Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Neutro

Utenti
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Grazie per le risposte! Ho un altro dubbio, applicando incantesimi potenziati ad un dardo incantato che normalmente fa 1d4+1, quanto dovrei calcolare? 1d6 +1? 1d6 +2?
  2. Ciao a tutti, ho altri dubbi da neofita, spero possiate aiutarmi... Primo dubbio: Lo stregone archetipo sangemisto: "ha un incantesimo conosciuto in meno per ogni livello". Quindi al livello 4: un normale stregone dovrebbe conoscere 1 incantesimo di secondo livello, e ha 3 slot incantesimi al giorno di secondo livello. Uno stregone sanguemisto ottiene comunque 3 slot incantesimi al giorno (oppure no?), ma non ne conosce nessuno? Potrà comunque utilizzare quei 3 slot di secondo livello per lanciare incantesimi di primo livello modificati con un talento di metamagia che aumenti il livello di +1? Oppure esiste una regola generale che dice che posso usare gli slot di livello superiore per lanciare incantesimi di livello inferiore? (Non riesco a rintracciare questa regola ma ne ho un ricordo). Secondo dubbio: Applicando il talento "Incantesimi persistenti" a "sfera infuocata", ottengo una sfera infuocata persistente. Cioè significa che ad OGNI round di durata della sfera il tiro salvezza se viene superato dal bersaglio va ritirato? (Stesso ragionamento anche per fulmine globulare?) Grazie!
  3. Dubbio su PF1, manuale base. Posso lanciare gli incantesimi che hanno come bersaglio "se stesso" sul mio famiglio. Se lancio l'incantesimo trasformazione arcana sul mio famiglio, il conteggio dei bonus va fatto in base al livello del mio personaggio o su quello del famiglio?
  4. Buonasera dubbio da neofita, nel manuale base nella descrizione dell'incantesimo "Evoca Mostri" c'è scritto che "la creatura appare nel punto designato e attacca immediatamente, nel corso del turno dell'incantatore". Ciò significa che il mostro agisce nel turno in cui l'ho evocato? Il mio master fa concludere il mio turno e fa fare la prima mossa al mostro mel mio turno successivo, ma a me sembra troppo penalizzante. Grazie.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.