Vai al contenuto

sfortuna1001

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    21
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di sfortuna1001

  1. Berto, domenica venite a casa mia per giocare a D&D 3.5 e 4 edizione, portate tutto l'occorrente (zaini, ecc.), per il DM decideremo domani a scuola Ciao. PS: per il DM avremmo pensato di fartelo fare a te, ma non si sa mai se qualcun'altro lo vorrebbe fare (non sto parlando di me!).

  2. Lodo, domenica venite a casa mia per giocare a D&D 3.5 e 4 edizione, portate il vostro occorrente (zaini, ecc.), per il DM decideremo domani a scuola. Ciao

  3. Chaho, domenica vieni a casa mia per avventure di 3.5 e 4, confermato il "sì" dei miei, a dom. Ciao.

  4. Mi piacerebbe, ma i miei PG preferiscono combattere insieme, non tra di loro. Comunque ci avevo già pensato e anch'io penso che sia una buona idea.
  5. sfortuna1001

    Oggetti Magici

    Sì, mi riferisco proprio a quello, grazie SePiRoTh.
  6. sfortuna1001

    Oggetti Magici

    Intendo dire cosa ti danno i singoli oggetti. Per esempio; le bacchette ti danno un bonus, ma che tipo di bonus?
  7. L'arena in questione è semplicemente un'arena dove faccio combattere i miei personaggi per gioco. Le sfide si basano in un torneo, li faccio combattere contro dei mostri per poi farli combattere tra loro. La difficoltà non è alta, solo che mi servono dei mostri molto forti.
  8. Mi servirebbero mostri che mettano in difficoltà i miei giocatori, ma non troppo: Vorrei che arrivassero almeno alla penultima sfida. Mostri di L. 7 sono perfetti, specialmente con dei poteri a distanza e buoni punteggi di caratteristica.
  9. sfortuna1001

    L'Arena

    Ho fatto un'avventura situata in un'arena, dove i miei giocatori devono vedersela con nemici da uccidere per poi passare alla sfida finale. Ho già cominciato tale avventura ma ho dei problemi a scegliere dei mostri abbastanza forti per i miei personaggi: Elfo oscuro Ladro Barbaro Goliath Warlock Tiefling Nano Guerriero Drow Chierico. Tutti i personaggi sono al L. 5, vanno bene mostri fino al L.8 Desidero anche che i mostri di livello basso siano messi in gruppo. Es. 3 goblin e 2 hobgoblin.
  10. sfortuna1001

    Oggetti Magici

    Salve a tutti, Mi chiedevo se qualcuno potrebbe spiegarmi meglio il paragrafo su gli oggetti magici come i bastoni, le verghe, ecc. dato che non ho ben capito. Grazie a tutti quelli che rispondono.
  11. Io ascolto gli Iron Maiden, ma anche i Metallica e i Black Sabbath sono i miei preferiti. Un saluto.
  12. Non preoccuparti, anzi, ti ringrazio... Solo tu te ne sei ricordato. Ciao e ancora grazie

  13. Un gioco che potrei consigliarti è Risiko. Si può giocare fino a 6 giocatori e d'è basato sulla strategia e sulla fortuna. Purtroppo non so dirti quanto costa, ma penso che sia un prezzo ragionevole. Se non ti va bene, provo a cercare altri giochi. Aspetto tua risposta...
  14. Per me è ottimo, grazie per il tuo consiglio, comincerò a fare il personaggio su scheda, poi vedremo come se la cava in battaglia. Grazie a tutti!
  15. Sai una cosa: per me sembri un ottimo moderatore per quelli che si sono iscritti. Comunque ho deciso di stampare il regolamento, così avrò maggior tempo per leggerlo con tranquillità e chiaramente. Ciao.

  16. Va benissimo, poi ci penso io a tradurla, comunque ci ho riflettuto molto e ho scelto di fare un bardo paladino. La razza che desidero fare e l'umano, dato che è adatto ad ogni classe. Per il bardo paladino mi serve un tuo commento così vedrò se ho fatto bene a scegliere.
  17. Siamo di L. 4. Io, tecnicamente, non mi vedrei fare un barbaro perchè ce l'ho già in squadra, anche se per me 2 barbari sono un po troppi. Mi hai anche consigliato di fare il paladino, siccome è bravo sia nell'attacco che nella difesa, ma ancora non sono ancora deciso, forse potrei fare un multiclasse con un paladino, ma il problema è che non so cosa fare come classe secondaria... Mi daresti una mano? Non è male... I miei PG sono al L.4, quindi non dovrebbe dispiacerti trovare una build al L.5 che sia in italiano? Se non è troppo per te, aspetto tua risposta... -attento ai doppi post-
  18. Forse tu intendi dire quello in cui le strade, le città e le colonie sono in rilievo fatte con il legno. Se è così allora hai sbagliato scatola. Io possiedo quello per 2 giocatori. Anche se nn c'è un'espansone per quello da 2 nn fa niente, poichè volevo solo sapere se c'era o no. Grazie lo stesso.
  19. Qualcuno saprebbe dirmi se c'è un'espansione per "I Coloni di Catan"? Se qualcuno lo sa, potrebbe rassicurarmi se nell'espansione c'è la carta "università"? Se non avete notizie della carta in questione, non fa niente. Aspetto vostre risposte...
  20. Anch'io possiedo una PS2, purtroppo di videogiochi decenti non ne ho nessuno... Questi giochi potrebbero essere abbastanza interessanti: Hype the time quest; Lo hobbit (il preludio del signore degli anelli); Harry potter e il calice di fuoco. Se non hai mai sentito parlare dei 1° e 2° gioco ti consiglio di andare a vedere su google. Aspetto tua conferma...
  21. I miei PG sn al L. 4, credi che ce la possano fare anche a questo livello? Potresti anche descrivermi l'avventura? Oppure, se preferisci, darmi un sito dove posso trovarne il manuale? P.S. Il sito se nn lo trovi, nn fa niente. Aspetto tua risposta...
  22. Forse hai ragione tu, anche se l'idea del multiclasse è un'ottima idea, purtroppo dato che sn ancora alle prime armi nn so come creare un personaggio multiclasse. Se nn ti dispiace, potresti dirmi come si fa? Grazie.
  23. Un condottiero nn è male, ma anche il paladino può tornarmi utile, ma se nn chiedo troppo x te, mi consiglieresti un bardo? Grazie. P.S. L'idea del paladino nn è male.
  24. Salve a tt, Sto creando un personaggio secondario x rimpiazzare quando il mio personaggio primario sarà morto e vorrei fare il ladro, ma dato che nn ho chierici in squadra avrei bisogno di una classe abbastanza potente che nn solo guarisca, ma abbia anche come caratteristica base la destrezza... In squadra abbiamo: Un goliath barbaro; Un ladro elfo (oscuro); Un mago eladrin; Un nano guerriero (che sarei io); Aspetto vostre risposte...
×
×
  • Crea nuovo...