Vai al contenuto

Redalon

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    702
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    2

Tutti i contenuti di Redalon

  1. Redalon

    Carta preferita

    Direi la Dracotempesta anche se non saprei spiegare il perchè; come creatura non saprei. http://magiccards.info/sc/it/90.html
  2. Redalon

    Dragonstorm

    Questo è il mio dragonstorm per il For Fun; consilgli su come migliorarlo? TERRE: 9 montagne 10 isole CREATURE: 4 Nibbio infernale di Bogardan 1 Karrthus, tiranno di Jund STREGONERIE 4 Rito della fiamma 4 Dracotempesta 4 Predestinare 4 indice 4 ponderare ISTANTANEI 4 indebolimento magico 4 canzoni ribollenti 4 gigasonno 4 predire il tempo La prima cosa che intendevo fare era di aggiungere le cascate sulfuree e le fumarie di vapore, qualora riuscissi a procurarmele. Budget 40€
  3. Quindi hanno comunque una loro validità a livello narrativo. Bene. Dovrò decidere se appartenere o no a quella linea di sangue gangrel che avevo trovato. Le linee troppo strane il master ha deciso di relegarle solo ai png, un esempio che mi viene in mente sono le Melissandre (credo si scriva così). Un'altra domanda, creando una linea di sangue si può creare anche una disciplina ad essa legata? Se si che potenza di sangue dovrei avere?
  4. Ciao a tutti. Ho cercato una discussione simile ma non l'ho trovata; se già esiste chiedo scusa . Allora, a breve dovrei iniziare a giocare una campagna di Vampiri Requiem nei panni di giocatore. Ora abbiamo regalato al narratore i due manuali delle linee di sangue: i nascosti ed i leggendari e quindi ci è data la possibilità diinterpretare un personaggio appartenente ad uno di questi "clan". Essendo i gangrel il mio clan preferito ho intenzione di farmene uno, tutta via per curiosità ho dato un'occhiata ai manuali ed ho visto una linea di sangue dei gangrel che mi ispirava; non ricordo il nome ma la loro disciplina di clan sfrutta la fortuna. Quel che volevo sapere era, le linee di sangue sono valide? Non in senso di mera "forza" ma anche a livello di affinità con l'ambientazione e di capacità d'interpretazione. Inoltre l'altro giocatore (si per adesso siamo 2 giocatori ed un narratore) è al suo primo approccio col mondo di tenebra, utilizzare una linea di sangue potrebbe comunque avere risvolti positivi o rischia di essere complicato per un novizio? Grazie in anticipo.
  5. Stima. Ma un master così chi se lo tiene? Nel senso, nessuno ha controbattuto?
  6. Se il mio avversario ha 6 punti vita ed io ne ho 2, lo attacco col drago del falò ma lui ha il myr pericoloso in campo... la partita finisce in parità?
  7. Quanto può valere un Kokusho, la Stella della Sera? Non ho idea delle condizioni, quindi non sò fornirvi ulteriori informazioni; ma più o meno sapreste inicarne il valore? Grazie in anticipo
  8. Per il rosso blu direi di togliere chandra e mettere uno o più mago lanciorapido. Portare i diavoli irritanti a 4 e magari sostituire i saccheggio degli infedeli con scommessa azzardata.
  9. Ciao a tutti. Io ed un mio amico abbiamo avuto l'idea di crearci un mazzo tramutanti ciascuno da usare for fun nei two headed giant, il mio amico vorrebbe impiegare un R/W/G mentre io userò un U/B, solo che non abbiamo idea di come cominciare Potreste darci una mano? Il budget è di 50€ per mazzo.
  10. Scusa l'ignoranza; che vuol dire mint? Foil?
  11. Quanto può valere un Rubapensieri in ottime condizioni?
  12. Con la Nobile Kalastria posso pagare quante volte voglio il suo effetto? O solo una volta per mostro ucciso?
  13. Scusate, se ho in campo Scherzi da Boggart il suo effetto si attiva anche se mi muore una pedina goblin?
  14. Scusate ma con la tempesta spazzatetti posso calare lo skaab devastatore senza esiliare le creature? O non pago solo il costo di mana?
  15. Redalon

    consiglio mazzo

    Al posto di terrore mirare alla gola.
  16. Per il Patto d'Argento: Dea del riposo, dea che si è sempre espressa contro all'interagire col mondo materiale e Dio del sacrificio che forgiò il significato di onore e gloria, amore per la propria famiglia ed il proprio regno e che chiede pesanti prove di fede ai suoi seguaci per considerarli degni dei suoi insegnamenti e del suo aiuto. Per i suoi nemici: Dio della fame, gigantesca creatura dall'aspetto schelettrico, divorato da una fame eterna si muove sempre alla ricerca di potere e materia da divorare, tuttavia è arrivato al punto che solo la carne di una divinità può saziarlo. Creatore dei ghoul e di altre creature che si utrono di carne umana, create per puro caso senza che le volesse. Neutrali: Dio delle montagne, divinità che adora il rapporto dei senzienti con le alte vette del mondo, creatore dei draghi che stabiliscono infatti sulle vette più alte le proprie tane. Se non ho capito la tua ambientazione ed ho tirato fuori cose che non c'entrano nulla fammelo sapere ^^
  17. Ma buttando via i licantropi si stronca il rosso ed il verde che in questa espansione gli davano una buona possibilità per dei mazzi RG. Oggi ho visto giocare un mazzo mannari, e mi è sembrato ci mancasse qualcosa, pensavo che li migliorassero con l'ultimo set. http://i124.photobucket.com/albums/p6/Dragondude1227/AvacynArchangelofInnistrad.jpg Fake o non fake?
  18. Che senso ha togliere le carte a doppia faccia? Nel senso a me non piacevano, ma tanto valeva arrivare fino in fondo a questo punto.
  19. Sò che non c'entra molto con le regole ma no sapevo dove scrivere questa richiesta:esistono delle carte nere che distruggono artefatti e/o incantesimi? Grazie in anticipo.
  20. FeAnPi ha ragione; oppure direttamente Neraka.
×
×
  • Crea nuovo...