Vai al contenuto

Espansione Coloni di Catan? Università?


sfortuna1001

Messaggio consigliato


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

L'espansione esiste ed è per portare il gioco fino a 6 giocatori. 2 set di colonie, città, strade in più, altri esagoni per ingrandire la mappa, altre carte materie e carte sviluppo, nessuna università. La carta università è nel gioco base, mazzo di carte sviluppo. E' uno degli edifici che puoi girare per fare 1 punto vittoria

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse tu intendi dire quello in cui le strade, le città e le colonie sono in rilievo fatte con il legno.

Se è così allora hai sbagliato scatola.

Io possiedo quello per 2 giocatori.

Anche se nn c'è un'espansone per quello da 2 nn fa niente, poichè volevo solo sapere se c'era o no.

Grazie lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 9 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti ragazzi! Mi è sempre piaciuto coloni anche se gioco sempre con le stesse espansioni: Base, città e cavalieri, marinai. Mi sapreste aggiornare sulle nuove espansioni per 3/4 giocatori? Ho letto in questo topic che sono presenti nuove espansioni con nuove materie prime, per un maggior numero di giocatori... Mi potreste elencare tutte le espansioni e dirmi quali secondo voi sono le migliori?

Grazie in anticipo! Saluti EuroC92

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è coloni di catan: battaglia per roma, ma non è un'espansione, bensì un gioco a sè stante. ogni giocatore parte con due orde barbariche che devono saccheggiare le città dell'impero romano durante la sua caduta. dopo un tot saccheggi ti puoi stanziare e diventa simile a coloni di catan. mooooolto lungo, francamente preferisco il gioco base, ma se ti va di variare è una buona scelta (anche perchè non ha prezzo vincere guadagnando la carta "erede di roma", difficilissima da ottenere ma tramite la quale hai vinto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...