Vai al contenuto

Sickmichele_

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    25
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Sickmichele_

  • Compleanno 06/11/2020

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Sickmichele_

Adepto

Adepto (4/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

0

Punti Esperienza

  1. ok quindi se prendo il liv da stregone dopo 4 da paladino prendo 3 slot?
  2. salve, avrei bisogno di qualche consiglio: ho intenzione di creare un paladino con 1 solo liv. da shadow sorcerer. 1) quando mi consigliate di prendere il liv. da stregone? 2) mi confermate che multiclassando mi vengono conferiti 4 trucchetti da stregone, 2 incantesimi da stregone e 2 slot incantesimo?
  3. ok riformulo la domanda è meglio creare un paladino: su difesa, quindi spada lunga+scudo con una alabarda (a cui si andranno ad aggiungere i talenti sentinella e maestro delle armi ad asta) bello ignorante con uno spadone che vada a picchiare gli infedeli 24/7
  4. Salve ragazzi, oggi mi è sorto un grande dilemma... Quale è la migliore arma da paladino? Alabarda spada lunga+scudo lancia+scudo spadone mazzafrusto maglio altro...
  5. io avevo pensato si potrebbe fare normalmente tirando il doppio dei dadi e se esce un risultato inferiore alla metà del dado tirato si prende come risultato la metà/ se la metà è un valore troppo alto si può fare che ogni risultato inferiore a un 2 diventa un 3.
  6. esatto, sono presenti nuovi incantesimi e nuovi archetipi per le diverse classi.
  7. ma con un 20nat si supera automaticamente ua prova di abilità, perchè mi sono reso conto che del 20nat si parla solo nella sezione del combattimento. .
  8. salve, mi è sorto un dubbio riguardo la punizione divina del paladino, ovvero se colpisco una creatura con un 20nat il critico raddoppia anche i danni della punizione divina? faccio questa domanda perchè so che l'attacco furtivo del ladro raddoppia in caso di critico.
  9. allora, si gioca nei forgotten realms, più precisamente nella sword coast. il mio pg malvagio abbiamo dovuto allontanarlo dal gruppo perchè non aveva nessun motivo di stare col gruppo degli altri pg e viceversa, quindi la mia intenzione era quella di creare un pg buono/LN. Sicuramente dovrà agire secondo i propri dettami. Me lo immagino abbastanza altezzoso anche se non so quanto convenga per un fallen aasimar quindi si potrebbe optare per un pg abbastanza cupo che nella sua vita ha avuto un trauma e che lo deve accettare, come suggeriscono i suoi dettami.
  10. forse il giuramento degli antichi non è quello più adeguato per un fallen aasimar. Oath of Providence, invece, può essere un possibile giuramento per questo tipo di razza? oath of providence si trova in Xanathar’s Lost Notes to Everything Else per chi non lo sapesse, riporto di seguito i dettami Embrace Destiny. When bad luck comes your way, understand it was meant to be and search for the opportunity fate has given you within your loss. Deliver Enemies to Fate. Those who become your enemies aren’t long for this world. They must die by your hand. Accept Immutability. Fate is a force more powerful than the gods. Accept that there are situations in which you're powerless and take power over that you can influence. Strength in Numbers. Together with your allies, you have the power to influence fate. Destiny smiles upon those who embrace it.
  11. salve, secondo voi un fallen aasimar può diventare un paladino con il giuramento degli antichi? se si, in che modo? grazie mille
×
×
  • Crea nuovo...