Vai al contenuto

Squisi

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    48
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Squisi

  1. Ciao! Se c'è posto io sarei interessato per Elvio il pilota, e sarebbe un ottima occasione per provare il gioco visto che ho il manuale della prima edizione del 2000 e non ho mai avuto modo di provarlo! Fammi sapere!
  2. Ciao ragazzi! Scusate la super assenza ma per non rallentarvi ulteriormente purtroppo è meglio che mi metto in stop per il momento. Spero di risentirvi al più presto e buon continuo dell'avventura!
  3. Ciao ragazzi! Scusate la super assenza ma per non rallentarvi ulteriormente purtroppo è meglio che mi metto in stop per il momento. Spero di risentirvi al più presto e buon continuo dell'avventura!
  4. Ciao @Stefino! Scusa per l'assenza prolungata, dovrei tornare operativo con l'inizio della settimana del 16!
  5. Ciao ragazzi! Scusate l'assenza prolungata, dovrei tornare operativo con l'inizio della settimana del 16!
  6. Lawrence Newman "Ah, nonostante tutto anche lei non è un granchè con la recitazione, e certi luoghi per un produttore del suo calibro...mi delude signor De Marco. Ad ogni modo prendo congedo, grazie per le informazioni e porteremo i suoi saluti al The Dragon's Court." Mi rimbocco la borsa sulla spalla e raggiungo i miei compagni senza dire altro. @Stefino
  7. Lawrence Newman Con la coda dell'occhio vedo i miei compagni uscire dalla stanza, ma torno subito ad incrociare lo sguardo di De Marco. @Stefino
  8. Leomorn Girapollice Arciere Stanco
  9. Lawrence Newman Ascolto con attenzione ciò che dicono i miei compagni, sapendo perfettamente quanto De Marco sia il classico produttore che gioca al “se mi servi possiamo parlare, altrimenti smamma”; questo atteggiamento è una prassi negli ambienti creativi di Los Angeles ma, nonostante tutto, è un buon uomo. Mi rivolgo a Manny avvicinandomi alla sua scrivania: "Signor De Marco, non si ricorderà di me ma ho lavorato per un paio di sue produzioni qui all’interno dei Thule come orchestratore, arrangiando dei brani da eseguire durante le proiezioni dei suoi film; mi chiamo Newman, Lawrence Newman." Abbasso lo sguardo verso la pila di carte sulla quale è appoggiato, e alzando poi lo sguardo verso di lui provo a mentire: "La ragazza che cerchiamo è la nipote di un importante mecenate della Julliard School di New York, nonché una figura influente nel mondo dello spettacolo a Broadway e in generale nella East Coast. Conosco personalmente il Signor Alan Fairfax avendo studiato nelle stesse classi della nipote, e se lei fosse intenzionato a collaborare sicuramente troverebbe il modo più adeguato per ricompensarla." Mi allontano leggermente dalla scrivania, mi metto le mani nelle tasche dei pantaloni e attendo una sua risposta. @Stefino
  10. Ciao @Stefino! Scusami per l'assenza prolungata!! Allora, gli oggetti che porto con me sono: - Un blocco pentragrammato - Un diapason - Una penna stilografica decorata con le mie iniziali, regalo dei miei genitori dopo il diploma alla Julliard - Una borsa in pelle marrone - Una piccola agenda con segnati i miei impegni settimanali insieme all'orchestra nei cinema di West Hollywood Per l'automobile mi piace l'idea, potrebbe però essere una vecchia Ford Model-T prestata da mio padre e con la quale ho affrontato il viaggio per arrivare a Los Angeles; diciamo che è in prestito e mio padre ci tiene moltissimo! ^^ Credo di non aver bisogno di molto altro al momento, fammi sapere se può andare!
  11. Leomorn Girapollice - Halfling Bardo Arciere Stanco
  12. Ciao @Voignar! Per me nessun problema nell’aspettare e continuare così dove siamo ora ed arrivare alla quest con i nostri tempi senza accelerare 🙂 Per me possiamo mettere in pausa e riprendere da dove eravamo rimasti!
  13. OK perfetto grazie! Allora penso a tutti gli oggetti al più presto e te li scrivo qui ^^
  14. Lawrence Newman Arrivo un po' di corsa alla porta di De Marco, ho la mia borsa a tracolla in pelle marrone mezza aperta per via del passo veloce e cerco di incastrare alla meno peggio gli spartiti che per poco non volano via. Con la mano libera mi sistemo gli occhiali e accenno un mezzo sorriso al fotografo e al poliziotto, poi facendomi un attimo spazio tra i due busso nuovamente. Girandomi verso quest’ultimo gli rivolgo la parola bisbigliando sottovoce: "Questi produttori vanno tallonati, se non si bussa con insistenza ci aprirà domani." Con un sorrisetto simpatico mi sistemo in mezzo a loro due aspettando che si apra la porta.
  15. Ciao @Stefino ottimo, quasi pronto anch'io a scrivere le prime battute! ^^ Come oggetti a disposizione quanti posso scriverne? Così mi faccio un'idea generale di quello che potrei avere con me!
  16. Grandissimo @Blues! Ci si vede anche qui! ^^
  17. Eccomi @Stefino, scusa il ritardo! Allora le 4 Skill che scelgo sono legate ai miei interessi personali relativi all'astronomia e la natura; fin da ragazzo ho sempre guardato il cielo e ciò ha sicuramente aiutato a sviluppare il mio lato artistico. Quindi saranno: - Science (Astronomy) - Natural World - Track - First Aid Fammi sapere se siamo OK con la scheda!
  18. Leomorn Girapollice - Halfling Bardo Arciere Stanco
  19. Eccomi! Allora, Luck non è andata benissimo xD Risultato dei 3d6 = 5 Per le skill le assegnerei così: Drive Auto: 40 Charm: 40 Persuade: 40 History: 50 Language (Latino): 50 Library Use: 50 Listen: 60 Art: 70 Credit Rating: 60 Fammi sapere se può andare!
  20. Leomorn Girapollice - Halfling Bardo Arciere Stanco
  21. Ciao @Stefino, grazie mille per il topic, gentilissimo! Allora, per l'età Lawrence è circa sulla trentina, diciamo un 31 anni. Le caratteristiche, immaginandolo come un musicista e principalmente uno studioso d'arte le distribuirei così (fammi sapere secondo te come sono ^^): Forza (FOR) - 40 Costituzione (COS) - 50 Potere (POT), combinazione di forza di volontà, spirito e stabilità mentale - 60 Destrezza (DES) - 50 Fascino (FAS) - 60 Taglia (TAG), media di altezza e peso - 50 Intelligenza (INT) - 70 Istruzione (IST) - 80
  22. Eccomi! Allora il mio PG si chiama Lawrence Newman, è un direttore d'orchestra laureato alla Julliard di New York trasferitosi a L.A. per lavorare e cavalcare il boom dell'industria cinematografica 👍
  23. Leomorn Girapollice - Halfling Bardo Taverna dell'Arciere Stanco @DM
×
×
  • Crea nuovo...