Vai al contenuto

ZerryBlack95

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    59
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su ZerryBlack95

  • Compleanno 05/09/1995

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di ZerryBlack95

Esperto

Esperto (6/15)

  • Dedito alla community Rara
  • Pronto alle reazioni Rara
  • 5 anni con noi Rara
  • Primo messaggio
  • Collaboratore

Insegne recenti

6

Punti Esperienza

  1. Perfetto, non conoscevo questo talento. Grazie mille!!
  2. Ciao a tutti! Sottopongo la seguente questione: è possibile sfruttare il beneficio del talento "Tiro Multiplo" per applicare a tutte le frecce scagliate in tal modo come azione standard i d6 danni extra del talento "Schermaglia"? Sulla descrizione del talento "Tiro Multiplo" viene detto: "A prescindere dal numero di frecce scagliate, il personaggio può applicare danni di precisione (come i danni dell'attacco furtivo) soltanto una volta" Tuttavia sulla descrizione del talento "Schermaglia" non viene detto da nessuna parte che i danni extra sono danni da precisione, dunque tecnicamente dovrebbe essere possibile aggiungerli a ogni freccia scagliata in un'azione standard. Qualcuno che può illuminarmi sulla questione? Grazie in anticipo 😁
  3. Ciao a tutti, domanda secca: l'incantesimo Individuazione del Magico consente di individuare le auree delle trappole magiche?
  4. Avevo sentito parlare anche di questa, ma è un'ambientazione differente e separata da Arkadia vero? Di questa è in programma un'edizione italiana?
  5. Buongiorno a tutti! Ho scaricato il pdf in inglese di "Arkadia", manuale di ambientazione "greca" di d&d 5e. Volevo chiedere se qualcuno sa SE e QUANDO questo manuale verrà mai tradotto in italiano!
  6. ZerryBlack95

    Armi del monaco

    Ciao a tutti, sto creando un kuo-toa monaco e ho due domande: 1) le armi che fanno parte dell'addestramento del monaco permettono al monaco di fare danni non letali senza penalità? o è una peculiarità specifica del suo colpo senz'armi? In altre parole, quando un monaco attacca con armi in cui è competente e che fanno parte del suo addestramento, può convertire i danni letali in danni non letali senza penalità? 2) Sulla descrizione del Kuo-Toa viene detto che "a kuo-toa may treat pincer staffs as martial weapons rather than exotic weapons". Questo significa che il pincer staff è da considerarsi un'arma facente parte delle armi in cui un monaco (kuo-toa) è addestrato?
  7. ZerryBlack95

    La Forgia della Furia

    Cerco il modulo "La Forgia della Furia" in ITA. Grazie 🙂
  8. Ciao! Vendi ancora "La Città della Regina Ragno"? A quanto?
  9. Ciao a tutti, io sarei interessato a comprarla, qualcuno ne ha ancora una da vendere?
  10. Ciao! A quanto vendi i 3 manuali: Giocatore, DM e Mostri? Sono 3.0 o 3.5?
  11. Ciao a tutti! So che è difficilissimo da trovare ma ci tento.. cerco il modulo "La Città della Regina Ragno" cartaceo in Italiano! Grazie a tutti
  12. Ciao a tutti, domanda: Se un personaggio ha ucciso una Medusa (mostro mitologico), può tagliarne la testa e utilizzarla per pietrificare con le stesse regole del mostro?
  13. Buongiorno a tutti! Dato che sul web trovo poche informazioni a riguardo, volevo chiedere: che relazione c'è fra l'avventura "La Città della Regina Ragno" e la collana di libri "La Guerra della Regina Ragno"? Sono storie divise o fanno parte dello stesso "universo narrativo"? Viene prima una e poi l'altra come cronologia? O avvengono contemporaneamente? Grazie in anticipo! :)
  14. Ciao a tutti, ho addocchiato un'avventura che mi sembra carina e soprattutto adatta all'ambientazione della mia campagna che si chiama "L'Oasi della Palma Bianca". Poi leggendola ho scoperto che è il secondo modulo della serie "Desert of Desolation" che comprende altri 2 moduli, "Pharaoh" e "Lost Tomb of Martek". Purtroppo però le ho trovate solo in inglese, qualcuno sa dirmi se sono mai state tradotte in italiano e se siano reperibili da qualche parte? Grazie!
  15. Ciao a tutti, domanda: il fuoco prodotto da poteri psionici funziona sott'acqua? Grazie!
×
×
  • Crea nuovo...