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axerm

Ordine del Drago
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Informazioni su axerm

  • Rango
    Virtuoso
  • Compleanno 09/08/1995

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Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Dolo
  • GdR preferiti
    Pathfinder, League of legends
  • Occupazione
    Studente
  • Interessi
    League of legends, pathfinder
  • Biografia
    Attaccabrighe

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  1. Che talenti e doti mi consigliate? Il dm me lo ha considerato come un nuovo pg quindi devo mettere tutti i talenti e doti fino al lv 10. La mia idea era un ladro che facesse danni senza farsi vedere, fare molti danni, magari aggiungendo qualche effetto secondario come rubare le armi e scomparire nel nulla
  2. Secondo manuale, Niente di speciale Ma (errore mio, mi sono dimenticato di dirlo) se mi piace di più mi permette il ladro scatenato
  3. I danni li ho calcolati oggi e, si colpo vitale lo ho ora. Abbiamo capito più o meno assieme come rendermi equilibrato o almeno più vicino ai miei compagni. La cosa fondamentale per ora è..cosa faccio con il ladro? Lo terrò fino al livello 10 quindi mi sapreste dire doti e talenti per il ladro? Grazie
  4. Il 17/20 era perché non credendo nel nostro potenziale ci ha dato tante, troppe cose. La mia arma è una potenziabile che fa 3 d 10 che una volta a battaglia mi permette di avere un armatura che mi da +7 di ca e 25% in meno di danni magici. Ripeto..ho mandato questa discussione al mio dm e vi ha dato ragione, ma giustamente dice che sono l'unico che fa danno, e se dovesse stare ai danni degli altri dovrebbe mettere gradi sfida 4 come boss (siamo al 4 è siamo in 7). Comunque la mia idea è..portare tutte le mie statistiche a 15, mettermi la ca a 23, diminuire i danni dell'Arma, sperando che da ora in poi sia possibile giocare. Ma c'è da dire che si, passare del tempo a cercare, informarmi e tutto per essere un buon pg ha portato più problemi che benefici
  5. Ok. Errore mio per crittaredevo fare 13 ma.per la conferma critico mi basta 15..tutto ciò è comunque tanto, troppo per un guerriero di lv9 Inoltre era colpo migliorato..che si..raddoppia di critico
  6. Con i talenti che mi hai consigliato La mia arma alla fone fa critico 17/20, colpo vitale ne raddoppia la minaccia portandolo ad un 13/20 Critico focalizzato +4 Gloria o morte +4 Scendiamo a 5, non si arriva tanto distanti a cio che avevo detto (ammetto di aver fatto i conti male la prima volta)
  7. Al 14..faccio in media 300 danni...critto con 2. Non è poco. Tutte queste cose sono state generate da dadi e siamo in 7 in una campagna dove solo io faccio danni Uno stregone con 7 di int. Un inquisitore che mentre siamo vs boss pesca in un laghetto Un ladro che muore 4 volte su 2 Un paladino che boh..È useless Un chierico che non c'è mai e un samurai sempre per i cavoli suoi. Solo che vorrei che giocassero tutti, ma in questo modo nemmeno il dm mi tiene testa (frase detta da lui dopo che un critico dell' boss unito ad altri 7 attacchi non mi ha ucciso). Forse è sbilanciato il pg? Forse io che ho passato l'estate a documentarmi sono forte mentre loro scelgono le cosa da fare al momento? Non so.. ma tutto questo rende questo gioco molto noioso a lungo andare. I miei compagni di avventura non si sentono fondamentali, anzi si sentono inutili.
  8. Salve a tutti. Ho iniziato una campagna come guerriero, sono al livello 5 critto con 13 e ho una ca di 31(Non è fondamentale ma successivamente vi chiedo una cosa). Il nostro caro gm ha scambiato la mia anima con quella di un ladro che gioca con noi. In parole povere ci scambiamo le schede. Il punto è che lui non ha messo ne talenti ne doti da ladro quindi spetta a me farlo, ma non essendo ladro per scelta non so cosa scegliere. La mia idea era di trasformare uno schifo di ladro in un potentissimo personaggio che attacca nell'ombra colpisce facendo danni ingenti e se ne torna indietro senza subire danni. Premetto di essere tielfling con artigli ergo pensavo di fare gli attacchi furtivi con gli artigli e grazie ad artigli felini(mi pare) faccio d8 al posto di d6 e una dote che ora mi sfugge mi permette di fare il massimo del danno se occultato. Ho come oggetti uno che mi permette di diventare invisibile e di vedere la vita rimanente dei nemici, quindi gg per occultamento. Ora la parte più strana..la premessa di prima del mio vero personaggio. Ho il 25%di danni in meno dalle magie e 31 di ca, una spada che fa 3d10 e un tiro per confermare il critico pari a 13 che al livello 20 diventa -2. Oggi in una campagna mi sono fatto 9v1 uccidendone 11 (convocatori che evocano mostri che il turno dopo esplodono). Con un colpo facevo 100 di danno tra talenti come colpo vitale incalzare bab attacco poderoso. Tutto normale se non fosse che sono al livello 5 con 31 di ca 19 di forza, 20 di costituzione e 53 di vita. Un esempio pratico è un babau che facendo 18 non mi ha colpito Il gioco sta diventado maledettamente noioso in quando sono veramente troppo op e vorrei nerfarmi. Pensavo di portare dex,forza cost a 15 e cambiare armatura, ma non basta. Sono sindaco di una città e ho abbastanza soldi da permettermi di comprare ogni singola attività di una città. Consigli?
  9. axerm

    Personaggio Aiuto build ladro/assassino

    Avresti pure ragione.. Utilizziamo golarion insider Iniziamo dal livello 1 Facciamo le statistiche con base 10 e poi +20 Abbiamo uno stregone un guerriero un paladino un chierico (per il quale ho chiesto aiuto) un ladro e un vigilante
  10. Allora vorrei essere: 1) Molto Furtivo (e se può diventare invisibile) 2) Avere Molto Attacco 3) Passare Inosservato 4) Disativare Le Trappole 5) Niente Incantesimi 6) Uccidere Con Estrema Facilità 7) Ed Essere Molto Convincente Questo è ciò che un mio amico mi ha chiesto per il suo personaggio. Voleva farsi ladro/assassino. Ho provato a dirgli di farsi guerriero al posto di ladro ma non ne vuole sapere Mi sono informato e..boh non mi capisco troppo, mi sembrano tutte doti scarse o di bassa importanza, quindi da bravo ignorante chiedo a chi sa più di me Volevo chiedervi che talenti e doti proporgli. Che razza consigliarli e che archetipo (anche quelli dopo averli letti mi sono chiesto perché uno dovrebbe sceglierli..) Ringrazio tutti in anticipo con un altra richiesta. Mi buttate le basi (statistiche domini, razza e (se necessario) archetipo) per un chierico healer che fa anche qualche danno?
  11. axerm

    Personaggio Aiuto talenti e razza guerriero

    Mancano 2 o 3 credo, ma provo a trovarmeli da solo. Ringrazio moltissimo tutti
  12. axerm

    Personaggio Aiuto talenti e razza guerriero

    Con un messaggio mi hai mandato in frantumi 5 tattiche. Idee sui talenti che devo prendere per essere come detto prima?
  13. axerm

    Personaggio Aiuto talenti e razza guerriero

    Ma unendolo ad uno che come azione di round completo ti permette di attaccare sempre lo stesso bersaglio è valido Inoltre ce n'è uno che permette dopo un hit di muoversi di 1 quadretto, liberandosi dal problema nemici adiacenti. Ognuno viene colpito grazie all'annullamento ca di destrezza di un altro talento..tutti talenti che in 5 livelli mi faccio
  14. axerm

    Personaggio Aiuto talenti e razza guerriero

    Partiamo da un classico livello 1 Incalzare e successivi permettono ogni volta che colpisci di colpire di nuovo fa quello che ho capito. Il problema alla ca persiste però. Prima hai citato una catena di talenti che portano ad avere critico quasi assicurato. Mi piacerebbe saperne di più Al 20 però ogni volta che si colpisce si critta ed è proprio divertente visto che credo che la mia forza mi permetta di colpire.quasi sempre. Metto qui sotto tutti i talenti che mi sono scritto così da far capire meglio a cosa punto e darmi consigli più focalizzati Critico focalizzato Critico impalante Critico imparare migliorati Critico prodigioso Critico infermo Arma foclaizzata Arma focalizzata superiore Arma specializzata Arma specializzata superiore Colpo mortale Assalto mortale Attacco poderoso Gloria o morte Incalzare tutti Colpo fortunato Collera della medusa Vorrà della cokhchck Stile scorpione Colpo senzarmi migliorato Colpo vitale migliorato superiore Colpo ravvicinati Colpo devastante e devastate migliorato Critico migliorato Estrazione rapida Falsa apertura Guerriero rancoroso Iniziato/maestro immortalità Maestria in combattimento Seconda possibilità/ migliorato Martellare lo squarcio Mira letale Frapporsi Attacco rapido Schivare Scoccata
  15. axerm

    Personaggio Aiuto talenti e razza guerriero

    Io puntavo molto agli incalzare per la questione dei ripetuti attacchi a chiunque.. Intimidire mi sembra bello ma poco efficace su molti mostri e meno buono di incalzare. Le statistiche andrebbero bene ma io punto veramente tantissimo su destrezza e forza quindi boh. Poi sarebbe veramente troppo strano vedere un mezz'orco che spaventa una semidivinità Altre idee su talenti? Ne avevo visto uno che se non superava tiro su riflessi moriva Poi ne volevo che aumentassero la ca e aumentassero la minaccia di critico/colpisserp sempre
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