Vai al contenuto

Garret

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    350
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Garret

  1. Garret

    mondo emerso

    E' stata dura la scelta! A me son piaciute le prime due ma voto x Nihal. Una mia gattina l'ho chiamata Hihal l'altra Sonea. Quando poi prenderò il cane (femmina) lo chiamerò Dubhe!
  2. Ma appena appena direi! Siamo in due ad avere un debole x le birre! A me piacciono soprattutto le birre treppiste!

  3. Ciao. Ho letto La taverna! Non sono molto presente in questo periodo perchè ho comprato casa, sistemata, sposato ecc. Di tempo ne ho avuto zero. Scusatemi. Ora quando arriverà internet anche alla casa nuova forse (tra una faccenda domestica e l'altra) avrò un poco di tempo. Comunque dicevo. . . ho letto la taverna e vorrei farti i complimenti. Mi è piaciuta un sacco. Mentre la leggevo la immaginavo. Complimenti per l'ottimo lavoro.

  4. Tanti auguri di buon compleanno!

  5. Io ho letto sia i due de "La Ragazza Drago" sia i due de " La Leggenda del Mondo Emerso" che le due precedenti triologie. A me personalmente sono piaciuti e sto attendendo che escano i due libri che concludano le due triologie. Spero di non dover aspettare ancora molto!
  6. Uella! auguri . . . E' un anno che sei iscritto alla D'L

  7. Bene! Sei stato di parola! Non sarà che lo hai fatto perchè era il mio compleanno ieri!

  8. Sei un ladro!!!!!! 1 moneta di oro x un boccale di birra!!!!!!! Ci compravo un barile con quei soldi! Me la fai sempre!

  9. Ciao! Dovrei riuscire a postare una o 2 volte al giorno! Pensavo o ad un bel Nano Guerriero oppure al mio preferito Ladro Halfling!

  10. :-pCongratulazioni!!!!!!!!:-p

  11. Partita a più di 2 giocatori ( diciamo 4). Io prendo il controllo di una creatura avversaria. Quando quel giocatore perde la sua creatura resta sotto il mio controllo oppure deve essere eliminata dal gioco in quanto il suo propietario è uscito dal gioco? Grazie!
  12. Felice vita !!!!!!!!!!!!!!

  13. Felice vita!!!!!!!!!!

  14. E' piaciuto tanto anche a me questo libro! Spoiler: Il finale mi ha spiazzato non pensavo proprio che fosse così crudele ma . . . lui ha detto che non gli piaciono i lieti fine. Non mancherò di comprare altri libri scritti da lui.
  15. Tanti auguri di buon compeanno!

  16. Buone vacanze! Divertiti!

  17. Tanti auguri di buon compleanno

  18. Tantissimi auguri di buon compleanno!

×
×
  • Crea nuovo...