Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

unendlich

Circolo degli Antichi
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Dykria Prendo tra le mani l'amuleto che mi aveva regalato l'albero secolare e mi guardo intorno. Ehi qualcuno di voi riesce a parlami e a dirmi cosa sta succedendo? C'è qualcuno che sta usando la magia per continuare a chiamarli? DM uso l'amuleto e mi tengo pronta di nuovo a usare la stessa reazione di prima per Vis e poi in caso per me. Resto indietro cercando di non farmi prendere in CaC
  2. Dykria Vis..... sembrano elfi, come quello sembrava un lupo e l'altro sembrava un orso... Tiro con forza le redini del cavallo e lo spingo verso un punto sicuro, mentre io scendo al volo, cercando di posizionarmi dietro Jane e dietro Vis. DM Come azione disingaggio dalla cac. Reazione: silvery barbs su Vis (preferibilmente) o su di me
  3. Dykria Non prendo ancora le armi, ma Tolgo, con mano magica, uno dei tre cappucci Poso la mano su mio fratello è casto guidance
  4. Dykria Annuisco distrattamente, mentre sistemo le mie cose. Qualcosa nella magia orchesca corrompe le creature della natura, non sarebbe il primo animale corrotto che siamo costretti ad abbattere. Gli avvistamenti sono sicuramente reali, fate estrema attenzione.
  5. Dykria Non vi preoccupate siamo egregiamente equipaggiati, giusto un po' di acqua fresca nei nostri orari andrà più che bene. Guardo le ragazze un po' in difficoltà. Sospiro, mi alzo, sorriso alle due e inizio ad accompagnare violino e voce. Creando qualche piccolo gioco di luce divertente nei momenti in cui io non suono.
  6. Dykria Mi alzo e vado ad imboccare i due prigioni. Un boccone ciascuno, completo, riso, alghe, pesce. Poi di nuovo. Un boccone a uno, un boccone all'altro. La sola cosa che ho capito di queste vostre terre è che parlare con voi è deleterio. Mi dispiace. E torno al mio silenzio, mangiando un terzo ciascuno la mia razione. Tengo però il vino per me. A loro verso, e aiuto a bere, solo acqua.
  7. Aspetto che parlino i genasi.
  8. Dykria Sposto lo sguardo su di lei. Sospiro. Voi avete ingaggiato mercenari. Tra l'altro qualcosa di obiettivamente strano e assurdo, che manipola ombre e vita e morte. È più che plausibile che dalla parte opposta sia accaduta la stessa identica cosa. Per altro il tuo mercenario ha più volte ribadito che è con te fino a che lo paghi. Riesci a comprendere ora? Esattamente come lei potrebbe dover essere pagata di più, la stessa cosa vale per eventuali mercenari dell'altro gruppo. Sei una studiosa no? Io sono una che vive nella gente. Una che sa confondersi. Divento un elfo completo cambiando del tutto i miei tratti. È più chiaro ora? Non avrai senso pratico ma hai intelligenza. Puoi ben capire da sola. Assumo l'aspetto di uno dei genasi incontrati prima, per pochi istanti prima di diventare di nuovo me stessa. Potrei essere vagamente portata per il camuffamento.
  9. Dykria Sei completamente incapace di ascoltare un discorso intero vero? Vis, dagli la spada e andiamocene. Combatteremo gli orchi con la tua razza. Guardo i due. Sospiro. Il mio vero nome sarebbe troppo complesso. Chiamami come aveva imparato il mio fratellino indico Vis Dykria. Ma sinceramente spero lui mi appoggi, dia via quella cavolo di spada così da potercene andare via. E scusami, ma temo che non potremo diventare amici.... O mi darà la colpa anche di questo.
  10. Dykria La fisso. Perché credi che dipenda da noi? Voi l'avete ingaggiata, noi conosciamo malapena il suo nome. Tieni la tua stizza al suo posto, o impara a riporla in modo equo ed esatto. E per quanto riguarda la corruzione, avete già pagato dei mercenari, di che cavolo parliamo Fei? Mi prendi in giro? E' ovvio che se ve ne saranno altri la soluzione migliore è pagarli di più degli orchi ed evitare di combattere. Continuo a fissarla, senza distogliere gli occhi da lei.
  11. Dykria Picchietto le labbra di mio fratello. Intendi avere qualche contante per corrompere gente ove possibile ed evitare scontri? E per dormire nelle locande invece che rischiare di farci derubare di fuori? Ha senso, rischieremmo meno e soprattutto portiamo la famosa reliquia .... Picchietto di nuovo le sue labbra Comunque se raddoppi le parole diventa più semplice per tutti!!!!
  12. Dykria Assumo espressione pensosa. Un giro in armeria, senza alcun dubbio, uno per vedere armature e cose del genere, uno dai negozianti, razioni e altro, possibilmente qualche otre magico, una borsa dove riporre oggetti che poi non ingombri o pesi molto .... direi che oltra a una buona notte di sonno, comoda e dei cavalli sarebbe una buona idea per noi controllare bene l'attrezzatura e rimodernare il nostro equipaggiamento. Certo, io e Vis siamo da sempre dei combina guai e siamo stati addestrati, ma non abbiamo mai partecipato attivamente ad una spedizione, diciamo che eravamo soprattutto cacciatori (lui) e cantastorie (io). Abili con le mani, con la spada, con il sorriso .... ma ... potrò davvero proteggere il mio poco assennato fratellino? Magari qualcosa per curarci magicamente? In fretta?
  13. Dykria Annuisco a Vis Abbiamo bisogno di piazzare i piedi sulla terra ferma e sistemare i nostri equipaggiamenti, Direi di sì, domani , prima lo vedo improbabile. Dobbiamo prepararci, studiare le carte e magari andare a fare un po' di spesa, anche se non abbiamo un soldo in due...
  14. Non so, sto cercando informazioni. Fondamentalmente non sappiamo nulla.... Siamo lì solo perché Alabaster vuole trucidare orchi....
  15. Dykria Ascolto pensosa per un po' Quindi non possediamo alcun esperto in magia tipica degli orchi, in rituali strani o cose del genere? Nada de nada?

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.