Vai al contenuto

Gene86

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    27
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Gene86

  1. Gene86

    Il Warlock

    Ciao a tutti, ho 30.000 monete d'oro da spendere (lo so, sono poche) e non ho idee su che oggetto possa comprare (per adesso ho mantello del carisma +2 e sto creando il +4 con infondere oggetto). Io pensavo a qualche oggetto (se esiste) per aumentare il numero di invocazioni conosciute (anche se supera la cifra di 30.000 si può provare a contrattare ).
  2. Gene86

    Il Monaco (3)

    Non credo, mi sembra chela capacita di classe 'Raffica di colpi' abbia un Bab a parte, non si fa la somma dei Bab delle classi. Per fare un esempio, quando prendiuna CdP 'da monaco' come il Pugno Sacro, ti dice esplicitamente che si sommano i livelli da pugno sacro al monaco (se presenti) per ottenere Bab, Bonus classe armatura e velocità extra, ma non Raffica di colpi. Poi se gli espertoni hanno da ridire, mi correggano
  3. Grazie. Nel frattempo ho pensato ad una campagna ambientata in una specie di sogno, in qualunque modo finisca (morte di qualcuno o vittoria sul cattivone), si svegliano con una cicatrice (preso leggermente spunto dal film "Il bambino d'oro" ). Tutti gli oggetti trovati spariranno (è pur sempre un sogno no ), ma reseranno i punti esperienza (ho optato per questa scelta in modo tale da non dare oggetti troppo sgravi ai pg essendo che dopo che masterizzero io, toccherà ad un altro). La cosa della cicatrice potrebbe servire come spunto per una campagna qualora si scopra che io masterizzo bene So che non è molto originale, cmq gradirei critiche costruttive. Grazie!
  4. Beh, dalla mia ho il fatto che comunque conosco abbastanza bene i loro pg ed il loro modo di giocare. Spero solo che questo possa essere utile a rendere la campagna che farò abbastanza competitiva.
  5. I giocatori sono tutti esperti hanno masterizzato quasi tutti , per il tipo di avventura che piace aprei, diciamo che ci siamo sempre adattati (masterizziamo a giro con sempre gli stessi pg) Purtroppo ci sono giocatori al 14/15 ed altri al 13/14. se gli proponessi di cominciare dal primo probabilmente mi sputerebbero in faccia Cmq grazie per gli spunti...ora devo solo più capire bene questo fantomatico problema del GS (più tanti altri che si presenteranno ).
  6. Salve a tutti, io gioco da poco a D&D e non ho mai fatto il master, tuttavia mi piacerebbe cominciare a masterizzare, potreste darmi consigli per favore (da dove cominciare, calcolo del grado sfida, mostri da scegliere ecc...)? Grazie P.S. Scusate se forse ho sbagliato sezione
  7. L'infondere oggetto può essere utilizzato 1 volta sola per livello, oppure 1 volta sola ed eventualmente a livelli successivi (dopo il 12 ovviamente ), per creare lo stesso oggetto fallito in precedenza?
  8. Gene86

    Warlock: Infondere Oggetto

    riapro questo topic per togliermi un dubbio: l'infondere oggetto può essere utilizzato 1 volta sola per livello, oppure 1 volta sola ed eventualmente a livelli successivi per creare lo stesso oggetto fallito in precedenza?
  9. Gene86

    Il Warlock

    allora altra domanda, essendo che sono a volontà, so che posso usare nello stesso attacco modifica deflagrazione e deflagrazione ad essenza mistica, ma per quanto riguarda le 'altre invocazioni'? posso usare vista del diavolo e vedere l'invisibile insieme (magari mentre sto pure volando )? E' la prima volta che faccio il warlock, quindi chiedo molte info
  10. Gene86

    Il Warlock

    Salve a tutti, volevo una delucidazione sulle Altre Invocazioni del warlock: come per deflagrazione ad essenza mistica e invocazione modifica deflagrazione, queste sono a volontà? Se fosse così non mi spiegerei la durata di queste invocazioni (es.Volo Nefasto che dura 24 ore: se atterro posso invocarlo di nuovo nella stessa giornata? oppure ancora Divora magia che fa dissolvi magie superiore: posso farlo ad oltrenza finchè non dissolvo un incantesimo?). Grazie!
  11. Gene86

    Il Monaco (3)

    e se invece che biclassare da guerriero, biclassassi da kensai? me lo sconsigliate oppure è abbastanza azzeccato per aumentare il TxC? per quanto riguarda il danno senz'armi, mettendomi una cintura da monaco credo che cmq la cosa sarebbe ben equilibrata.
  12. Gene86

    Il Monaco (3)

    scusa l'ignoranza,ma tanto vale biclassare direttamente da guerriero, senza sprecarmi un talento per incantesimi in combattimentoche è necessario per il pugno sacro ; e cmq,il pugno sacro effettivamente è potente, ma solo a livelli alti ed io preferisco dare una priorita al monaco piuttosto che al pugno sacro.
  13. Gene86

    Il Monaco (3)

    Salve, devo obbligatoriamente cambiare pg nella campagna che sto affrontando,visto che mi ritrovo in una compagnia puramente malvagia/neutrale ed io sono l'unico buono. pensavo di fare sempre il monaco (oramai mi trovo troppo bene con questa classe), ma ho un problema: il TxC del monaco fa davvero schifo! quindi vorrei consigli su qualche talento per aumentarlo, non ditemi attacco intuitivo di imprese eroiche perchè l'allineamento su questo nuovo pg sarà o legale/neutrale o legale/malvagio. Grazie!
  14. Gene86

    Atterramento difensivo

    si ma, essendo Ado l'avversario ha già agito, non dovrebbe avere il diritto al contrattacco per sbilanciare poi magari ho capito male
  15. Ciao a tutti, riguardo a questo talento volevo sapere se: quando tento di sbilanciare un avversario, se fallisco, l'avversario ha diritto a tentare di sbilanciarmi oppure no perchè lo sto facendo come ADO?
  16. Gene86

    Risen

    E' uscito da poco questo gioco "Risen": http://risen.deepsilver.com/blog/pages/en/news/news.php Qualcuno ci sta giocando e scrivendo una guida? Se si vorrei chiedere informazioni a riguardo e magari ricevere quache aiutino su alcune quest che non riesco a completare. Ciao
  17. Il miglior gioco a cui o mai giocato è stato The legend of Dragoon (play station 1), graficamente potrebbe far cagare...ma non saprei nemmeno immaginare un gioco come quello con la grafica next generation (probabilmente ci rimarrei secco )
  18. Gene86

    Monaco

    il talento attacco naturale migliorato su che manuale si trova?
  19. Il pc l'ho preso da una settimana, non è che avessi tutti questi dati
  20. Ho risolto con un programma di ripristino già presente sul pc che ha praticamente formattato tutto Provato ma nn partiva da cd, forse perchè il SO funzionava correttamente. In ogni caso, qualcuno sa perchè su vista non mi fa modificare il file host (mi dice che nn ho i permessi di amministratore, ma io loggo con un'utenza di amministratore (oltretutto la cosa bella è che non me lo fa modificare, ma posso rinominarlo e metterci un'altro file host ) Attendo spiegazioni Cmq grazie per tutti i consigli che mi avete dato.
  21. Sono 2 dvd che ho creato quando ho avviato per la prima volta Vista, che mi ha consigliato di creare questo disco di ripristino...di più nn so dirti, sorry
  22. Salve, Essendo molto molto nabbo in queste cose chiedo aiuto ai più esperti di me. Nel week-end mi sono beccatoo un virus (credo), perchè non mi fa più attivare l'antivirus, e mi fa partire la connessione wireless su una connessione che non vedo da nessun'altro PC. Ho creato un disco di ripristino, ovviamente antecedente al virus 'ipotetico' , ma non so come usarlo perchè quando lo inserisco (vista già avviato) mi da un errore (credo perchè dovrei avviare il pc dal CD ma non so come fare ). Help Me.
  23. Gene86

    Voto di povertà

    Mi spiace di aprire l'ennesimo topic sul voto di povertà, ma non avendo trovato nulla di utile a risolvere il mio dubbio lo posto qui: Cosa significa che il bonus alla CA non viene applicato agli attacchi di contatto? Io lo traduco come: 'se un nemico ti attacca corpo a corpo ti attacchi' Qualcuno può illuminarmi? Grazie! P.S. (stessa cosa per il bonus alla CA di deviazione)
×
×
  • Crea nuovo...