Tutti i contenuti pubblicati da Pauline95
- Prima pagina
- Prec
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- Successivo
- Ultima pagina
-
-
Capitolo 1. Prigionieri dei Drow
Wifrey "Purtroppo mi hanno mandato a rassettare la camera di uno dei maschi... non lo sfregiato, un altro. Ho visto solo vestiti drow. Però..." esito, indecisa se continuare. Ma può essere utile "Lo sfregiato mi ha preso da parte poco fa, e sembrava irritato con questo altro maschio. Credo voglia ucciderlo. Forse possiamo approfittarne. In ogni caso anche io posso sfilare le manette, ci ho provato ieri. Ho i polsi sottili"
-
TdG La Guerra del Nulla
Efimia "Scusate..." mi faccio timidamente avanti "che cos'è una manticora? È forse un mostro volante? Perché in tal caso forse so dov'è. Io e... e altre ragazze, eravamo prigioniere di un uomo che ci ha..." non riesco a finire la frase, ma allungo un braccio da sotto il mantello, mostrando peli, artigli e alcune cicatrici sui polsi "...fatto cose orribili. E ho sentito versi e grida e forse è la bestia di cui parlate voi"
-
Capitolo 1. Prigionieri dei Drow
Wifrey
-
Capitolo I La Torre Oscura
Pauline95 ha risposto a Azog il Profanatore a un discussione Jormungand, campagna in (GILDA IN PAUSA) The Rise of JormungandMelody "Già, perché siamo stati incantati in quel modo? Non mi piace che si parli di magie misteriose e maledizioni... a meno che non sia io a farlo!"
-
Un Ratto nel Bosco Antico
Pauline95 ha risposto a Azog il Profanatore a un discussione Jormungand, campagna in (GILDA IN PAUSA) The Rise of JormungandElysse Con Sarzarin
-
Capitolo 1. Prigionieri dei Drow
Wifrey
-
Capitolo I La Torre Oscura
Pauline95 ha risposto a Azog il Profanatore a un discussione Jormungand, campagna in (GILDA IN PAUSA) The Rise of JormungandMelody con Munin
-
La Desolazione del Nord - TdS
Arrivo! Cioè, in realtà aspetto la risposta di Sarzarin
-
Capitolo 1. Prigionieri dei Drow
Wifrey Fuori
-
TdG La Guerra del Nulla
Efimia Descrizione Avanzo titubante, restando però dietro a Colonia e guardando i presenti da sotto il cappuccio. Sembra che i miei accompagnatori li conoscano bene, ma non mi fido per nulla. Non dopo tutto ciò che mi è capitato...
-
Capitolo 1. Prigionieri dei Drow
Wifrey Cella - Prima del cambio turno Fuori dalla cella - dopo il cambio turno
-
Capitolo I La Torre Oscura
Pauline95 ha risposto a Azog il Profanatore a un discussione Jormungand, campagna in (GILDA IN PAUSA) The Rise of JormungandMelody Con Munin
-
TdG La Guerra del Nulla
Efimia
-
Un Ratto nel Bosco Antico
Pauline95 ha risposto a Azog il Profanatore a un discussione Jormungand, campagna in (GILDA IN PAUSA) The Rise of JormungandElysse Sarzarin
-
Capitolo 1. Prigionieri dei Drow
Wifrey cella
-
Capitolo 1. Prigionieri dei Drow
Wifrey cella
-
TdG La Guerra del Nulla
Efimia
-
Un Ratto nel Bosco Antico
Pauline95 ha risposto a Azog il Profanatore a un discussione Jormungand, campagna in (GILDA IN PAUSA) The Rise of JormungandElysse Con Sarzarin
-
TdG La Guerra del Nulla
Efimia
-
Capitolo I La Torre Oscura
Pauline95 ha risposto a Azog il Profanatore a un discussione Jormungand, campagna in (GILDA IN PAUSA) The Rise of JormungandMelody
-
Capitolo I La Torre Oscura
Pauline95 ha risposto a Azog il Profanatore a un discussione Jormungand, campagna in (GILDA IN PAUSA) The Rise of JormungandMelody "Dannazione! Da delle formiche?" Sputacchio e cerco di ferire, ancora, la formica. DM
-
Capitolo I La Torre Oscura
Pauline95 ha risposto a Azog il Profanatore a un discussione Jormungand, campagna in (GILDA IN PAUSA) The Rise of JormungandMelody Gracchio di dolore ma approfitto della posizione per artigliare di nuovo la formica, sperando di ucciderla o almeno menomarla. DM
-
Un Ratto nel Bosco Antico
Pauline95 ha risposto a Azog il Profanatore a un discussione Jormungand, campagna in (GILDA IN PAUSA) The Rise of JormungandElysse Con Sarzarin
-
La Desolazione del Nord - TdS
Ah, usiamo i PX? Ok per me!
-
Capitolo I La Torre Oscura
Pauline95 ha risposto a Azog il Profanatore a un discussione Jormungand, campagna in (GILDA IN PAUSA) The Rise of JormungandMelody Sei Denti "Formiche! Un motivo in più per schiacciarle quando sarò di nuovo grande" storco la bocca e con un gesto della mano provo a graffiare la bestia troppo cresciuta... Oh, beh, sono io ad essere troppo piccola, ma poco importa! DM
- Prima pagina
- Prec
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- Successivo
- Ultima pagina
-