Vai al contenuto

axerm

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    31
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su axerm

  • Rango
    Virtuoso
  • Compleanno 09/08/1995

Come contattarmi

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Dolo
  • GdR preferiti
    Pathfinder, League of legends
  • Occupazione
    Studente
  • Interessi
    League of legends, pathfinder
  • Biografia
    Attaccabrighe

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. axerm

    Personaggio Aiuto arcanista

    Salve a tutti, sarò breve. Abbiamo iniziato una campagna da lv12 al fine di oltrepassare il livello 20. Siamo in 3: Un monaco un guerriero un chierico png uno stregone che spesso non ci sarà ed io un simpaticissimo arcanista Sono molto inesperto e non so che archetipo scegliere, la mia idea era un fonte arcana in quanto la mia idea sarebbe un blaster, inoltre col fattore multiclasse al livello 20 mi basta 1 ora di studio per riavere le spell (Credo, se sbaglio ditemi pure). Per le stat pensavo 7 str 14 dex 17 int 12 cost 15 char 10 sag (dadi) Anche per la razza sono molto confuso anche se onestamente non le ho guardate bene..pensavo ad un elfo tranquillo o ad un aasimar, poi ditemi voi Per il resto la mia idea è di un blaster, come oggetto ho un anello di protezione +2, un bastone dei magi depotenziato. Sui talenti sono confuso ma penso sceglierò metamagia a nastro Exploit anche la molto confuso, ma per quelli ci penserò Tratti scrglieroqiello che aumentano la cd sugli incantesimi ed infine il multiclassare, cosa sinergizza bene con un arcanista? So che chiedo moltissimo e per una migliore esperienza di gioco dovrei decidere da solo le cose ma sono veramente in crisi. Se qualche ex/attuale arcanista volesse inoltre darmi consigli su alcune combo ne sarei felice
  2. Noi ci basiamo sull'interpretazione, molto. Abbiamo golarion insider, quindi credo che il materiale sia tutto quello che c'è. Punto ad un buon equilibrio, per il resto non saprei, sono abbastanza inesperto nei campi al di fuori delle classi base (eccezione fatta per alchimista) Quindi ora cerco, ma puntavo ad un support chendiverta molto usare Il point buy non è esattamente ciò che Facciamo. Abbiamo 10 punti e ce li dividiamo tra le stat. possiamo abbassare una di poco per aggiungere ad altro Ps.mi sono dimenticato la razza cosa consigliate?
  3. Abbiamo iniziato da giorni una campagna, siamo in 3 con un guerriero e un monaco (Abbiamo anche una pixie che cura ma boh, è limitata, diciamo che è una cura come azione gratuita) Inizialmente ero un alchimista eccetera, top dmg perché gli altri non si impegnano troppo, è visto che sia io che il dm vogliamo che siano i protagonisti e sappiano ciò che fanno (almeno un pochino, evitando di fare come il dungeon scorso dove a furia di pugni sui muri un monaco si è fratturato le braccia. Ps.un Monaco senza braccia ha utilità? È una curiosità mia) Puntavo quindi a fare il ruolo del carismatico intelligente, non blaster quindi no stregone, ma qualcosa tipo bardo o chierico. Questa campagna andrà oltre al 20 e solo dopo il 20 si potrà multiclassare Avete consigli per un bardo lv 5 con stat.a point buy? Ho detto bardo ma se ci sono cose migliori sono ben accette, il punto è che il dungeon inizia domani. Buone feste a tutti
  4. Che talenti e doti mi consigliate? Il dm me lo ha considerato come un nuovo pg quindi devo mettere tutti i talenti e doti fino al lv 10. La mia idea era un ladro che facesse danni senza farsi vedere, fare molti danni, magari aggiungendo qualche effetto secondario come rubare le armi e scomparire nel nulla
  5. Secondo manuale, Niente di speciale Ma (errore mio, mi sono dimenticato di dirlo) se mi piace di più mi permette il ladro scatenato
  6. I danni li ho calcolati oggi e, si colpo vitale lo ho ora. Abbiamo capito più o meno assieme come rendermi equilibrato o almeno più vicino ai miei compagni. La cosa fondamentale per ora è..cosa faccio con il ladro? Lo terrò fino al livello 10 quindi mi sapreste dire doti e talenti per il ladro? Grazie
  7. Il 17/20 era perché non credendo nel nostro potenziale ci ha dato tante, troppe cose. La mia arma è una potenziabile che fa 3 d 10 che una volta a battaglia mi permette di avere un armatura che mi da +7 di ca e 25% in meno di danni magici. Ripeto..ho mandato questa discussione al mio dm e vi ha dato ragione, ma giustamente dice che sono l'unico che fa danno, e se dovesse stare ai danni degli altri dovrebbe mettere gradi sfida 4 come boss (siamo al 4 è siamo in 7). Comunque la mia idea è..portare tutte le mie statistiche a 15, mettermi la ca a 23, diminuire i danni dell'Arma, sperando che da ora in poi sia possibile giocare. Ma c'è da dire che si, passare del tempo a cercare, informarmi e tutto per essere un buon pg ha portato più problemi che benefici
  8. Ok. Errore mio per crittaredevo fare 13 ma.per la conferma critico mi basta 15..tutto ciò è comunque tanto, troppo per un guerriero di lv9 Inoltre era colpo migliorato..che si..raddoppia di critico
  9. Con i talenti che mi hai consigliato La mia arma alla fone fa critico 17/20, colpo vitale ne raddoppia la minaccia portandolo ad un 13/20 Critico focalizzato +4 Gloria o morte +4 Scendiamo a 5, non si arriva tanto distanti a cio che avevo detto (ammetto di aver fatto i conti male la prima volta)
  10. Al 14..faccio in media 300 danni...critto con 2. Non è poco. Tutte queste cose sono state generate da dadi e siamo in 7 in una campagna dove solo io faccio danni Uno stregone con 7 di int. Un inquisitore che mentre siamo vs boss pesca in un laghetto Un ladro che muore 4 volte su 2 Un paladino che boh..È useless Un chierico che non c'è mai e un samurai sempre per i cavoli suoi. Solo che vorrei che giocassero tutti, ma in questo modo nemmeno il dm mi tiene testa (frase detta da lui dopo che un critico dell' boss unito ad altri 7 attacchi non mi ha ucciso). Forse è sbilanciato il pg? Forse io che ho passato l'estate a documentarmi sono forte mentre loro scelgono le cosa da fare al momento? Non so.. ma tutto questo rende questo gioco molto noioso a lungo andare. I miei compagni di avventura non si sentono fondamentali, anzi si sentono inutili.
  11. Salve a tutti. Ho iniziato una campagna come guerriero, sono al livello 5 critto con 13 e ho una ca di 31(Non è fondamentale ma successivamente vi chiedo una cosa). Il nostro caro gm ha scambiato la mia anima con quella di un ladro che gioca con noi. In parole povere ci scambiamo le schede. Il punto è che lui non ha messo ne talenti ne doti da ladro quindi spetta a me farlo, ma non essendo ladro per scelta non so cosa scegliere. La mia idea era di trasformare uno schifo di ladro in un potentissimo personaggio che attacca nell'ombra colpisce facendo danni ingenti e se ne torna indietro senza subire danni. Premetto di essere tielfling con artigli ergo pensavo di fare gli attacchi furtivi con gli artigli e grazie ad artigli felini(mi pare) faccio d8 al posto di d6 e una dote che ora mi sfugge mi permette di fare il massimo del danno se occultato. Ho come oggetti uno che mi permette di diventare invisibile e di vedere la vita rimanente dei nemici, quindi gg per occultamento. Ora la parte più strana..la premessa di prima del mio vero personaggio. Ho il 25%di danni in meno dalle magie e 31 di ca, una spada che fa 3d10 e un tiro per confermare il critico pari a 13 che al livello 20 diventa -2. Oggi in una campagna mi sono fatto 9v1 uccidendone 11 (convocatori che evocano mostri che il turno dopo esplodono). Con un colpo facevo 100 di danno tra talenti come colpo vitale incalzare bab attacco poderoso. Tutto normale se non fosse che sono al livello 5 con 31 di ca 19 di forza, 20 di costituzione e 53 di vita. Un esempio pratico è un babau che facendo 18 non mi ha colpito Il gioco sta diventado maledettamente noioso in quando sono veramente troppo op e vorrei nerfarmi. Pensavo di portare dex,forza cost a 15 e cambiare armatura, ma non basta. Sono sindaco di una città e ho abbastanza soldi da permettermi di comprare ogni singola attività di una città. Consigli?
  12. axerm

    Personaggio Aiuto build ladro/assassino

    Avresti pure ragione.. Utilizziamo golarion insider Iniziamo dal livello 1 Facciamo le statistiche con base 10 e poi +20 Abbiamo uno stregone un guerriero un paladino un chierico (per il quale ho chiesto aiuto) un ladro e un vigilante
  13. Allora vorrei essere: 1) Molto Furtivo (e se può diventare invisibile) 2) Avere Molto Attacco 3) Passare Inosservato 4) Disativare Le Trappole 5) Niente Incantesimi 6) Uccidere Con Estrema Facilità 7) Ed Essere Molto Convincente Questo è ciò che un mio amico mi ha chiesto per il suo personaggio. Voleva farsi ladro/assassino. Ho provato a dirgli di farsi guerriero al posto di ladro ma non ne vuole sapere Mi sono informato e..boh non mi capisco troppo, mi sembrano tutte doti scarse o di bassa importanza, quindi da bravo ignorante chiedo a chi sa più di me Volevo chiedervi che talenti e doti proporgli. Che razza consigliarli e che archetipo (anche quelli dopo averli letti mi sono chiesto perché uno dovrebbe sceglierli..) Ringrazio tutti in anticipo con un altra richiesta. Mi buttate le basi (statistiche domini, razza e (se necessario) archetipo) per un chierico healer che fa anche qualche danno?
  14. axerm

    Personaggio Aiuto talenti e razza guerriero

    Mancano 2 o 3 credo, ma provo a trovarmeli da solo. Ringrazio moltissimo tutti
  15. axerm

    Personaggio Aiuto talenti e razza guerriero

    Con un messaggio mi hai mandato in frantumi 5 tattiche. Idee sui talenti che devo prendere per essere come detto prima?
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.