Messaggi pubblicati da Daimadoshi85
-
-
-
Zarath
Faccio una smorfia di disgusto verso il ragno. Il resto del gruppo reagisce prima di me, due a salvare i bambini, due contro il ragno. Rapidamente il mio istinto decide. Due persone sui bambini bastano, devo riuscire ad arrivare al ragno, ma sul soffitto il terreno non mi sarebbe mai congeniale. Estraggo il maglio, poi richiamo il paladino. Shamàsh, fallo cadere dalla ragnatela!
-
-
Nonostante la forza che vi spinge di nuovo verso il basso, riuscite quasi tutti a superarla, tutti tranne Sabrina, che rallenta la sua avanzata ma vi sta comunque dietro, mentre il demone barbuto vi sta ancora a distanza. Avanzante verso l'ingresso che vi ha portato a questa grotta, questo restringe la vostra corsa e dovete stare attenti a non sbattere contro eventuali spigoli rocciosi.
-
-
Jayden
Lascia perdere Jay dai, proviamo un po' sto nuovo anellino. Dico, mettendomi al dito l'anello dell'Ariete. Mi posiziono poi davanti alla porta, portando il pugno all'altezza dell'anca, come se stessi caricando il colpo. Mi concentro sul mio pugno fissando la porta, poi come un fulmine il braccio scatta in avanti e una grossa testa d'ariete traslucida fuoriesce dall'anello. UAAATTTAAAA!!
Porta sfondata. Mi volto indietro. Avevo sempre voluto dirlo!
-
-
44 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Se non hai un qualche modo per attirare gli attacchi del demone no, vede come bersaglio preferenziale il paladino con punire il male
Ah no, ok... Pensavo bastasse menarlo e mettermi a protezione del paladino, ma non mi sembra di avere niente per attirarlo di particolare.
Posso fare una qualche prova per la runa col sangue? Ho qualche vantaggio come blood hunter a capire qualcosa?
-
-
@Alonewolf87 in realtà mi ero dichiarato appositamente a protezione di Rasziros per evitare che prendesse altre botte e per far male al cosone 😅
Non è che si può cambiare il bersaglio e l'esito del tuo post?
-
-
-
Modificato da Daimadoshi85
Gretchen
Decido di passare alle maniere forti, usando il mio sangue maledetto come tramite. Jax! Maelira! Occupatevi del vecchio e i mephit, subito! Mi getto a protezione del compagno dragonide, staccandolo dalle fauci del mostro e sporcandolo del mio sangue, che diventa nero al suo contatto. Vediamo se questo ti piace!
Esclamo attaccando con lo spadone l'enorme ibrido bestiale.
-
Steeler, chierico acciaio
Molto contrariato per l'atteggiamento di questo villaggiucolo, decido di cambiare gestione. Purtroppo non avevo pensato alla possibilità di ricevere cibo offerto, non posso chiedere a Bahamut di purificare il cibo fino a domani, non ho l'incanto giusto. Però possiamo fare così. Mangiamo le nostre razioni. Daardendrien, hai modo di seppellire il cibo con una piccola magia?
Io, intanto... Esclamo, estraendo una piccola borsa dei componenti per le evenienze. Lasciare l'incensiere del devoto ha avuto purtroppo le sue conseguenze. Ricercherò Maccart, se è possibile trovarla in questa zona... E metterò una protezione intorno a noi. Da esseri così spregevoli mi aspetto solo imboscate.
-
Decidete di battere in ritirata, allontanandovi dalla grotta e risalendo in superficie. Il fatto di avere i mantelli della manta ci aiuta decisamente nella possibilità di nuotare velocemente. Il diavolo con una smorfia prende a inseguirvi con i raccoglitributo al seguito, più lenti di lui.
Nel mentre siete a circa metà del percorso per l'uscita, un'improvvisa corrente contraria vi cerca di risucchiare indietro. La volontà della dea in azione.
-
Modificato da Daimadoshi85
Lentamente il vostro sussurro riesce a seguire le tracce dell'eco, come di un filo argentato che è teso verso la posizione attuale della cassaforte. Prima di spostarvi, Bob nota una cosa interessante, che può essere utile all'apertura della vera cassaforte. Il registro è legato a una catena con piccolo contrappeso che fa suonare un campanello se qualcuno rimuove il volume senza aprire correttamente la serratura.
Il filo spettrale vi guida a una porta laterale che parrebbe lo studio personale del Lord. Una sala ampia con stucchi ornamentali, tappeti orientali, scaffali basculanti pieni di volumi rilegati, un grande tavolo da lavoro inclinabile con una mappa centrale fissata da pesanti fermagli di ottone. Lampadari a candela in ottone e un quadro di medie dimensioni del Lord, che svetta sulla prua di una nave con una spada in pugno.
Attraverso il velo la mappa vi appare viva: linee che si muovono come alghe; figure di una riunione passata sovrapposte al tavolo che avevano parlato di consegne e testimoni.
La stanza è pregna dell'odore di carta antica, cera, e metallo. I cuscini sulle sedie mostrano ricami con motivi marini, creature ancestrali con pinne e tentacoli.
Il filo si inserisce dritto al centro del quadro. Questa è decisamente una stanza perfetta dove lasciare le prove.
-
-
-
-
-
-
-
Ringrazio l'aasimar per avermi curato e anche il canto della drow mi rinvigorisce. Resto spiazzato dall'assenza della donna, ed esclamo avevo detto loro di restare lì, le avremmo accompagnate. Faccio una smorfia, provando a verificare se trovo tracce del loro spostamento, di un qualche conflitto. Qualcosa che mi permetta di seguirne le tracce. Annuso anche l'aria, come un animale, con questo obiettivo. Mi aggiusto le lenti dell'aquila sugli occhi , tentando di notare dettagli che sfuggirebbero.
-
Colpo I: In bocca al Leviatano
in Gameplay&Downtime
·
Modificato da Daimadoshi85
Riuscite per un soffio a non farvi scoprire, lasciando in bella vista ora la cassaforte che, guarda caso, è esattamente la replica reale di quella che avete visto prima.
@Ian Morgenvelt
Cominci a osservare in giro nello studio. Noti moltissime cose che riconosci, riguardano la navigazione e la caccia ai leviatani.
svariate mappe nautiche, strumenti nautici, manuali di diversa natura, manciate di monete sparse, una piccola collezione di coltelli.
Trovi anche oggetti di valore, perché alcuni strumenti hanno davvero un enorme valore sul mercato. D'altronde è il gran comandante della gilda dei cacciatori, solo gli strumenti migliori.
Nel mentre giri tra gli scaffali basculanti e I libri, noti dei meccanismi che ti fanno presagire che uno scaffale possa ruotare.
Noti poi un'altra cosa che attira la tua intenzione come un fulmine a ciel sereno. Noti una sorta di manoscritto che non sembra centrare assolutamente niente con la caccia. Scorri le pagine con un pollice, in fretta e noti due cose. La prima è che l'immagine alla seconda di copertina ti inquieta in maniera preoccupante (patto col diavolo). Ti ipnotizza quasi, stai quasi per scordarti la seconda cosa che hai notato. È un progetto fulminotecnico molto strano e c'è un nome appuntato sulla prima pagina. Drav De Veyod.
L'immagine sulla seconda però ti sta dando molto fastidio. Cominci a sentire come un sussurro intorno a te, hai la percezione che l'immagine ti fissi a sua volta, finché non ti sembra muoversi nella tua direzione.
Patto col diavolo
Noti un'immagine che comprendi solo tu, perché ne hai visto uno dal vivo. Un'immagine di un vero leviatano, con l'occhio puntato verso chi osserva l'immagine. Questa cosa ti inquieta estremamente, come se stessi davvero guardandone uno.
@Redik
Hai chiaramente l'impressione che a livello spettrale la stanza sia diversa, come se fosse più piccola. Forse qualcosa si nasconde tra gli scaffali basculanti.