lo stregone non è male, anzi forse è meglio perché ha i suoi incantesimi da danni e li sparacchia a manetta.

Non vedo inoltre il problema della metamagia, lo stregone è avvantaggiato perché non deve nemmeno prepararli metamagigizzati. E con la variante che al posto del famiglio te li fa lanciare come azione standard come il mago, sei a cavallo.

Il sapiente elementale è un buon modo di fare il blaster, che altro ti serve sapere?

Sul nano per la difesa da mischia, direi che il classico nano guerriero, magari difensore nanico, con ascia nanica e scudo (torre o buckler a seconda di come vuoi impostarlo), va più che bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...