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EuroC92

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Community Reputation

4 Coboldo

About EuroC92

  • Rank
    Viandante
  • Birthday 01/08/1992

Profile Information

  • Location
    Ferrara
  • GdR preferiti
    D&D, Coloni di Catan, Monopoli, Scacchi, Dominion, Bang.
  • Occupazione
    Studente
  • Interessi
    Andare in bicicletta, correre, sciare, calcio, tennis, palestra, giochi da tavolo e alcuni videogiochi. Amo viaggiare e vivere nuove esperienze.
  • Biografia
    Non ho voglia di scriverla perché è troppo lunga!
  1. Sberla rispondi altrimenti ti picchio!!!

  2. Ciao Sberla! Ti piace la mia nuova immagine profilo? :-)

  3. Grazie per le risposte. Se ce ne sarà bisogno vi contatterò di nuovo!
  4. Grazie per risposta Mik. Tra l'altro credo che quell'armatura mi faccia muovere solamente di 9 metri(c'è scritto che i personaggi di taglia media con quell'armatura si muovono di 9 metri mentre quelli di taglia grande di 6...). L'ideale, a sto punto, sarebbe trovare uno spadone decente nel dungeon così mi va critico migliorato... Cosa intendi con: "... devi informarti in qualche biblioteca o da qualche fabbro con i contro....!"? Aspetto con ansia una risposta riguardo il talento. Grazie in anticipo, EuroC92.
  5. Ti ringrazio per la risposta MIK. Avrei voluto modificare il mio ultimo messaggio ma non mi è stato consentito... Ad ogni modo domenica sera abbiamo giocato e sono successe delle brutte cose: dei protoplasmi(credo si chiamino così) mi hanno praticamente distrutto l'armatura e lo spadone rendendoli inutilizzabili perché le hanno consumate con l'acido magico... Ora ho una schifosissima Ascia Grande +1(e non mi va più critico migliorato) e ho trovato una Cotta di Maglia Elfica +2... Ora siamo al livello 12 e come talento ho preferito prendere Incalzare Migliorato. 1) Per quanto riguarda la Co
  6. Ti ringrazio MIK per la risposta. Sarebbe stato ancora meglio se non avessi fatto dei tiri schifosi per i punti ferita... Per fortuna che l'ultima volta mi è venuto un 12! Appena saremo fuori dal dungeon(mi sa che capiterà di rado...) cercherò quei bracciali. Come forse avrai letto io sono nuovo nel mondo di DnD e quindi sono ancora poco pratico... Prima avevo una corazza in mithral +1 poi, recentemente, ho trovato, da un mostro, quella +2 e le ho scambiate... Ma non sapevo che i bonus non si sommano! Quindi mi conviene tenere la corazza in mithral +1 così funzionano ancora i bracciali del
  7. Mi hai aiutato tu! Volevo tenere la privacy per il tuo bene... Non si sa mai... Comunque non è che non mi fido di te è che volevo sentire il parere di più persone per poi trarre una conclusione... Se rischiavo la vita è anche perché mi davate consigli sbagliati, mentre ora, che abbiamo tutti capito la strategia ci troviamo molto ma molto meglio! Poi è stato determinante cambiare dadi, miniatura... Poi spero che mi curerete quando sto per morire... Quando voialtri stavate morendo eccome che vi curavate in combattimento! Detto questo mi farebbe piacere se ricevessi altri commenti sul mio p
  8. Grazie per la risposta compagno d'avventura... :lol:Comunque non hai risposto a tutte le domande... Aspetto una vostra risposta. Grazie, EuroC92
  9. No fidati giochiamo alle 3.0. Se leggi i messaggi precedenti al mio abbiamo detto, io o Sberla, che stiamo giocando alla 3.0...
  10. Ciao a tutti! Innanzitutto volevo ringraziarvi per avermi consigliato il Barbaro: mi trovo molto bene! Ora siamo tutti al livello 11 ed il gruppo è cambiato molto dall'ultima volta che vi ho scritto: Barbaro(Io), Bardo, Chierico(Sberla), Monaco(appena entrato) e Paladino. Secondo voi è un buon gruppo? Stiamo facendo l'avventura della Regina dei Ragni... Detto questo mi potreste dire se è stato fatto bene il mio personaggio(all'inizio ero molto meno pratico del gioco e quindi mi sono fatto fare il personaggio da uno che non ha mai giocato con il Barbaro...) e cosa fareste per migliorarlo?
  11. Grande Sberla!!! Comunque tu intendevi un druido di che tipo? Solo curatore o piuttosto un druido che picchiasse per bene(che avrebbe un ruolo simile al barbaro)?
  12. Il master a volte è bastardo dipende... Comunque questa domenica entro e credo che farò il Barbaro, come la maggior parte di voi mi ha consigliato, anche se sono ancora un po' indeciso perchè da quello che mi avete detto pure il druido è molto buono... Comunque vi ringrazio tutti! Spero mi aiuterete di nuovo in futuro se avrò qualche altro dilemma!
  13. Dunque io all'inizio volevo far un barbaro che "fa sfacelo" come avete detto voi poi però mi han detto che il barbaro non sarebbe più tanto utile poichè c'è già tanta gente che combatte nelle mischie... Io ladro non l'ho mai giocato ma molti mi han detto che è fragile e inoltre difficile da usare... A me raga piacerebbe usare un personaggio divertente e non troppo complicato! Poi magari mi piace il ladro... non si può mai dire! C'è da dire che il gruppo è importante quindi non sarebbe male renderlo ancora più completo.. In sostanza secondo voi mi conviene far un barbaro/guerriero o un druido
  14. Ciao a tutti! Sono nuovo nel mondo del gioco di ruolo e quindi non sono ancora molto esperto... Devo entrare nell'avventura e non so che personaggio prendere... Giochiamo nella 3.0 e in gruppo con me ci sono: un PALADINO, un CHIERICO(il curatore per eccellenza), un MAGO halfling(con evocare tassi, lupi... invisibilità, levitazione, raggio di gelo e non ricordo altro..) e una RANGER GUERRIERA ELFICA(che combatte a due mani). Il master ha deciso di fare una limitazione del manuale delle razze e classi basi e quindi possiamo utilizzare solo le classi di prestigio in questi manuali: -canto e s
  15. Ok Grazie poi ti so dir come funziona... Dunque tu preferisci puntare a pompare i tramutanti... Questo mazzo è diverso da molti altri tramutanti perchè non pompo creature ma e uccido l'avversario avvelenandolo(dunque boschetto dei salici ardenti è una terra doppia che è perfetta in questo mazzo..). Il tramutante frenetico non capisco perchè sia cosi incompreso e ritengo che sia fondamentale per ogni mazzo tramutante... poi de gustibus... In pratica il tramutante frenetico mi permette di salvare tutti i miei tramutanti sia da spari ma anche e soprattutto da qualsiasi distruggi/rimozione dal gio
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