Vai al contenuto

Fabrix

Utenti
  • Conteggio contenuto

    19
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Fabrix

  1. Ciao a tutti! C'è ancora spazio per un giocatore? Sono ben disposto a fare il master con una mia campagna, ma questo dopo aver giocato un po' come giocatore se si puo' . Fatemi sapere!
  2. Ciao, sarei interessato come giocatore per D&D. Mi attira il livello iniziale
  3. Grazie mille, ora è tutto un po' più chiaro!
  4. FORSE un po' datato e sicuramente fuori "moda", ma vanno sempre ricordati i King! Si parte da Albert...
  5. Sono letteralmente immerso nella creazione di un PG, maestro delle molte forme, ma mi è sorto un dubbio sulla abilità cavalcare. Se io (maestro delle molte forme) mi trasformo in una cavalcatura ed un mio compagno mi utilizza come cavalcatura, deve comunque effettuare i tiri su cavalcare? Rimanere in sella mi sembra ancora sensata come prova, ma guidare con le ginocchia o spronare proprio no... Mi costringerebbe a fare mosse che magari non voglio fare. Sapete dirmi se c'è una regola speciale in questo caso oppure si tratta il personaggio come una normale cavalcatura? P.S. Nel cavalcare una creatura bipede si subisce un malus di -5, ma vale anche se la cavalcatura è un personaggio?
  6. Vorrei partecipare pure io! Come giocatore intendo. fabrok2 su skype, aggiungetemi pure
  7. https://www.youtube.com/watch?v=BUT2WbYVxbU Grandioso! Artisti così se ne trovano ben pochi!
  8. Fabrix

    Mazzo Soldato

    Interessanti, soprattutto sentinella fidata, vendicatore di gideon, mobilitazione, dare l'allarme. Comunque guardando in generale le creature soldato quasi nessuna ha volare.... Se vado contro un mazzo volare sono spacciato.... Cosigli?
  9. Fabrix

    Mazzo Soldato

    Ok ti ringrazio, riguardo ai planeswalker me ne consigli uno in particolare? io avevo pensato ad uno di questi: ajani criniera d'oro: http://magiccards.info/query?q=ajani+criniera+d%27oro&v=card&s=cname Elspeth, Cavaliera Errante: http://magiccards.info/ala/it/9.html e che ne pensi di questi? inquisitore scelto http://magiccards.info/query?q=inquisitore+scelto&v=card&s=cname virtù intoccabile http://magiccards.info/query?q=virt%C3%B9+intoccabile&v=card&s=cname mikaeus, il lunarca http://magiccards.info/query?q=mikaeus%2C+il+lunarca&v=card&s=cname sentinella di thraben http://magiccards.info/query?q=sentinella+di+thraben&v=card&s=cname che diventa così http://magiccards.info/query?q=milizia+di+thraben&v=card&s=cname Tattica del Cenn http://magiccards.info/query?q=Tattica+del+Cenn&v=card&s=cname Capitano Preminente http://magiccards.info/query?q=Capitano+Preminente&v=card&s=cname Armamenti del Veterano http://magiccards.info/query?q=Armamenti+del+Veterano&v=card&s=cname Legionario di Porcellana http://magiccards.info/query?q=legionario+di+porcellana&v=card&s=cname
  10. Fabrix

    Mazzo Soldato

    Ok capito, ma di carte evoca pedine tipo dare l'allarme ne devo mettere secondo te? Capitano della guardia ne avevo intenzione di metterne 2 e non di più, onore dei puri a stecca, stendardiere maresciallo e avanguardia ne dovrei mettere 4 secondo te? E che ne pensi di: Coorte di Ballynock: http://magiccards.info/query?q=coorte+di+Ballynock&v=card&s=cname Odric, grande stratega: http://magiccards.info/query?q=odric%2C+grande+stratega&v=card&s=cname Ricordo di akroma: http://magiccards.info/query?q=ricordo+di+akroma&v=card&s=cname Crociata dei catari: http://magiccards.info/query?q=crociata+dei+catari&v=card&s=cname secondo me crociata pur costando molto il suo effetto diventa bestiale combinato con l'eroina del rifugio e comandante di benalia più qualche dare l'allarme, onore dei puri e se riesci anche ricordo di akroma (anche se difficile) ti tiri su un esercito mostruoso...
  11. Fabrix

    Mazzo Soldato

    Salve a tutti. Sono un iniziato del circolo di magic e ho scoperto una passione per il colore bianco, quindi ora come ora sono indirizzato su un mazzo mono colore, bianco per l'appunto. Avrei pensato ad un bel mazzetto soldati che ne dite? Potreste darmi qualche consiglio su come strutturarlo e magari anche i diversi modi di giocarlo (per esempio evoca pedine, esaltato oppure pochi ma forti ecc..)? Possibilmente anche i nomi delle carte principali, che non devono mancare. Se avete altri mazzi che vi possano sembrare interessanti proponeteli pure. Grazie a tutti.
  12. Hai ragione ma comunque è una forza:-D
  13. Cosa ne pensate? Una domanda, colpo della vespa d'Ombra, il suo effetto è realmente così o c'è stato un errore di stampa?
  14. ho scoperto il metal grazie al gioco "guitar hero the legend of rock" ascoltando la canzone dei metallica ONE poi mi sono allargato un po' di più e ho ascoltato "master of puppets" e "sad but true" poi qualche settimana fa ho sentito (nel programma X factor) cantare "smell like teens spirit" dei nirvana. MITICOOOOOOOO!!!
×
×
  • Crea nuovo...