Vai al contenuto

axerm

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    20
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su axerm

  • Rango
    Studioso
  • Compleanno 09/08/1995

Come contattarmi

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Dolo
  • GdR preferiti
    Pathfinder, League of legends
  • Occupazione
    Studente
  • Interessi
    League of legends, pathfinder
  • Biografia
    Attaccabrighe

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. axerm

    Personaggio Aiuto build ladro/assassino

    Avresti pure ragione.. Utilizziamo golarion insider Iniziamo dal livello 1 Facciamo le statistiche con base 10 e poi +20 Abbiamo uno stregone un guerriero un paladino un chierico (per il quale ho chiesto aiuto) un ladro e un vigilante
  2. Allora vorrei essere: 1) Molto Furtivo (e se può diventare invisibile) 2) Avere Molto Attacco 3) Passare Inosservato 4) Disativare Le Trappole 5) Niente Incantesimi 6) Uccidere Con Estrema Facilità 7) Ed Essere Molto Convincente Questo è ciò che un mio amico mi ha chiesto per il suo personaggio. Voleva farsi ladro/assassino. Ho provato a dirgli di farsi guerriero al posto di ladro ma non ne vuole sapere Mi sono informato e..boh non mi capisco troppo, mi sembrano tutte doti scarse o di bassa importanza, quindi da bravo ignorante chiedo a chi sa più di me Volevo chiedervi che talenti e doti proporgli. Che razza consigliarli e che archetipo (anche quelli dopo averli letti mi sono chiesto perché uno dovrebbe sceglierli..) Ringrazio tutti in anticipo con un altra richiesta. Mi buttate le basi (statistiche domini, razza e (se necessario) archetipo) per un chierico healer che fa anche qualche danno?
  3. axerm

    Personaggio Aiuto talenti e razza guerriero

    Mancano 2 o 3 credo, ma provo a trovarmeli da solo. Ringrazio moltissimo tutti
  4. axerm

    Personaggio Aiuto talenti e razza guerriero

    Con un messaggio mi hai mandato in frantumi 5 tattiche. Idee sui talenti che devo prendere per essere come detto prima?
  5. axerm

    Personaggio Aiuto talenti e razza guerriero

    Ma unendolo ad uno che come azione di round completo ti permette di attaccare sempre lo stesso bersaglio è valido Inoltre ce n'è uno che permette dopo un hit di muoversi di 1 quadretto, liberandosi dal problema nemici adiacenti. Ognuno viene colpito grazie all'annullamento ca di destrezza di un altro talento..tutti talenti che in 5 livelli mi faccio
  6. axerm

    Personaggio Aiuto talenti e razza guerriero

    Partiamo da un classico livello 1 Incalzare e successivi permettono ogni volta che colpisci di colpire di nuovo fa quello che ho capito. Il problema alla ca persiste però. Prima hai citato una catena di talenti che portano ad avere critico quasi assicurato. Mi piacerebbe saperne di più Al 20 però ogni volta che si colpisce si critta ed è proprio divertente visto che credo che la mia forza mi permetta di colpire.quasi sempre. Metto qui sotto tutti i talenti che mi sono scritto così da far capire meglio a cosa punto e darmi consigli più focalizzati Critico focalizzato Critico impalante Critico imparare migliorati Critico prodigioso Critico infermo Arma foclaizzata Arma focalizzata superiore Arma specializzata Arma specializzata superiore Colpo mortale Assalto mortale Attacco poderoso Gloria o morte Incalzare tutti Colpo fortunato Collera della medusa Vorrà della cokhchck Stile scorpione Colpo senzarmi migliorato Colpo vitale migliorato superiore Colpo ravvicinati Colpo devastante e devastate migliorato Critico migliorato Estrazione rapida Falsa apertura Guerriero rancoroso Iniziato/maestro immortalità Maestria in combattimento Seconda possibilità/ migliorato Martellare lo squarcio Mira letale Frapporsi Attacco rapido Schivare Scoccata
  7. axerm

    Personaggio Aiuto talenti e razza guerriero

    Io puntavo molto agli incalzare per la questione dei ripetuti attacchi a chiunque.. Intimidire mi sembra bello ma poco efficace su molti mostri e meno buono di incalzare. Le statistiche andrebbero bene ma io punto veramente tantissimo su destrezza e forza quindi boh. Poi sarebbe veramente troppo strano vedere un mezz'orco che spaventa una semidivinità Altre idee su talenti? Ne avevo visto uno che se non superava tiro su riflessi moriva Poi ne volevo che aumentassero la ca e aumentassero la minaccia di critico/colpisserp sempre
  8. axerm

    Personaggio Aiuto talenti e razza guerriero

    era questa l'idea.. Mi nerfo un pochino mettendomi intelligenza 8 (quindi riuscirò quasi a parlare) e metto le 2 da 20 a 19 abbassandomi la saggezza di 1 (divento più avventato e più a mio agio nel personaggio) Il problema però persiste..talenti archetipo e razza
  9. axerm

    Personaggio Aiuto talenti e razza guerriero

    Io gli ho chiesto se andavano bene e mi ha detto ok L'idea era del point buy con alcune modifiche. Perché? Troppo elevate?
  10. axerm

    Personaggio Aiuto talenti e razza guerriero

    Mi ha dato la possibilità di mettermi 20 punti da suddividere nelle statistiche con base 10 Mi ha chiesto di farmi intelligenza 5 permettendomi l'arma figa
  11. Buongiorno a tutti. Tra poco inizierò una campagna insieme ad uno stregone, un paladino, un inquisitore,un ladro/assassino ed un chierico first time pathfinder. Io sono un guerriero e la mia idea era di essere uno stupido front line che tanka ma sopratutto critta spesso. Mi sono fatto una lista di tutti i talenti, ma vorrei un consiglio da giocatori più esperti di me. Le mie stat si basano sul +20 Forza 20 Dex 20 Cost 18 Sagg 7 Int 5 Car 10 Pensavo all'archetipo guerriero con arma a 2 mani Sono indeciso tra umano, nano e mezz'orco. La mia arma (grazie ad un dm che mi sottovaluta) ha un critico 17/20 ×2 1d8 Avete consigli sulle razze e sui talenti da mettermi? Per il mio scopo è giusto l'archetipo? Grazie a tutti
  12. axerm

    Classi aiuto creazione pg

    la metafora del "frullatore vivente mi è nuova" (E ho paura di averla fraintesa). Il fatto è che abbiamo una specie di patto un pelino fuori dalle regole io ed il dm.. Quando muto da alchimista base a chimico fuori di testa mi inverte le statistiche. Mi spiego meglio: ho con lanci di dadi che asmodeus nemmeno si sogna un 20 un 19 un 17 un 15 un 3 e un 7. Le tre statistiche perfette le ho associate alle 3 star mentali Le 3 pietose le ho messe a quelle fisiche (for, cos, dex) (Probabilmente per renderlo più realistico dex e car le inverto) Tutto ciò mi ha convinto a fare il chimico maestro e ammettiamolo, tutti farebbero la mia scelta con un dm che permette questo. Fatta questa premessa..consigli su come muovermi? Idee build, oggetti, talenti,razze, ma sopratutto a che livello cambiare classe?
  13. axerm

    Classi aiuto creazione pg

    Mi sono puntato troppo sull'idea del maestro chimico e facendo le dovute analisi sono abbastanza utile nel team considerando che abbiamo già un ladro e un paladino, nonché uno stregone stupido Avevo in mente di farmi alchimista fino al 10 livello per arrivare a farmi gli altri 10 livelli da maestro alchemico.. Come archetipo pensavo irachimista, per avere un buon rapporto forza/intelligenza ogni volta che mi trasformo. Come arma puntavo al falchion e come razza umano/mezz'orco Tutto molto carino ma dopo aver riletto almeno 10 volte tutti i miei piani continuo a non essere completamente sicuro. Le cose di cui sono meno convinto sono l'archetipo e la razza, ma mi manda in crisi il livello al quale dovrei cambiare da alchimista a chimico. Consigli su archetipi ecc..? oggetti da comprare? Ringrazio in anticipo
  14. axerm

    Classi aiuto creazione pg

    Il paladino lo abbiamo già...ho cercato in giro e ho visto che c'è un tank supremo, il difensore...Ma mi sembra tanto noioso. Ho scoperto le classi alternative sta mattina e cambiando completamente genere ho visto il chimico supremo Mi sembra divertente da giocare, stupido e se necessario un po' tank Consigli? Non so cosa si intenda per novizio (uno che ha fatto 5 campagne o uno che ha appena iniziato) io ho fatto 2 campagne una da pg e una da dm. Non so se cambia qualcosa ma per le meccaniche credo di potercela fare anche se sono avanzate
  15. axerm

    Classi aiuto creazione pg

    Non so cosa si intenda per novizio (uno che ha fatto 5 campagne o uno che ha appena iniziato) io ho fatto 2 campagne una da pg e una da dm. Non so se cambia qualcosa ma per le meccaniche credo di potercela fare anche se sono avanzate
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.