Vai al contenuto

Killua

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.7k
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Killua

  • Compleanno 13/06/1987

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Torino
  • GdR preferiti
    D&D, Vampiri, GURPS
  • Occupazione
    impiegato
  • Interessi
    leggere, sport, serie tv e mangiare, mangiare e mangiare

Visitatori recenti del profilo

7.8k visualizzazioni del profilo

Obiettivi di Killua

Eletto

Eletto (12/15)

  • 15 anni con noi Rara
  • Macchina da messaggi Rara
  • 10 anni con noi Rara
  • Dedito alla community Rara
  • Pronto alle reazioni Rara

Insegne recenti

67

Punti Esperienza

  1. Devios Ripongo il regalo ricevuto nella piccola e unica sacca che mi porto dietro. Ci dia qualche dettaglio in più rispetto alle divinazioni che ha fatto. Che sensazioni ha percepito? anche il più piccolo dettaglio può aiutarci a capire meglio cosa potremo incontrare. Terminata poi la conversazione, direi che possiamo partire alla volta del tempio.
  2. Dralium Idrifal, spostiamoci a sinistra e proviamo ad aggirare la colonna per colpire i capitani da un lato, concentrati sul nemico vicino alla colonna a sinistra, io mi occupo di quello più vicino a noi. Volgo lo sguardo verso H1 e con un battito di ali balzo verso di lui per attaccarlo e divorarlo.
  3. Skyald potremo utilizzare una corda per non disperderci e magari utilizzare la magia per poter mantenere la direzione corretta. Estraggo un pugnale dalla cintura per conciare e tagliare il cibo e casto l'incantesimo Guida. Lo consegno poi al capofila. la punta di questo pugnale indica il nord, e si muove in modo magico. Può esserti utile?
  4. Devios Rimango strabiliato da questo imponente albero, dalla capacità che la magia combinata con la natura possa creare un opera d'arte così importante. Mentre saliamo le scale, tengo la mano sull'albero quasi a percepire la sua linfa che scorre. Arrivati in cima, saluto con un leggero inchino i presenti e accetto di buon grado il regalo che ci viene fatto. Feci un voto tempo fa che condiziona tutt'oggi le mie azioni e i miei pensieri, rinunciando a tutto quello che potrebbe distrarmi dal mio obiettivo finale. Ma un regalo del genere sono convinto che non possa assolutamente intaccare il mio spirito, anzi, rifiutare ora potrebbe essere sinonimo di incidente diplomatico. tengo la statuetta di legno sul palmo della mano aperta ammirandone le sue forme e colore. Sono lieto di accettare questo vostro dono di benvenuto, siamo qui per aiutarvi a risolvere il mistero di quello che sta succedendo, sperando vivamente che il nostro aiuto possa essere fondamentale per la risoluzione.
  5. Devios mi produco in un semplice inchino quando viene nominato il mio nome.
  6. Dralium Scendo sulla torre prima di riunirmi al gruppo Idrifal recupera lo stocco, potrà servire a te o al gruppo dei guardiani sotto, fai solo attenzione a non toccarlo direttamente, potrebbe avere delle controindicazioni. Dopodichè scendiamo insieme verso la genasi per fare il punto della situazione. uno dei loro leader era presente e coordinava le azioni del gruppo.. Ha dato filo da torcere a tutti. Abbiamo recuperato il suo stocco, un arma davvero temibile, se vi può essere utile da utilizzare per i prossimi attacchi. Sfrutto quest'ora di pausa per recuperare le energie e riposare un po'. dobbiamo organizzarci un po' per affrontare nemici con il bugbear in cima alla torre.
  7. Dralium SPOSTIAMOCI DALLE FINESTRE, LE TUE FRECCE E IL MIO ACIDO SFOLTIRANNO LE FILA PER DAR MAN FORTE A CHI STA AGENDO IN MISCHIA! inclino leggermente le ali per togliermi dalla traiettoria delle finestre concentriamoci sull'assassino, farlo fuori potrebbe essere un ottimo vantaggio!
  8. Devios Bene, siamo pronti per iniziare questa nuova missione. Raggiungiamo la comunità così ci presentiamo? mi incammino lungo il sentiero per raggiungere la comunità. Nel frattempo osservo il fiume cercando di capire se potrebbe esserci qualcosa di strano, rispetto al colore dell'acqua, a eventuali pesci presenti, o altri dettagli che potrebbero risultare strani.
  9. Dralium Rimango per un attimo scosso dall'assalto delle truppe ma la voce di idrifal mi fa tornare subito al presente. Certo spostiamoci da qui. Allargo velocemente le ali e comincio a batterle con foga per alzarmi in volo e raggiungere la vetta della torre. TIENITI FORTE, quando saremo in cima concentra i tuoi attacchi su un nemico per volta, così da ridurne il numero d'accordo?
  10. Dralium Ascolto le parole del tenente e annuisco.. apprezzo il suo modo di fare, chiara, determinata, risoluta e rispettata. Mi appunto il suo nome, un domani potrebbe decidere di entrare a far parte del nostro ordine. annuisco alle parole di Xrovinsharaz sono d'accordo con il mio compagno, siamo qui per aiutare e collaborare con lei tenente, se siete d'accordo possiamo sfruttare il nostro vantaggio e mettere fuori uso la postazione di tiro e concentrarci sui comandanti. Che ne dite? Io e Idrifal possiamo occuparci della postazione di tiro.
  11. Dralium il comportamento del drago rosso non è di mio gradimento, lo trovo troppo impulsivo e trasportato dalle emozioni del caso. Ciò potrebbe essere pericoloso ma ora come ora sicuramente c'è altro a cui pensare. Una volta ascoltate le parole del consigliere, scopro dentro di me di dargli ragione.. se vogliamo stringere un'alleanza con la città, dobbiamo essere pronti a gestire situazioni che non ci piacciono, con persone che non ci piacciono, che utilizzano la loro autorità non nel modo giusto. Un giorno futuro magari potremo pensare di eliminare queste figure, un pensiero piuttosto utopico direi ma fattibile. quando siamo oramai da soli, chiamo a me Idrifal Io sono dell'idea che possiamo aspettare il ritorno dei guardiani per l'assalto al castello. Se ci fossero dei problemi potremo sempre intervenire dopo, ma io aspetterei il loro ritorno.
  12. Skyald vi ringrazio molto per il vostro tempo signora, gli porgo il cesto colmo di legna lasciato dalla bambina questo è vostro. mi rivolgo poi ai miei compagni.. direi a questo punto di metterci in viaggio che ne dite? non credo che scopriremo di più di quanto già non sappiamo. Conosco queste leggende. Non sono mai state confermate ma sono radicate in queste terre da tantissimo tempo. Secondo me un velo fondo di verità potrebbe esserci.
  13. Skyald Sai se torneranno a breve? E' possibile parlare con tua mamma intanto?
  14. Skyald mi avvicino lentamente alla bambina.. Ciao piccola, stai bene? mi presento sono Skyald e sono un guaritore. Sono qui perché vorrei parlare con il tuo papà e con tuo fratello. Avresti voglia di andare a chiamarlo? non vorremo entrare in casa e creare scompiglio. Faresti questa cosa per me?
×
×
  • Crea nuovo...