Vai al contenuto

Tasha

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    103
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Tasha

  1. Ascolta la risposta di Sam, annuisce e poi nuovamente ascolta le parole di Cross. Dall'espressione è chiaro che l'inquadramento degli agenti non le piace particolarmente ma quando il capo di Trevor parla delle sue esperienze giovanai in qualche modo la sua percezione di quel discorso muta. Lo osserva andarsene e quindi ascolta la domanda che ora Trevor muove. Lascia che sia Sam a rispondere, mentre lo sguardo indugia sul ragazzo rimasto, quello che hanno appena sconfitto.
  2. Osserva Faust precipitarsi tra i cunicoli. Si morde appena il labbro e lo sguardo è ancora nella direzione presa dal mietitore prima che le parole degli agenti arrivino al suo udito. "Cosa succederà a questi due..." si avvicina lentamente a Cross, osservandolo dal basso verso l'alto data la statura "non è certo affar mio" ammette piuttosto sprezzante "...ma come utilizzo i miei poteri si" Lo osserva in quella distanza ravvicinata, abbozza un sorriso "So che lo dice per il nostro bene" marcando la parola nostro e poi si avvicina al suo orecchio, provando ad alzare appena le punte per arrivare all'altezza giusta, è un sussurro il suo "ma non mi dica mai più cosa fare dinanzi alla squadra" e poi inclina il capo "e comunque mi piacerebbe davvero molto sapere come ha addestrato il suo cane da guardia. Perché non mi insegna..." riferendosi chiaramente a quella protezione aggressiva nel momento in cui ha utilizzato la sua empatia. Poi si allontana e guarda gli altri "volevo solo che vi calmaste un poco" una pausa "sappiate che non utilizzerei mai i miei poteri per manipolarvi o controllarvi" guarda Sam T e poi Stormgirl "volevo evitare appunto... questo" ovvero che Faust andasse per la sua strada. E poi nulla di più. Si limita ad ascoltare attentamente le parole di Stormgirl.
  3. Tasha

    TdS

    Scelgo di annullare l'influenza e prendere un +1 contro di loro. Cmq a me sta piacendo questo Mask.
  4. Tasha

    TdS

    Anch'io tento il tiro, magari rispondo dopo il responso.
  5. Tasha

    TdS

    Possiamo continuare cosi (e nel frattempo se volete si cerca un quarto). Giusto per non spezzare il ritmo. Detto ciò quando capitano queste cose mi dispiace sempre.
  6. Tasha

    Topic Di Servizio

    Sono visti male per il semplice fatto che la magia nel blight dovrebbe essere dei potenti. Trovare un modo diciamo di farlo di nascosto o camuffare la cosa da magia divina previene che tu finisca nell' occhio di gente indesiderata. Ma la guardia cittadina non agirà direttamente.
  7. Tasha

    Gemma di Gioco

    Nicholas (Guerriero Nero) Nicholas avanza verso il nemico a lui più vicino, quello dinanzi a sè e prova a sferrare un fendente con il wakizashi impugnato nella mancina. "Troppo brutto per vivere"
  8. Moon osserva per un attimo Stormgirl e quindi i due compagni di squadra. "Speriamo ci sia del the" commenta verso l'amica "..ed anche della buona musica" e poi ascolta l'altra parlare in quel modo verso Faust. Non può che abbozzare un sorriso. "Sam.." una pausa, inclina appena il capo "è indubbiamente vero che Faust ha dei modi particolari..." e osserva per qualche attimo il mietitore, un sospiro "ma stava cercando di rendersi utile... a suo modo, ma se ci pensi mandare prima i ghoul era un modo per proteggerci" un'altra pausa "inoltre Trevor Harris sarà anche affidabile. Ma abbiamo questo re dei ratti a darci la caccia ora... essere più prudenti non può farci male". Non sta mettendo in dubbio la leadership di Sam ma è chiaro che sono una squadra ed il tono è leggero e tranquillo. "E tu Faust" una pausa "Sei forte. Ma cerca di accettare il punto di vista di Sam" una pausa "non vuole il tuo male. Sta cercando solo di proteggerci... prova a permetterglielo" una pausa "anche se pensi di non aver bisogno della sua protezione" e nel dire questo proverebbe a poggiare una mano sulla sua spalla "pensaci... andremo a vivere insieme, saremmo come una famiglia... e cosa rende funzionale una famiglia? i compromessi" glielo sussurra all'altro "prova ad ascoltarci prima di battarti nell'azione ed il te lo giuro" guarda gli altri, un attimo "noi ascolteremo te" E poi guarda tutti "inoltre che ne dite di dimenticare tutto questo e parlare davanti ad una bevanda calda" la sua è solo una proposta, lascia agli altri decidere e si pone affianco a stormgirl. Osserva ora la situazione. "Ovviamente ci prendiamo la camera più grande..." sussurra verso Stormgirl.
  9. Tasha

    Topic Di Servizio

    Ah scusate.. Vivo vivo
  10. Moon Lascia stare la donna con cui ha parlato, quelle parole, dette in un tono di tale ineluttabilità l'hanno destabilizzata non poco. E lo si può ben comprendere. Lo sguardo fermo, i pugni chiusi, i lineamenti contratti. Guarda poi Sam che replica e scrolla le spalle "forse se ci aveste sconfitti il tuo capo avrebbe avuto più considerazioni di voi" una pausa "magari era... un'opportunità" e una smorfia "e comunque non ha senso prendersi la briga di cambiare questa città. Se il motivo è solo la morte" E adesso si siede semplicemente sul marciapiede, lasciando che sia il Sam a spiegare i contorni di quella vicenda. Inoltre il leader, sulla materia, sembra capirne di più. Incrocia per un attimo lo sguardo di Stormgirl, comprende il cenno e con il labiale le mima un ottimo lavoro.
  11. Tasha

    Topic di Gioco

    Bartimeus prova immediatamente a colpire ma l'essere è veloce a schivare il fuoco sacro. Voignar invece, ponendosi dietro, riesce a colpire per ben due volte restituendo così la ferita che gli è stata inferta. Wulfgar, avanza, ringhie e colpisce in pieno a sua volta la creatura. Che accusa il colpo. Si sorregge a malapena suglui arti feriti. Il cappuccio cala nei movimenti ed il viso è quello di una donna. Una donna che però si trova ora in seria difficolta e che ben presto in un urlo agghiacciante si trasforma in quello che vi sembra essere a tutti gli effetti un ratto mannaro. Un ratto mannaro furioso. Mulina la sua ascia da guerra e prova a farla calare sul già ferito Aderin ma la troppa foga le impedisce di sferrare un colpo preciso ed infatti manca. Dalia, d'altrocanto, mira benissimo e una freccia si conficca sullo sterno della creatura.
  12. Tasha

    Topic Di Servizio

    Scrivete poi riordino io. Se l'azione diventa non coerente farò in modo di farvi editare.
  13. Moon rimane nella sua posizione osservando la donna che si toglie il casco e pronuncia quelle parole. Quando sente quel nome una smorfia le si dipinge sul volto e guarda per un attimo i suoi compagni. La donna si accascia a terra e Moon la osserva per lunghi istanti prima di fare un passo e parlare verso di lei: "Che significa che il Rattenkonig ci farà sparire tutti quanti" Attenderà qualche attimo prima di avvicinarsi ancor di più alla donna distesa, con l'intento ora di piegarsi e smuoverla "e cosa ha a che fare tutto questo con l'attacco?" incomincia ad innervosirsi Moon.
  14. Tasha

    Gemma di Gioco

    Nicholas (Guerriero Nero) Lo sguardo indugia per diversi istanti su Newton e lo ascolto nel suo orare. Ma quando l'orazione si prolunga una smorfia si dipinge sull'espressione, un sussurro verso di lui "un ottimo lavoro, mi sente inspirato dal tuo discorso ma... non ho ancora intenzione di morire" una pausa, un ghigno "nemmeno da eroe". Poi semplicemente fletto le ginocchia e attendo che qualunque cosa si stia avvicinando si palesi da quel bosco. Non è la mancanza di fiducia quanto piuttosto un forte istinto di sopravvivenza che porta le sua mani ad estrarre lentamente i wakizashi dai foderi alle sue spalle. Le lame vengono tenute con il piatto aderenti alle cosce mentre progressivamente si inginocchia con lo sguardo fermo nella direzione dei rumori. Il respiro regolare.
  15. Tasha

    Topic di Gioco

    Aderin si muove nel tentativo di evitare il colpo, in anticipo rispetto al suo diretto avversario ma purtroppo il suo pugna sfiora soltanto la figura dell'aggressore. Al contrario l'aggressore sembra esperto con la sua ascia che colpisce sul torace l'alchimista, causandogli un bel po' di dolore.
  16. Tasha

    TdS

    no ma figurati.. non si tratta di sbagliare, piu che altro per facilitare il master. Poi ci darà lui le indicazioni.
  17. Tasha

    TdS

    Il punto è che purtroppo non è un fumetto. SIcuramente i personaggi hanno potere decisionale e possono anche continuare la ronda/separarsi dal gruppo ma questo costringe il master a occuparsi separatemente della tua storylane, di quella di Moon, di Stormgirl e di Sam T. Se tutti noi ci dividessimo anche il master si dovrebbe dividere e visto che un pbf non mi sembra consono nei suoi confronti. Poi chiaramente a discrezione del master.
  18. Tasha

    TdS

    Aiuta a suo modo 😄
  19. Tasha

    TdS

    Si ho riletto il post, ti riferisci al nemico a cui Sam ha dato la spallata giusto? Posso editare al volo. Narrativamente Moon cura e quindi narrativamente dovrebbe riuscire. Però magari attendiamo conferma del master
  20. "Dannazione" commenta verso Sam correndo verso il ragazzo in difficolta, quello rannicchiato a cui Sam poco prima ha dato una forte spallata. Quello che tenta di fare Moon è semplice, prova empaticamente a calmarlo donandogli un lungo sguardo, si inginocchia in modo che il suo viso sia all'altezza di quello del ragazzo "Andrà tutto bene... credimi" cerca di catturare la sua attenzione, cercando di comprendere se sia svenuto e quanto sia ferito. In ogni caso tenterà comunque di iniziare a guarire le sue ferite. I lineamenti si tireranno nel provare a contenere il dolore che trasferisce dall'altro su di sè ed anche il respiro si farà, progressivamente, più corto con il sudore che inizierò ad imperlare il viso.
  21. Tasha

    Topic Di Servizio

    Si http://rolldicewithfriends.com/rooms/theblight ecco qui
  22. Tasha

    Topic di Gioco

    Camminate lungo uno dei tanti corridoi del sistema fognario del quartiere degli artisti quando scorgete, tra le acque reflue, un corpo disteso a terra. L'acqua nei pressi è colorata di rosso ed il ragazzino strabuzza gli occhi "M-Ma quello prima n-non c'era..". Solo Flynn, Bartimeus e Wulfgar data la posizione prossima alla loro guida si accorgono di come questi stia per gridare per lo spavento ed hanno pochi secondi per agire. Dietro di loro continuano a procedere Dalia ed Aderin, quest'ultimo in particolare percepisce, solo per una frazione di secondo, un movimento dietro di lui. Ha il tempo di voltarsi, una figura ammantata armata è in procinto di calare un'ascia da battaglia sopra la sua testa, non riesci a distinguere ancora i lineamenti sotto quel cappuccio ma la situazione è greve dato il poco tempo per agire.
  23. Tasha

    TdS

    Sceldo resisti ai colpi nemici e spaventa gli avversari.
  24. Tasha

    TdS

    Wild Squad mi piace
×
×
  • Crea nuovo...